ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 74 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #141
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Ma a me la tizia che fa Margaery proprio non piace, mi sembra un maialino, è proprio brutta XD

    Povera, il mio avatar



  2. # ADS
     

  3. #142
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non l'avevo manco riconosciuta XD



    Quanto non mi piace XD
    A illusione piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #143
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non l'avevo manco riconosciuta XD



    Quanto non mi piace XD
    Vabbè io.... gnà *__*
    La amo da quando l'ho conosciuta come Anna Bolena nei Tudors!

  5. #144
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio


    Baelish è un manipolatore, il suo scopo è distruggere e tirare le redini del gioco del trono a suo piacimento. Era innamorato sinceramente di Catelyn, abbiamo visto che fine ha fatto Eddard ed abbiamo visto che fine sta cominciando a fare ai Lannister. E' però interessato a Sansa e non la sta sacrificando, gli ricorda sinceramente la madre che tanto amava e traspare bene anche la morbosità che lo lega a colei che praticamente rimane l'unica vera erede del Nord, l'unica Stark. (Arya noi la vediamo ma è dispersa se non praticamente morta per tutti, così come gli altri due. Jon non conta, Robb è morto.)
    Melisandre.... beh, hai presente i fanatici religiosi? Ecco ha visto in Stannis colui che salirà sul trono, ha fatto fuori Renly e continua a predicare quel caspita di signore della luce... Io boh, sinceramente non ho capito nemmeno che voleva da Jon...
    Puoi essere un manipolatore quanto ti pare, ma lo scopo? Pure il pelato castrato è un manipolatore, però uno scopo ce l'ha. E' concreto.
    I Lannister li ha fatti salire lui sul trono, e al tempo stesso orchestrava per indebolirli e al tempo stesso ha causato la distruzione degli Stark. Durante il matrimonio col re testa di cazzo, Sansa è stata "protetta" dal nano. Morto il re testa di cazzo, ditocorto l'ha fatta scappare trastullandosela un po' e poi la spinge tra le braccia dei Bolton, nota famiglia di pezzi di merda (anche se ignaro della pazzia di Ramsey) perché?! Perché la presenza di Sansa a Grande Inverno sarà fondamentale quando Stannis spaccherà il culo ai Bolton, diventando così Protettrice del Nord... Quando sarebbe bastato tranquillamente presentarla a Stannis a conquista avvenuta senza costringere Sansa a risposarsi.
    Cioè onestamente l'unica cosa che Ditocorto ha fatto di buono è stato quello di ottenere un bordello e di sposare e uccidere la sorella della moglie di Ned Stark u.u


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non l'avevo manco riconosciuta XD



    Quanto non mi piace XD
    E' solo una che ha fatto un selfie di troppo u.u

  6. #145
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io non credo che Melisandre sia semplicemente una fanatica religiosa. A me sembra che stia invece usando Stannis e quella cretina della moglie per raggiungere semplicemente un ruolo di potere.
    Credo che volesse convincere semplicemente Jon a fare quel che voleva Stannis, e vedendolo molto ragazzo ha ben pensato di poterlo manipolare mettendogliela in faccia.


    Secondo me Sansa alla fine non sposerà lo psicotico. Così, lo spero per lei, basta sfighe.
    A Annie Lennox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #146
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Inoltre
    A qualcuno è chiaro il perché all'improvviso ci siamo ritrovati un esercito di devoti appoggiato da Cercei?!?
    A Temperance piace questo intervento

  8. #147
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Inoltre
    A qualcuno è chiaro il perché all'improvviso ci siamo ritrovati un esercito di devoti appoggiato da Cercei?!?
    Qualcuno lo spieghi anche a me XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #148
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Inoltre
    A qualcuno è chiaro il perché all'improvviso ci siamo ritrovati un esercito di devoti appoggiato da Cercei?!?
    Mi è parso di capire che il culto dei Passeri abbia cominciato a prender piede per "reazione" allo sfarzo del clero dei Sette Dei ad Approdo del Re. Attraverso di loro Cersei ha visto la possibilità di togliersi dalle palle qualche Tyrell e i bordelli attraverso i quali Ditocorto guadagna, e ne ha approfittato armandoli e mettendo il loro priore nella posizione di Alto Septon. Secondo me però per una regina del genere avere QUEL TIPO di milizia a due passi da casa è un GROSSO rischio
    A Annie Lennox piace questo intervento

  10. #149
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio


    Vabbè io.... gnà *__*
    La amo da quando l'ho conosciuta come Anna Bolena nei Tudors!
    anche a me piace..è la mia preferita in got...anche se obiettivamente nelle foto qui sopra un po' perde.

    Ma invece... solo io trovo irritante Sansa?
    A Jean Grey e Temperance piace questo intervento

  11. #150
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi è parso di capire che il culto dei Passeri abbia cominciato a prender piede per "reazione" allo sfarzo del clero dei Sette Dei ad Approdo del Re. Attraverso di loro Cersei ha visto la possibilità di togliersi dalle palle qualche Tyrell e i bordelli attraverso i quali Ditocorto guadagna, e ne ha approfittato armandoli e mettendo il loro priore nella posizione di Alto Septon. Secondo me però per una regina del genere avere QUEL TIPO di milizia a due passi da casa è un GROSSO rischio
    ...e Ditocorto sta arrivando ad Approdo del Re, tra vari cazzi uscirà la storia che la regina è una scopafratelli e, dopo un iniziale bordello, cercei convincerà l'alto septon che questa è cosa buona e giusta per gli interessi comuni.

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26