ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 64 di 74 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 631 a 640 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #631
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    A me ha fatto cagare


  2. # ADS
     

  3. #632
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non riesco a farmi piacere sta serie...

  4. #633
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    A me non è dispiaciuta (specie considerando il livello discontinuo - a tratti infimo - delle ultime due stagioni) l'unico problema per me è che


    è un tantino lenta, non a livello ridicolo di alcune puntate precedenti, ma sempre troppo considerando che questa stagione le puntate sono solo 7!
    La stagione scorsa, le prime 2 puntate erano lente e noiose, ma non mi sono preoccupata troppo, dato che c'era da introdurre la resurrezione di Jon in maniera appropriata... Peccato che poi il ritmo non si sia mai alzato fino all'episodio 8, quindi fondamentalmente hanno sprecato 4/5 dell'intera stagione. Ho paura che questa volta possa succedere la stessa cosa...

    Per il resto, la puntata è stata ok - ha introdotto quello che doveva introdurre, alcune scene sono molto belle (mi è piaciuta in particolare quella di The Hound con Beric e Thoros, ma anche Arya con i Lannister), altre un po' meno (ma per quale stracazzo di motivo Euron Greyjoy deve essere un altro cattivo esagerato e unidimensionale alla Ramsay Bolton? Gli autori non sanno scrivere un personaggio un minimo diverso?). Idem Lyanna Mormont, l'idea era carina, ma praticamente è una caricatura.


    Cmq il mio giudizio è moderatamente positivo. Come dicevo nell'altro post: all aboard the hype train
    A Temperance e illusione piace questo intervento

  5. #634
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Beh, in ogni serie la prima puntata è stata solo introduttiva e anche questa volta hanno fatto così. Non capisco cosa ci sia da sorprendersi.

    Comunque l'ho vista qualche giorno fa ma finalmente posso dire cosa penso

    Proprio in base al fatto che mi aspettavo una puntata del genere, a me è piaciuta. Niente di esaltante, ma lo scopo era solo quello di aumentare le aspettative, non di "sfamarci da subito".

    Devo dire una cosa subitissimo:

    C'HARRAGIONE JON.

    Sansa mi dà fastidio. Quando ha detto di ammirare Cersei...
    Nel senso, a me una cattiva alla Cersei piace, a me quei mattacchioni dei Lannister piacciono, ma... Sansa? Dove vuole andare?
    Quel che mi pare è che sia lei sia Arya siano alla deriva senza qualcuno che le abbia guidate per anni. Infatti la scena con il cantante inglese secondo me voleva proprio dire che Arya non ha perso ogni umanità.

    Comunque Euron Greyjoy mi fa paura perché l'attore ha detto che il personaggio sarà più cattivo di Ramsay, ma non mi sembra lo stesso tipo di cattivo. Ma, non avendo letto i libri, devo ancora inquadrarlo bene.

    Cersei boh, è circondata da nemici, si sapeva dalla fine dell'altra serie ed io sono sicura che entro l'ultima puntata crepa.

    La scena delle cacche mi ha fatto schifo.

    Io ho sempre tifato per la Danielona, quindi per me è esaltantissimo vederla a Westeros.

    Ah, Jon è adorabile. Ed è troppo buono, temo possa fare (di nuovo) la fine del papà-zio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #635
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    7x02
    Le cose si stanno muovendo, spero continui così la stagione, facendo vedere qualcosa in ogni puntata invece di concentrare tutto alla fine.
    L'attacco da parte di Euron non mi è piaciuto. Ho trovato quella parte inutile, buttata lì e non contestualizzata. Per non parlare di Theon. Bha.
    Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Jon e Daenerys, sono troppo eccitata
    Sansa bho, mi sta sempre più sui coglioni. Vuoi fare, ho capito, ma non contraddire Jon. Non davanti a tutti. Lo sminuisci.
    E io ti ammazzo, rossa cretina. Ditocorto ormai fa le comparsate e basta. Vabbè.
    Per Ser Jorah c'è speranza. Voglio speranza, per favore.
    L'incontro tra Arya e (non)Nymeria?! Mi sono emozionata. Come quando ha saputo che Jon è il Re del Nord.
    Brividi per Cersei e il suo primo cavaliere che ha fatto costruire la megabalestra per abbattere i draghi. Per favore no.
    Infilzatevi voi sulle frecce giganti e fatela finita.
    A alfio61 e Layne S. piace questo intervento

  7. #636
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Temperance

    In realtà l'attacco di Euron non è decontestualizzato...nel primo episodio aveva promesso a Cersei un regalo nuziale...aveva già in mente quello, evidentemente, ed era conscio di poter contare su una flotta ancora imponente nonostante la "secessione" dei due fratelli. Chiaro, le palle girano perchè purtroppo ha avuto ragione lui...
    Io invece sono DECISAMENTE preoccupato per l'incontro Jon-Dany lei è una viziatella megalomane e l'ha dimostrato più o meno dalla seconda metà della prima stagione, lui dubito sia facile da convincere a inchinarsi. Credo che i veri "mattatori" di quell'incontro possano essere proprio gli apparenti aiutanti: Tyrion e Varys da una parte, Davos dall'altra. Hanno dimostrato ciascuno la propria saggezza e il proprio acume, proprio quel che serve per limare gli spigoli vivi di due caratteri come quelli di Jon e di (PUAH!) Daenerys.

    Riguardo le frecce giganti, spero anch'io che finiscano là dove non batte il sole a Cersei e Qyburn...
    A Temperance piace questo intervento

  8. #637
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Con decontestualizzato volevo intendere più che altro l'effetto che mi ha fatto, nel senso che non so, con GoT siamo abituati o essere preparati, alle cose, perché ci si arriva piano piano, oppure a essere del tutto spiazzati -
    come con le fatidiche nozze innominabili. In questo caso invece per me questo attacco di Euron non ha sortito nessun effetto. Proprio emotivamente non mi ha dato nulla. In quel senso l'ho trovato buttato lì, tanto per far succedere qualcosa nella puntata.
    Per Daenerys e Jon sì, sicuramente faranno tanto i loro consiglieri nel loro incontro, specialmente nel caso di Daenerys che lei ci mette solo la faccia, per il resto in ogni situazione son sempre gli altri ad orchestrare tutto. Ma Jon secondo me farà tanto, son sicura. Sansa gli sta già facendo fare un bel po' di pratica.

  9. #638
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    A me lo Jon-King-in-the-North piace molto.
    Ma... porca miseria... io non avrei mai lasciato il Nord in mano a Sansa (di cui non mi fido) e con Littlefinger che gironzola per Winterfell.

    L'attacco di Euron secondo me serviva a richiamare un po' l'attenzione sul fatto che anche Cersei ha/avrebbe le sue risorse, perché nella prima puntata sembrava spiantata e circondata di nemici (Jon a Nord, Dany a Est, Dorne a Sud e i Tyrell a Ovest, fondamentalmente fottuta).
    Invece la fuga di Reek/Theon mi è sembrata coerente con il trauma che ha subito. Poi sua sorella non è che sia stata delicatissima a strombazzare tutte le tipe davanti al fratello senza pene, a me sembrava quasi volesse deriderlo.


    Comunque posso dire che la scena di Jorah mi ha fatto veramente schifo? Poi perché devono associare il pus alle zuppette? Ma che orrore!

    Ah non vedo l'ora che Jon e Dany si incontrino

    Però in questa serie sto preferendo lui a lei, sebbene siano a parimerito i miei personaggi preferiti. A parte Tyrion, che purtroppo ha avuto poco spazio in queste due puntate.

    Bellissimo comunque il "A Targaryen cannot be trusted" davanti a Jon che ancora non sa di essere uno di loro


    A alfio61 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #639
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Bellissimo comunque il "A Targaryen cannot be trusted" davanti a Jon che ancora non sa di essere uno di loro
    Fa un po' da contraltare con Ellaria che esprime il suo disprezzo per i Lannister davanti a Tyrion

  11. #640
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Io devo dire due cose:

    Finiamola subito che in ogni puntata c'è almeno una scena con Sam che associa il cibo a cose vomitevoli.


    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26