ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 74 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #331
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma nooooo porella

    A Yvette piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #332
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito



    In due secondi è sparito tutto il mio appoggio per Stannis -.- e che minchia -.- Daenerys è di nuovo senza un cazzo! Yes! Suca, reginetta di sta minchia Anche Drogon se la stava vedendo brutta, comunque, pur avendo fatto una bella grigliata mista
    Su eventuali ipotesi non mi esprimo, non avendo letto i libri e non sapendo quindi un cazzo di un bel po' dei nomi dei protagonisti passati e trapassati

  4. #333
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    In due secondi è sparito tutto il mio appoggio per Stannis -.- e che minchia -.- Daenerys è di nuovo senza un cazzo! Yes! Suca, reginetta di sta minchia Anche Drogon se la stava vedendo brutta, comunque, pur avendo fatto una bella grigliata mista
    No, aspe', parliamone XD

    Come si può appoggiare Stannis? È un invasato religioso che non si capisce se sia un furbo o un totale pazzo, uno che non si fa molte remore a far fuori il suo stesso fratello... a parte oggi che si è superato.
    Ha un distacco stranissimo, combatte per regnare ma non si capisce dove voglia andare a parare.
    Dopo oggi deve morire male.

    Mentre, invece, Daenerys è l'unica che potrebbe veramente regnare con un po' di senno. Lei e Jon sono gli unici che hanno palle e sensibilità a sufficienza per prendere decisioni, anche scomode.
    Spero che spacchi il culo a tutti u.u
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #334
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Prima di stasera a me piaceva, oh, che ce posso fa Dopo stasera DECISAMENTE no. In parte è in linea con il suo carattere, disposto a tutto, cinico eccetera...ma nel corso della serie era stato fatto capire che comunque volesse molto molto bene alla figlia, nonostante le difficoltà nell'esprimerlo. Diciamo che "ci può stare" ma non lo approvo comunque. Depennato Stannis.
    Daenerys mi stava sul cazzo fin quasi dall'inizio, e via via non ho cambiato idea Non c'è niente da fare, io sul Trono di Spade ho sempre sperato di vederci uno Stark. Con Ned e Robb cancellati e Sansa che mi sta sui coglioni, rimane Jon Snow (ok, forse non è manco uno Stark come sangue, ma è cresciuto come uno di loro e lo è diventato fino al midollo). E poi oh, se ci pensate...Sul Trono di Spade abbiamo sempre visto dei Lannister, tranne una volta in cui per un brevissimo tempo ci si è seduto un altro...e chi era? Eddard...uno Stark. "Coincidenze? io non credo" Stark rules! (Ok, lo ammetto, la morte di Eddard mi è rimasta ancora in gola a 4 anni di distanza

  6. #335
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Prima di stasera a me piaceva, oh, che ce posso fa Dopo stasera DECISAMENTE no. In parte è in linea con il suo carattere, disposto a tutto, cinico eccetera...ma nel corso della serie era stato fatto capire che comunque volesse molto molto bene alla figlia, nonostante le difficoltà nell'esprimerlo. Diciamo che "ci può stare" ma non lo approvo comunque. Depennato Stannis.
    Daenerys mi stava sul cazzo fin quasi dall'inizio, e via via non ho cambiato idea Non c'è niente da fare, io sul Trono di Spade ho sempre sperato di vederci uno Stark. Con Ned e Robb cancellati e Sansa che mi sta sui coglioni, rimane Jon Snow (ok, forse non è manco uno Stark come sangue, ma è cresciuto come uno di loro e lo è diventato fino al midollo)
    È quello il punto... ok cinico, ok disposto a tutto, ma a me vederlo ciondolare per gli episodi sempre con la stessa espressione facciale mi ha dato fastidio XD
    Comunque ora deve solo morire male, lui e quella troia invasata.

    Secondo me invece il punto è proprio quello... Jon è quasi sicuramente un Targaryen!
    All'inizio, po'raccia, Daenerys non poteva stare sul cazzo, era praticamente una bambina venduta al miglior offerente come se fosse merce. Alla fine si è rivelata furbissima e molto più saggia di tanti altri. Certo, sul trono di spade è meglio vederci chiunque al posto dello psicopatico o di Justin Bieber, però tifo per Dany.

    Alla fine, gli Stark hanno mirato per un po' solo al Nord, mai a tutti e sette i regni. Robb non voleva il trono di spade, voleva solo essere Re del Nord.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #336
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque mi devono ancora spiegare come cazzo hanno fatto 20 uomini a farla in barba a UN INTERO ESERCITO ACCAMPATO E PRONTO Chi cazzo s'è portato Ramsay, una squadriglia di ninja?

  8. #337
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Jon non siederà mai sul trono di spade. Non gli interessa regnare e non gli interessa il potere, sedere su quel trono è qualcosa di totalmente estraneo al suo personaggio. Ha rifiutato di diventare Lord di Grande Inverno figurati se potrebbe mai voler diventare re.
    Io sogno di vederci Dany, con Tyrion Primo Cavaliere.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #338
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Jon non siederà mai sul trono di spade. Non gli interessa regnare e non gli interessa il potere, sedere su quel trono è qualcosa di totalmente estraneo al suo personaggio. Ha rifiutato di diventare Lord di Grande Inverno figurati se potrebbe mai voler diventare re.
    Io sogno di vederci Dany, con Tyrion Primo Cavaliere.
    A questo punto meglio vacante

  10. #339
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque mi devono ancora spiegare come cazzo hanno fatto 20 uomini a farla in barba a UN INTERO ESERCITO ACCAMPATO E PRONTO Chi cazzo s'è portato Ramsay, una squadriglia di ninja?

    Chiedilo ai Vietcong

  11. #340
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Chiedilo ai Vietcong
    Sì ma il concetto di guerriglia è ben successivo al simil-Medioevo in cui è ambientato GoT

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26