ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 71 di 74 PrimaPrima ... 21616768697071727374 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 701 a 710 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #701
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Non ho detto "ti obbligo a vedere la puntata". Ho detto vi consiglio solo perché ci sono dei grandi sviluppi poi ognuno la guarda quando vuole
    Certo, infatti non ho detto quello. Dico solo che secondo me non è giusto vedere le puntate leakate. Poi ci mancherebbe altro, ognuno fa ciò che vuole, ma lo trovo un modo per rovinare il lavoro fatto su una serie tv.

    A illusione piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #702
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Faccio parte del gruppo che aspetta a vedere la puntata, infatti non ho letto gli ultimi commenti sotto spoiler di chi non ha specificato a che puntata fanno riferimento. Comunque concordo in toto con Holly, è veramente triste arrivare a rubare le puntate di una serie tv, ancor di più se si tratta di aspettare meno di una settimana (una cosa simile è capitata con Orange is The New Black, è stata leakata pochissime settimane prima che Netflix la rilasciasse ufficialmente; Netflix che costa meno di 8 euro al mese per un account non condiviso e che rilascia le puntate tutte insieme). Che si facciano una vita questi che ne hanno decisamente bisogno. Non voglio alimentare questi comportamenti, quindi aspetto avendo sky e aspetterei comunque in ogni caso a vedere la puntata.
    A Holly e Temperance piace questo intervento

  4. #703
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    7x6

    Questa serie tv prima o poi mi farà sentire male.

    Dico solo che la penso come settimana scorsa.
    Se prima di vedere la puntata mi avessero detto che sarebbe finita con i cugini dei supereroi in gita oltre la barriera, mi sarei messa a ridere.
    Se mi avessero detto che sarebbe finita con il drago-zombie avrei pensato che ne sarebbe venuta fuori una cagata immane.

    Comunque ho il cuore in frantumi per il draghetto. E per la povera Dany. Non venite a dirmi che Emilia Clarke non è brava... senza dire una parola sulla morte di Vyserion è riuscita a trasmettere tutto il dolore di una madre che davvero perde un figlio.

    Speravo che Jon cavalcasse Rhaegal ma io ogni tanto questa serie la guardo con lo spirito una bambina, volevo cose come "uh, Jon sta sopra al drago *-*")

    Arya è deficiente o cosa?
    Io non ho mai difeso Sansa, che oltre a essere stata una discreta sfigata per svariate serie, non è che mi aveva colpita più di tanto. Ma sta dimostrando di essere più saggia e lungimirante della sorella. In più non capisco: è normale che il potere l'affascini, ma cosa dovrebbe fare? Dire apertamente: "sto a rosica' perché Jon è il King in the North"?
    Ma poi quella deficiente anziché fidarsi della sorella (Sansa), nasconde di aver rubato il messaggio a Ditocorto che è praticamente la più grossa merda umana di Westeros. Arya di politica non sa niente, si muove per cieca rabbia. Ma su alcune cose davvero ha limiti enormi. In più è stata una grande infame a rinfacciare alla sorella di essere "ben vestita accanto a Joffrey" mentre giustiziavano il padre. Dai, che stronza...

    Comunque Dany e Jon sono bellissimi. E credo che chi non ha capito che il senso intero delle loro storyline è vedere loro due insieme abbia poco compreso i due personaggi che fondamentalmente sono identici. Si stanno conoscendo, si stanno comprendendo, è normale che si sentano attratti l'uno dall'altra e sarebbe stato incoerente con la trama il contrario.

    Parliamo anche di: "He's too little". Certe volte noi donne siamo davvero stronze. Dany una di noi <3
    A Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #704
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Holly

    Non ti scordare però che Arya non vede Sansa da anni...non sa molto di tutto ciò che di preciso le è accaduto, gli ultimi ricordi veri e propri che ha di lei sono della ragazzina sciocca la cui infatuazione per Joffrey stava per costare indirettamente la vita ad Arya stessa e a un altro ragazzino...ed è costata la vita al metalupo di Sansa stessa.
    E non ti scordare neanche che se è vero che da una parte Ditocorto ha dato il via a tutto pianificando a suo tempo l'avvelenamento di Jon Arryn, Sansa comunque ha dato inconsapevolmente una GROSSA mano, difendendo Joffrey a spada tratta e ignorando i consigli della sua famiglia. È migliorata, certo, ma prima di farsi davvero perdonare tutto dovrà passare un altro bel po' di tempo...e Arya ha tutta la mia solidarietà

  6. #705
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Holly

    Non ti scordare però che Arya non vede Sansa da anni...non sa molto di tutto ciò che di preciso le è accaduto, gli ultimi ricordi veri e propri che ha di lei sono della ragazzina sciocca la cui infatuazione per Joffrey stava per costare indirettamente la vita ad Arya stessa e a un altro ragazzino...ed è costata la vita al metalupo di Sansa stessa.
    E non ti scordare neanche che se è vero che da una parte Ditocorto ha dato il via a tutto pianificando a suo tempo l'avvelenamento di Jon Arryn, Sansa comunque ha dato inconsapevolmente una GROSSA mano, difendendo Joffrey a spada tratta e ignorando i consigli della sua famiglia. È migliorata, certo, ma prima di farsi davvero perdonare tutto dovrà passare un altro bel po' di tempo...e Arya ha tutta la mia solidarietà
    Ma appunto, non la vedi da anni, non sai cosa le sia successo e soprattutto di politica non capisci una ceppa. Forse è il caso di non fare cose inquietanti a casaccio. Sulla base dei ricordi di anni prima, non si può agire in quel modo.

    Non tutte possono essere Lyanna Stark da ragazzine, non è giusto che lei colpevolizzi Sansa per cose del genere visto che lei era stata educata con il proposito di essere una docile lady. Sansa ha fatto enormi passi in avanti dal secondo episodio. Quando scrisse quella lettera a Robb, era sotto il totale controllo di Cersei, e da ragazzina innocente cresciuta soltanto per imparare le buone maniere, il cucito e la bella calligrafia, è normale che po'raccia ci sia cascata, ma non è giusto che Arya sulla base del nulla la accusi di qualcosa fatto anni prima che le capitasse ogni sfiga possibile. Su, Sansa è il personaggio che insieme a Daenerys si gioca il titolo della Signora delle Sfighe...

    (comunque la valigetta delle facce era veramente inguardabile )
    A illusione e Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #706
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    7x06
    Arya e Sansa sono troppo diverse per andare d'accordo, si scontrano e si scontreranno sempre. Vedono il mondo in modo diverso, e lo affrontano in modo diverso. Anche Sansa, come valeva per Bran, la sto capendo pian piano e accettando di più, mentre prima mi stava sulle palle e basta.
    Per il drago no comment. Mi si è spezzato il cuore.

  8. #707
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Non ti scordare però che Arya non vede Sansa da anni...non sa molto di tutto ciò che di preciso le è accaduto, gli ultimi ricordi veri e propri che ha di lei sono della ragazzina sciocca la cui infatuazione per Joffrey stava per costare indirettamente la vita ad Arya stessa e a un altro ragazzino...ed è costata la vita al metalupo di Sansa stessa.
    E non ti scordare neanche che se è vero che da una parte Ditocorto ha dato il via a tutto pianificando a suo tempo l'avvelenamento di Jon Arryn, Sansa comunque ha dato inconsapevolmente una GROSSA mano, difendendo Joffrey a spada tratta e ignorando i consigli della sua famiglia. È migliorata, certo, ma prima di farsi davvero perdonare tutto dovrà passare un altro bel po' di tempo...e Arya ha tutta la mia solidarietà
    7x06

    Certo perché invece Arya è rimasta identica a prima che tutto iniziasse... le dev'essere troppo difficile capire che oltre a lei anche il resto delle persone cambia con il tempo e con gli avvenimenti che capitano a Westeros di questi tempi...

    Sansa deve farsi perdonare??? Ma loooool Aveva 11 anni (11!!!) nel libro quando va ad Approdo del Re. Nel film 1, massimo 2, in più considerato che ha avuto il primo flusso mestruale proprio ad Approdo del Re. Effettivamente per una bambina cresciuta come una lady in un mondo di fatto ovattato non può essere perdonato l'errore fatale di infatuarsi del futuro re dei sette regni. Infatuazione che poi è durata fino alle prime avvisaglie di sadismo da parte di Joffrey. Sta a vedere che deve ancora farsi perdonare

    Arya, piuttosto, l'impulsività che ha portato a sterminare metà della sua famiglia l'ha ereditata appieno. Ned prima, Robb poi, non si impara dagli errori eh?
    A Something Strange piace questo intervento

  9. #708
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    7x06

    Certo perché invece Arya è rimasta identica a prima che tutto iniziasse... le dev'essere troppo difficile capire che oltre a lei anche il resto delle persone cambia con il tempo e con gli avvenimenti che capitano a Westeros di questi tempi...

    Sansa deve farsi perdonare???
    [...]
    Lascia stare io ci ho rinunciato, la cosa che mi stupisce è che questa posizione nei confronti di Sansa è diffusa anche fra i lettori del libro (nello show l'attrice ha qualche anno in più e capisco ci si possa dimenticare che Sansa è una bambina), dove fra l'altro la situazione orribile in cui Sansa si trova è dettagliata molto di più.
    Dirò solo che il pezzo in cui Arya e Sansa sono a King's Landing dopo il "tradimento" di Ned mi ha quasi fatto venire da piangere: il loro dolore, solitudine e senso di impotenza sono palpabili. Poi almeno Arya viene portata via da Yoren e la sua situazione migliora leggermente, ma Sansa rimane imprigionata alla mercè dei Lannister, e soggetta alle brutali torture fisiche e psicologiche di Joffrey.
    So che la maggior parte degli utenti qui ha visto solo lo show (anche a me all'inizio piaceva Arya e mi stava antipatica Sansa), ma mi stupisce come lettori che hanno letto passaggi come quello in cui Joffrey la costringe a guardare la testa di Ned impalata sulle mura; oppure quelli in cui lui ordina ai suoi kingsguard di pestarla a sangue, non riescano a provare un minimo di empatia verso il personaggio.

    Inb4 "se l'è cercata": certo, anche tutti i vari bambini rapiti e maltrattati da persone di cui si erano sfortunatamente fidati, se la sono cercata, no?



    Cmq, parlando della puntata...

    Diciamo che non so bene cosa dire - la puntata è stata godibile per via della battaglia e altri momenti molto significativi e ben eseguiti, ma ho sempre più la sensazione che gli autori siano bravi a scrivere singole scene e dialoghi, ma non molto a seguire il piano generale.
    Belle scene, bei dialoghi, ma spesso la storia non va avanti se non a furia di decisioni senza senso, deus ex machina e cose apparentemente rilevanti che poi finiscono con il non avere alcuna conseguenza tangibile sulla trama.

    Per la scena fra Sansa e Arya: non ho capito perché, non ho capito come e non ho capito quale sia il senso, ma penso che alla fine fosse tutta una finta per sviare Littlefinger - Arya ha dato a Sansa la daga di Valyrian Steel, che presumo nella prossima puntata sarà infilzata nel petto del buon Petyr.
    Ultima modifica di Layne S.; 22/8/2017 alle 22:23 Motivo: Editata leggermente la punteggiatura e aggiunto qualche parola qua e là perché avevo scritto da cani

  10. #709
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Adesso col drago zombie sono cazzi amari

  11. #710
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito


    Arya ha dato a Sansa la daga di Valyrian Steel, che presumo nella prossima puntata sarà infilzata nel petto del buon Petyr.
    Ma volesse il cielo...

    Se ho intravisto un senso nella frettolosa settima serie, è che ormai non c'è più spazio per il gioco del trono, e Littlefinger è il giocatore per eccellenza. È un personaggio che non ha più da dare.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 18:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 0:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 12:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 22:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:26