ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 74 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #581
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Holly, infatti hanno confermato che l'ottava stagione di GoT sarà l'ultima, oltre al fatto che Martin è in continuo contatto con D&D e ha già rivelato il finale che ha in mente per la saga letteraria.

    Per il resto

    Veramente una gran puntata, e concordo: Cersei non avrà sangue Targaryen ma di certo è folle quanto si dice che fossero loro! Per Tommen onestamente mi dispiace, ma purtroppo c'erano solo due possibilità: o lui riusciva ad "ammorbidire" King's Landing...o King's Landing stritolava lui. Purtroppo si è verificata la seconda ipotesi Ed è verissimo anche il fatto che Cersei è regina ma il suo regno si poggia sull'argilla. Gli Stark stanno rosicchiando pian piano terre e alleati, Daenerys idem ed entrambi tolgono alleati proprio ai Lannister, che, ciliegina sulla torta, non hanno più alcun erede al trono. Senza contare che probabilmente il sostegno popolare ai Lannister non esiste virtualmente più, credo sia davvero solo la paura ormai a tenere insieme la baracca. Se poi anche Jaime cercasse di assestare una bella spallata...


    Altra considerazione, da NON lettore dei libri (e quindi sicuramente ne so meno di tanti altri):
    Mi sembra che il "percorso" di Cersei sia molto simile a quello che aveva portato alla ribellione generale contro i Targaryen. Anche per questo è presumibile che sia ineluttabilmente destinata a fare quella stessa fine


    A Holly piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #582
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Wolverine

    Nei libri questa storia di Cersei non c'è proprio. Lei che fa saltare in aria tutto ecc ecc. L'ultima cosa che si legge di lei è la sfilata della vergogna.
    Non credo che la Cersei dei romanzi farà mai una roba del genere comunque.
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #583
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    @Holly sei la migliore nella spiegazioni! non avevo ancora capito bene questa cosa di Jon.


    Nella prossima stagione i draghetti si divertiranno *_*


    - - - Aggiornamento - - -

    ho una domanda

    Ma se Jon è un Targaryen quando è stato resuscitato, in realtà la donna rossa è solo una ciarlatana e Jon ha qualche strano potere?
    A Holly piace questo intervento

  5. #584
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ma quanto cazzo ho dovuto aspettare per una puntata con i controcazzi dopo la noia mortale?

  6. #585
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Tranne la banalità della resurrezione di Snow


    è stata una buona stagione, episodi 5, 9 e 10 su tutti

    Però ha ragione Temp che bisognerebbe distribuire meglio gli eventi durante la stagione perchè certi episodi erano abbastanza soporiferi
    A Temperance piace questo intervento

  7. #586
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Le ultime due puntate sono state uno spettacolo, ma anche secondo me ogni tanto inseriscono scene inutili. Ogni tanto però io perdo i fili del discorso perché con i nomi sono una pessima persona e quindi saltano i collegamenti, forse è dovuto anche al fatto che mi sono sparata cinque stagioni di fila e poi ho visto la sesta in pari quindi non ho avuto il tempo per memorizzare bene i nomi. In ogni caso fin dall'inizio non trovo che la storia venga narrata in modo logico, ma ci si debba sbattere per rifarsi tutti gli schemi e questo è il motivo principale per cui abbandonai la serie la prima volta anni fa. Poi magari questo è solo un mio problema. Quello che non capisco sono le persone che si fanno i filmini anticipando pezzi di storia e rovinando i finali, per fortuna io sono riuscita a scampare tutti gli spoiler visto che ho visto tutte le puntate in 5 mesi, però conosco persone che fanno passare per teorie veri e propri spoiler e questo non è giusto :/

  8. #587
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Alla fine anche i libri sono un alternarsi di colpi di scena a narrazione lenta, per cui non mi lamento di come hanno girato il film. Avendo letto prima i libri mi sono eccitato praticamente per ogni avvenimento, anche le cagate che da film vengono trattate malee con maggior superficialità.

  9. #588
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    6x10

    Concordo sul fatto che il ritmo di questa serie sia parecchio discontinuo, ci sono puntate di noia totale e altre in cui succede il finimondo. Comunque questo finale di stagione mi è piaciuto tantissimo, anche se tutto molto prevedibile. Comunque vorrei precisare che Jon non è il legittimo erede al trono, in quanto figlio bastardo di Rhaegar.
    A Loller156 e Temperance piace questo intervento

  10. #589
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Piango tanto :'(

    Margaery ç_ç Mi hanno ucciso Margaery! E in che modo poi... Lei lo sapeva, lo sapeva, eppure ha fatto kabooom.
    Che odioooo ç_ç
    Ma solo a me pare che Tyrion si prenderà na cotta per Dany? Cioè... Spero di no, lei è bellissima e tutto quanto, ma ragazzi no dai XD
    Mi spiace per la morte insulsa toccata a Tommen, ma era chiaro dall'inizio che non ce l'avrebbe fatta.
    Era chiaro anche per Cersei, che secondo me ha pensato "E VBB tanto muore, che lo faccia subito così salgo sul trono."
    Jaime magari si sveglierà, non può restare appresso a lei a vita, che diamine!
    Mi piace che ora Arya possa cambiare volto, è una cosa che può risultare utile.

    Ma Varys che si teletrasporta? Ahahahah
    E i bambini usati per uccidere il vecchio? o.o Ma non puoi usare dei bambini per una cosa così, che diamine! Però godo che sia morto, non lo sopportavo più da tempo. E quelle di Dorme devono schiantarsi perché sì.

    Dico tutto in modo sconclusionato perché seguo il flusso dei pensieri, ho appena visto la puntata ed è tutto fresco.
    La bimbetta comunque (ho dimenticato il tuo nome, sorry tipozza) è la più figa in assoluto, chiaro segno che il cavaliere delle cipolle quando trova una bambina intelligente lo fa per davvero! Solo grazie a lei Jon è stato acclamato Re del Nord (Sansa levate daje)
    Mitico Jon che non fa mai mezzo sorriso!

    E poi vogliamo parlare di Sam quando entra nella libreria? AHAHAHAHAHA una faccia spettacolare! Adoro!


    PS: MELISANDRE FUORI DAI COGLIONIIII YEEEE SCANSATI PAZZA E VAI A MORIRE VIAAA.
    A alfio61 piace questo intervento

  11. #590
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Jeggi

    Comunque ho letto qualcosina sul "teletrasporto" di Varys, e in realtà potrebbe invece essere più logico di quanto sembrasse. Nella mega-flotta partita dall'est c'erano anche alcune navi Martell, che chiaramente per arrivare lì e unirsi alla flotta ci hanno messo un po'...tempo che Varys ha impiegato per tornare. Diciamo che è un po' più forzato il viaggio di Arya che non quello di Varys. Ma in fondo sticazzi


    Ah, e la bambina-Terminator si chiama Lyanna Mormont Potrebbe essere nipote del buon Jorah "Friendzone".
    A Jeggi piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26