ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 74 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #241
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sul "sanissimo" ho ripensato a ieri quando si è fatto vendere insieme a Jorah



    Tommen è un bambino, fondamentalmente è un burattino nelle mani di quel gran genio della madre.

    Mi è dispiaciuto che nell'ultima puntata abbiano dato poco spazio alla gita a Dorne di quegli altri due, sono un'accoppiata meravigliosa.
    "Zio, l'ultima volta avevi più capelli" "E più mani"
    Guarda che invece proprio quella è stata una genialata Tyrion sa benissimo che senza qualcuno fisicamente in grado di proteggerlo non ha scampo, e sa che Jorah magari ancora non lo ha in simpatia ma ha tutto l'interesse a mantenerlo vivo e integro per consegnarlo a Daenerys. Quindi cercare di farsi vendere assieme a lui era l'unica cosa sensata da fare! Qualunque altra possibilità sarebbe stata molto più rischiosa, dato che solo Jorah lo conosce e ha interesse a modo suo a proteggerlo, per chiunque altro sarebbe stato solo un fenomeno da baraccone...nella migliore delle ipotesi

  2. # ADS
     

  3. #242
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che invece proprio quella è stata una genialata Tyrion sa benissimo che senza qualcuno fisicamente in grado di proteggerlo non ha scampo, e sa che Jorah magari ancora non lo ha in simpatia ma ha tutto l'interesse a mantenerlo vivo e integro per consegnarlo a Daenerys. Quindi cercare di farsi vendere assieme a lui era l'unica cosa sensata da fare! Qualunque altra possibilità sarebbe stata molto più rischiosa, dato che solo Jorah lo conosce e ha interesse a modo suo a proteggerlo, per chiunque altro sarebbe stato solo un fenomeno da baraccone...nella migliore delle ipotesi


    Questo lo so, ma "We're a team, I'm a great fighter too" è stato un momento bellissimo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #243
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Questo lo so, ma "We're a team, I'm a great fighter too" è stato un momento bellissimo.
    Arrivava QUASI, ma sottolineo il QUASI, al suo mitico sfogo durante il processo ad Approdo del Re "I didn't kill your little monster, BUT I REALLY WISH THAT I HAD!!!!". Una cosa FENOMENALE

  5. #244
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Infatti credo che Peter Dinklage (Tyrion), come anche Alfie Allen (Theon Greyjoy), sia un attore dalla bravura spaventosa.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #245
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    io sto vedendo ora per la prima volta la prima stagione che avevo perso (arrivando a metà alla terza) e il vero grande attore e il vero grande personaggio è stato Sean "Ned Stark" Bean.
    Un vero uomo con del vero onore e una grandissima saggezza....per le qualità che possedeva nessuno dei personaggi del gioco può reputarsi alla sua altezza fino a quanto visto da me fino ad ora....il resto è un mondo pieno di opprtunisti e vigliacchi con pochi scrupoli escluso qualche rappresentante della casata del nord.
    il folletto ha le sue doti ma non convince fino a fondo....ora posso proseguire con la stagione 4

  7. #246
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Parlavo della bravura degli attori, e sicuramente Sean Beam è fra i migliori. Ma non credo ci sia un solo attore non capace in tutto GoT.
    Nelle ultime puntate invece si è visto che anche Alfie Allen è bravissimo.
    A Swan piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #247
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    nelle serie Tv statunitensi è davvero difficile trovare attori scadenti o non all'altezza (di cui invece le sit e i fil italiani sono pienissimi)..una delle ultime produzioni davvero pessime a livello di attori che ricordo è stato blade 3...dove se togliamo 2 attori resta un cast scadentissimo.
    su GoT il livello degli attori è altissimo, e i minorrenni sono quelli che mi sorprendono di più positivamente. ma credo che qualcuno dei grandi non riuscirebbe a recitare mica bene in un altro ruolo (vedi Drogo, perfetto per un barbaro ma non credo possa dare di più, ma magari sbaglio)

    dei lannister sono Tyrion il folletto Forse meriterebbe di restare in vita...famiglia di degenerati che rappresenta benissimo la media di comportamento degli uomini di oggi..zero morale ..e unico intento apportare benefici e godere di piaceri personali..e di stark in questo mondo ce ne sono pochissimi

  9. #248
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non butterei via TUTTE le produzioni italiane. Tutti gli attori di Romanzo Criminale sono stati bravissimi, con nota di merito a Montanari per il Libanese, una delle interpretazioni televisive a mio modesto parere migliori di sempre.

    Continua a vedere, avrai alcuni ripensamenti sui Lannister, ma io non dico altro u.u
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #249
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ramsay deve morie.

  11. #250
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma non credo ci sia un solo attore non capace in tutto GoT.
    Kit Harington, Emilia Clarke, le tre Sand Snakes...te ne ho già nominati cinque Ma devo dire che nel complesso il cast è sicuramente di livello molto alto, roba che noi italiani ci possiamo solo sognare, a parte rare mosche bianche per quel che riguarda il comparto serie tv

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 18:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 0:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 12:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 22:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:26