ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 74 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #601
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non ci starebbero con i tempi e non avrebbe senso il fatto che Lyanna fa proteggere Jon dicendo che altrimenti Robert lo ucciderebbe
    Chiedo scusa, ho sbagliato su una cosa, a quanto pare anche HBO ha confermato che è figlio di Targaryen. Però il resto è vero, il rapimento è avvenuto nell'anno 280, e la ribellione o guerra dell'usurpatore e fine 280-281
    Timeline - Game of Thrones Wiki - Wikia



    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #602
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    dopo aver finito l'ultimo episodio (7 giorni dopo rispetto a tutta l'utenza del forum) posso finalmente riaprire questo topic

    la stagione complessivamente m'è piaciuta parecchio... e sicuramente molto più della precedente

    ricapitolando...gionsnò è risorto e si è scoperto che in realtà è un targaryen (tutta roba da quota scommesse 1,10)... ramsay è morto male (e di questo non smetterò mai di ringraziare dio odino )... sansa è diventata cazzuta (mai avrei pensato)... cersei è diventata la regina folle... la nata dalla tempesta e prima del suo nome (che prima del suo nome poi manco tanto...) s'è finalmente smossa dalla zona meereen... e sto 22 dicembre tanto atteso alla fine è arrivato

    da quel che ho sentito mancano solo 13 episodi (divisi in 2 stagioni) prima che cali il sipario... e per me andranno così

    5a stagione con la sfida tra regine che se la tirano... penultimo episodio con supermega battaglia che si conclude con la nata dalla tempesta sul trono e con una cersei ormai completamente fuori di testa che viene uccisa dal fratello (per me più probabile jaime che tyrion)... poi arrivano anche arya e il mastino che si ricongiungono e ammazzano la montagna zombie

    ultimo episodio della 5a e prima parte della 6a con il salvini di westeros che vuole l'indipendenza... dany gliela vuole dare ma gli altri non son d'accordo... ci scappa una guerretta con gionsnò che viene incenerito da un drago ma sopravvive... poi arriva bran che ufficializza il suo cognome e si alleano... giusti giusti prima dell'arrivo degli estranei che fanno crollare la barriera

    finale di serie con supermegabattaglia epica... ritorna anche jorah che nel frattempo si è fatto curare ma ci rimane subito secco per salvare la regina... poi arriva sam che porta la spada a jon... morti morti e ancora morti

    la nata dalla tempesta ci rimane secca... jon uccide il re della notte e diventa re

    the end

  4. #603
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    dopo aver finito l'ultimo episodio (7 giorni dopo rispetto a tutta l'utenza del forum) posso finalmente riaprire questo topic

    la stagione complessivamente m'è piaciuta parecchio... e sicuramente molto più della precedente

    ricapitolando...gionsnò è risorto e si è scoperto che in realtà è un targaryen (tutta roba da quota scommesse 1,10)... ramsay è morto male (e di questo non smetterò mai di ringraziare dio odino )... sansa è diventata cazzuta (mai avrei pensato)... cersei è diventata la regina folle... la nata dalla tempesta e prima del suo nome (che prima del suo nome poi manco tanto...) s'è finalmente smossa dalla zona meereen... e sto 22 dicembre tanto atteso alla fine è arrivato

    da quel che ho sentito mancano solo 13 episodi (divisi in 2 stagioni) prima che cali il sipario... e per me andranno così

    5a stagione con la sfida tra regine che se la tirano... penultimo episodio con supermega battaglia che si conclude con la nata dalla tempesta sul trono e con una cersei ormai completamente fuori di testa che viene uccisa dal fratello (per me più probabile jaime che tyrion)... poi arrivano anche arya e il mastino che si ricongiungono e ammazzano la montagna zombie

    ultimo episodio della 5a e prima parte della 6a con il salvini di westeros che vuole l'indipendenza... dany gliela vuole dare ma gli altri non son d'accordo... ci scappa una guerretta con gionsnò che viene incenerito da un drago ma sopravvive... poi arriva bran che ufficializza il suo cognome e si alleano... giusti giusti prima dell'arrivo degli estranei che fanno crollare la barriera

    finale di serie con supermegabattaglia epica... ritorna anche jorah che nel frattempo si è fatto curare ma ci rimane subito secco per salvare la regina... poi arriva sam che porta la spada a jon... morti morti e ancora morti

    la nata dalla tempesta ci rimane secca... jon uccide il re della notte e diventa re

    the end
    Mamma mia, scazzula, stagione 5 e 6? Really?

  5. #604
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Mamma mia, scazzula, stagione 5 e 6? Really?
    da qualche parte ho scritto 5 e 6 al posto di 7 e 8?

    vabbè tanto stronzata più stronzata meno...

  6. #605
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte
    A Temperance, lunantica e Oregon piace questo intervento

  7. #606
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 4/9/2016
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pare che il ritorno della settima stagione sia stimato per il prossimo agosto... Già era difficile aspettare così tanto fino ad aprile, ma un anno è davvero tanto

  8. #607
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Un po' in ritardo

    - Margaery
    - non ho capito che stava facendo la Montagna alla suora malefica
    - per una volta Cersei vendicativa e stronza mi è piaciuta!
    - non ho ben capito di chi sia figlio Jon... Lyanna e Robert quindi è un Baratheon?
    - Lyanna Mormont for president!
    - felice per la orrenda morte di Ramsay e per la cazzutaggine di Sansa!
    - quindi in teoria ora abbiamo: Dorn/Tyrell vs Lannister + Daenerys/Greyjoy + zio Greyjoy xD vs Stark e combriccola vs ?
    Ultima modifica di Holly; 15/9/2016 alle 18:50

  9. #608
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Un po' in ritardo

    [spoiler]- Margaery
    - non ho capito che stava facendo la Montagna alla suora malefica
    - per una volta Cersei vendicativa e stronza mi è piaciuta!
    - non ho ben capito di chi sia figlio Jon... Lyanna e Robert quindi è un Baratheon?
    - Lyanna Mormont for president!
    - felice per la orrenda morte di Ramsay e per la cazzutaggine di Sansa!
    - quindi in teoria ora abbiamo: Dorn/Tyrell vs Lannister + Daenerys/Greyjoy + zio Greyjoy xD vs Stark e combriccola vs ? [spoiler]
    Jon è metà Stark metà Targaryen..è in teoria nipote di Daenerys...suo padre sarebbe Rhaegar, fratello di Daenerys
    Ultima modifica di Holly; 15/9/2016 alle 18:51

  10. #609
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rose Tyler Visualizza il messaggio


    Jon è metà Stark metà Targaryen..è in teoria nipote di Daenerys...suo padre sarebbe Rhaegar, fratello di Daenerys
    ...che al mercato mio padre comprò


  11. #610
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rose Tyler Visualizza il messaggio


    Jon è metà Stark metà Targaryen..è in teoria nipote di Daenerys...suo padre sarebbe Rhaegar, fratello di Daenerys
    @Rose Tyler Ma tu lo sai perchè hai letto i libri? Perchè io dalla puntata non l'ho capito

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26