ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 56 di 74 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 551 a 560 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #551
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    E dove l'avrebbe preso?!
    Trovo questa teoria ancor meno plausibile, meglio dar la "colpa" all'adrenalina e al fatto che al buio, essendo stata cieca, sia più brava della stronza morta.
    Non è che gli animali allo stato brado siano esattamente rari, in quel contesto, eh...è plausibile eccome. Poi nell'atto finale di certo c'entrano anche adrenalina e buio, ma qualunque altra spiegazione che esuli dal sangue anche finto contrasterebbe con il buon senso e l'anatomia umana



  2. # ADS
     

  3. #552
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è che gli animali allo stato brado siano esattamente rari, in quel contesto, eh...è plausibile eccome. Poi nell'atto finale di certo c'entrano anche adrenalina e buio, ma qualunque altra spiegazione che esuli dal sangue anche finto contrasterebbe con il buon senso e l'anatomia umana
    Sì okay, che non è difficile, ma in quel contesto?! Non credo l'abbiamo neanche mai persa di vista. Non mi convince u.u

  4. #553
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    A me questa sesta stagione non è piaciuta molto fino ad ora perché trovo non sia stata sviluppata, mettono carne al fuoco e poi? Poi dedicano minuti a scene inutili tipo quella iniziale della 6x08, viva vino e barzellette, per carità, ma avrei preferito vedere scene più importanti al fine della storia. Non siamo noi che dobbiamo dare una spiegazione a tutto, ma è la storia che deve essere sviluppata xD Ci sta pure un pò di misero, ma non in questo modo. Ora in due puntate sono curiosa di vedere che si inventano...

  5. #554
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    6X09

    Dico solo... che mi ci vorrà un po' per riprendermi...
    A alfio61 piace questo intervento

  6. #555
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    SEI stagioni! SEI FOTTUTISSIME STAGIONI ho aspettato questo momento! SEI ANNI! Finalmente, cazzo, FINALMENTE!!!!


    Peccato per Wun Wun, però E va bè...per gli standard di Martin è stato già tanto non privarci di Sansa o Tormund e "limitarsi" al gigante (Snow non lo metto in conto perchè ero praticamente certo che non morisse, al limite non ero sicuro vincesse, ma che sopravvivesse sì)
    A alfio61 e Mephist piace questo intervento

  7. #556
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mi sono tenute le lacrime in tasca, pronte all'uso, nell'attesa del responso. Ho pensato per qualche triste istante che mi avrebbero ucciso Tormund (ma la sua faccia, quando ha capito quanto è pazzopazzopazzo Ramsay? Lol).
    E invece sospirone di sollievo!
    Devo dire che pensavo avrebbero aspettato ancora una o due puntate per seccare il pazzo-più-pazzo-del-west, però mi è piaciuto saperlo sbranato dai suoi stessi cani. Ottimo che Sansa sia rimasta a guardarlo morire, brava ragazza!
    Comunque era chiaro ormai che Rickon non ce l'avrebbe mai potuta fare, ma tanto era un personaggio inutile dall'inizio...
    Peccato abbiano lasciato spazio a così pochi personaggi, però così hanno aumentato l'effetto della battaglia.
    A alfio61 piace questo intervento

  8. #557
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'assurdo è che mi è importato di più della morte del gigante che non di quella di Rickon
    A Jeggi, alfio61, Holly e altri 2 piace questo intervento

  9. #558
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'assurdo è che mi è importato di più della morte del gigante che non di quella di Rickon
    Ma è normale u.u
    lui poi non era l'ultimo dei giganti sopravvissuti in mezzo ai bruti? Mi pare di sì. Cioè, l'ultimo gigante vale molto di più di un ragazzino che non si vede mai :v
    A Mephist piace questo intervento

  10. #559
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    6x09

    Sono l'unica ad essere dispiaciuta per la morte di Ramsey? Ammetto che mi mancherà, era uno dei pochi cattivi davvero cattivi. Oltre ad essere un personaggio interessante e perfettamente interpretato. Buh, io sono un pò triste per la sua dipartita.
    A Temperance e Something Strange piace questo intervento

  11. #560
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    6x09

    Sono l'unica ad essere dispiaciuta per la morte di Ramsey? Ammetto che mi mancherà, era uno dei pochi cattivi davvero cattivi. Oltre ad essere un personaggio interessante e perfettamente interpretato. Buh, io sono un pò triste per la sua dipartita.
    Sul ben interpretato concordo, e come cattivo pazzoide era senz'altro meglio del vecchio Frey e di Geoffrey "Baratheon"...ciò non toglie che ho trattenuto a stento un'esultanza da stadio, quando i suoi stessi cani (da lui affamati pregustando una vittoria) l'hanno fatto sparire!


    @Jeggi, sì, infatti
    A Jean Grey, Temperance, Holly e altri 2 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26