ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 58 di 74 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 571 a 580 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #571
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ramsay era caratterizzato benissimo, e l'attore era uno dei più bravi.
    Più che altro di fondo rimaneva a spiegare la sua cattiveria la necessità di una rivalsa sul suo passato da bastardo, che lo rende esattamente la nemesi di Jon.



    Ah, speriamo che nella prossima puntata sia confermato che Jon è un Targaryen. Il fatto che la puntata sia stata tutta su Dany e Jon potrebbe essere una premessa che fa sperare bene.
    A Jeggi piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #572
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ci sta che Sansa sia incinta, ci sta un po' meno che lo sappia lui prima di lei
    Comunque può sempre abortire in qualche modo. O uccidere il pargolo, metti che poi cresce pazzo come il padre...
    Ah niente, lei resta comunque una Stark, in ogni caso il/la figlio/a avrà vita breve.

  4. #573
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ci sta che Sansa sia incinta, ci sta un po' meno che lo sappia lui prima di lei
    Comunque può sempre abortire in qualche modo. O uccidere il pargolo, metti che poi cresce pazzo come il padre...
    Ah niente, lei resta comunque una Stark, in ogni caso il/la figlio/a avrà vita breve.
    C'è da dire che dopo ha fatto un bel volo dalle mura, per scappare da Grande Inverno, e prima che la trovasse Brienne non è che le è andato tutto bene. L'ha pure perso magari e amen!
    Un figlio di Ramsay... povera figliola.

  5. #574
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    6x09

    Sono l'unica ad essere dispiaciuta per la morte di Ramsey? Ammetto che mi mancherà, era uno dei pochi cattivi davvero cattivi. Oltre ad essere un personaggio interessante e perfettamente interpretato. Buh, io sono un pò triste per la sua dipartita.

    Mi son quasi scese le lacrime nell'ultima scena, era uno dei miei personaggi preferiti.
    Per quanto l'episodio sia stato fantastico, mi scoccia un po' che sia morto senza fare effettivamente nulla, a parte lanciare tre frecce.. però vabè, era ovvio che alla fine sarebbe morto lui..


    Però sono gasatissima per il ritorno dei draghi
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #575
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Jean Grey , @Something Strange

    Le vostre lacrime sono la mia forza ...
    A imok e Jeggi piace questo intervento

  7. #576
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Finale di stagione

    Non possono concentrarmi sempre tutto nell'ultima puntata, non possono! In pratica uno ne segue 9 dove succedere poco e niente, e poi tutto nell'ultima, e nella penultima.

    Detto questo... OMG! Arya, quando Arya ha ucciso Frey non ci son state parole, ho gongolato come non mai. Grazie Arya per essere tornata.
    Jon Re del Nord era scontato. E si è svelato quello che si è sempre saputo. Altro che bastardo, il caro Jon.
    Cersei ha perso la testa, ma di brutto. Sempre detto che quello che faceva lo faceva per il trono, altro che per la famiglia. Era normale che Tommen si suicidasse, alla fine, l'avevo messo in conto fin dall'inizio. Troppo debole e buono per reggere la situazione. E pure lei lo sapeva, sicuro. E Jaime, forse pure lui ora si è reso di quanto è suonata la sorella.
    Daenerys come al solito ha fatto il minimo indispensabile. Davvero mi piace solo perché senza di lei non ci sarebbero stati i draghi.

    E infine, dopo sei stagione, l'inverno è arrivato!

    ps: una cosa... ma Varys come poteva essere prima a Dorne e poi a Meereen?!
    Cioè capisco che la percezione dello scorrere del tempo non è resa, nella narrazione, ma certe volte rendono tutto troppo veloce! Pure i Grejoy sono arrivati con le navi a Meereen in tre secondi, e le navi di Daenerys per salpare era pronte il giorno dopo. Per questo non possono concentrarmi tutto nelle ultime puntate, danno l'impressione che succeda tutto in pochissimo tempo.
    A alfio61 e Loller156 piace questo intervento

  8. #577
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma come cazzo hanno fatto Arya e Varys a teletrasportarsi così velocemente?

    Comunque... La questione di Jon Targaryen si era intuita dal secondo minuto della prima puntata, ed era ora che lo confermassero!
    Più che altro ora il gioco di potere è del tutto squilibrato a favore di Dany: ha dalla sua parte i Martell e i Tyrell (che però sono privi di eredi). Ditocorto, da bravo volta gabbana, ora sta dalla parte degli Stark (e Sansa non si farà scendere così facilmente l'acclamazione del fratello a King in the North). I Frey sono spariti. Di fatto Cersei è arrivata sul trono di spade ma è completamente priva di alleati: un regno che durerà Natale e Santo Stefano.

    Un pochetto mi è dispiaciuto per Margaery, anche se la sua bocca storta mi irritava. Era anche prevedibile la morte di Tommen considerando che è morto un figlio di Cersei a stagione.
    Si vede che, comunque, gli eventi stanno volgendo al termine e che in un paio di stagioni la serie sarà finita.
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #578
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi spiega la scena flashback? (dico così per evitare spoiler). Credo di averla compresa ma non ne sono sicuro al 100 %..

  10. #579
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi spiega la scena flashback? (dico così per evitare spoiler). Credo di averla compresa ma non ne sono sicuro al 100 %..
    Alfio buongiorno

    La tipa nella torre è Lyanna, la sorella di Ned Stark che era stata in precedenza "rapita" da Rhaegar Targaryen (non si è ancora capito se sia stato un atto di forza o una fuga d'amore).
    I fatti si svolgono al tempo in cui Robert Baratheon aveva appena preso il trono di spade, quindi "usurpando" il trono dei Targaryen, motivo per cui avrebbe avuto interesse a far fuori tutta la stirpe. Robert, poi, aveva la stessa Lyanna come promessa, quindi stava sufficientemente incazzato con Rhaegar.
    Rhaegar in sostanza era il primogenito del re folle e fratello maggiore di Daenerys, legittimo erede al trono, e viene ammazzato da Robert.

    Quello che il flashback mostra è Ned che va a riprende la sorella in questa torre e arrivato lì scopre che ha messo al mondo un criaturo Targaryen, che se Robert lo scopre lo ammazza. Quindi cresce sto figlio come se fosse un suo bastardo... in pratica Jon Snow, che in una sola puntata diventa King in The North e "legittimo" erede al trono di spade!
    A alfio61 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #580
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Alfio buongiorno

    La tipa nella torre è Lyanna, la sorella di Ned Stark che era stata in precedenza "rapita" da Rhaegar Targaryen (non si è ancora capito se sia stato un atto di forza o una fuga d'amore).
    I fatti si svolgono al tempo in cui Robert Baratheon aveva appena preso il trono di spade, quindi "usurpando" il trono dei Targaryen, motivo per cui avrebbe avuto interesse a far fuori tutta la stirpe. Robert, poi, aveva la stessa Lyanna come promessa, quindi stava sufficientemente incazzato con Rhaegar.
    Rhaegar in sostanza era il primogenito del re folle e fratello maggiore di Daenerys, legittimo erede al trono, e viene ammazzato da Robert.

    Quello che il flashback mostra è Ned che va a riprende la sorella in questa torre e arrivato lì scopre che ha messo al mondo un criaturo Targaryen, che se Robert lo scopre lo ammazza. Quindi cresce sto figlio come se fosse un suo bastardo... in pratica Jon Snow, che in una sola puntata diventa King in The North e "legittimo" erede al trono di spade!
    Perfetto, in linea di massima avevo capito ma non così nei particolari. Grazie infinite, @Holly
    A Holly piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26