ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 74 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #101
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    In realtà il personaggio di Cersei è molto, molto più complicato...
    E non centra solo il fatto della profezia.
    Ama sin dal principio qualcuno che non può avere, se non di nascosto. E' stata usata dal padre, che l'ha data in matrimonio a Robert per convenienza.. e ok, ha cercato di "costruirsi" da capo una vita ma suo marito era innamorato di un'altra donna e non la calcolava nemmeno, quante volte si è sentita rifiutata da lui che le sussurrava all'orecchio il nome di Lyanna? Solo in Jaime trovava appoggio, in fondo è la sua metà, "We came into this world together, we belong together".
    E poi ci sono i figli, ciò a cui tiene di più, ha infatti affermato che se non fosse stato per i tre bambini si sarebbe gettata da tempo da una torre. Ed ora glieli stanno togliendo uno ad uno... ed è qui che era in gioco quella profezia. Manca un pezzo nel flashback, e spero verrà approfondito nelle puntate a venire perché è MOLTO importante.
    La profezia dona e toglie quei figli a cui lei ha dato l'anima, Joffrey le è già morto, Myrcella è una sorta di ostaggio e Tommen è nelle mani di quella regina più bella e più giovane che la sostituirà e che è PALESEMENTE interessata solo al potere senza alcuno scrupolo, perché dietro quei dolci sorrisi si nasconde uno dei personaggi più pericolosi. (Anche se lei inizialmente credeva fosse Sansa, e qui si spiega il comportamento che ha avuto con lei sin dal principio)


    A Holly e illusione piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io sto indietro :/ Ho finito ieri la seconda stagione... Non è per niente il mio genere, ma tutti ne parlano bene così mi ha incuriosito. Infatti mi ha intrigato un sacco.
    I personaggi che preferisco sono Arya, Daenerys e Tyrion. Anche Jon Snow mi piace, ma l'attore non mi fa impazzire.
    Il personaggio che odio più di tutti è Joeffrey, anche se ho letto come andrà a finire per lui, e Cersei, ma non tanto per il personaggio, che alla fine non è neanche così malvagio, almeno per ora, ma più per l'attrice mono-espressione.
    Ah pure il vecchio di cui non ricordo il nome, che fa le pozioni e fa finta di essere gobbo..mi sta sulle palle!
    Anche Osha mi piace, ma sto indietro, appunto, quindi non so quanto andrà avanti.

  4. #103
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Io sto indietro :/ Ho finito ieri la seconda stagione... Non è per niente il mio genere, ma tutti ne parlano bene così mi ha incuriosito. Infatti mi ha intrigato un sacco.
    I personaggi che preferisco sono Arya, Daenerys e Tyrion. Anche Jon Snow mi piace, ma l'attore non mi fa impazzire.
    Il personaggio che odio più di tutti è Joeffrey, anche se ho letto come andrà a finire per lui, e Cersei, ma non tanto per il personaggio, che alla fine non è neanche così malvagio, almeno per ora, ma più per l'attrice mono-espressione.
    Ah pure il vecchio di cui non ricordo il nome, che fa le pozioni e fa finta di essere gobbo..mi sta sulle palle!
    Anche Osha mi piace, ma sto indietro, appunto, quindi non so quanto andrà avanti.
    Posso capire che Cersei non piaccia, ma definire Lena Headey monoespressiva a mio avviso è assolutamente inconcepibile xD
    A Holly e illusione piace questo intervento

  5. #104
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi associo Odiosissima. A parità di "bastardaggine" era molto MOLTO meglio il vecchio Tywin. Cersei è stronza praticamente per il gusto di esserlo (ok, profezia a parte).


    Notavo una cosa, comunque...
    In tutti i Sette Regni c'è praticamente una sola persona più crudele di Joffrey...e Sansa è riuscita a incrociare la sua strada Una sfiga assurda
    Wolv, ti ci hanno mai mandato...?

    C'è un girone dell'inferno dedicato a chi spoilera su GoT. Ed è lì che ti sto per mandare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    In realtà il personaggio di Cersei è molto, molto più complicato...
    E non centra solo il fatto della profezia.
    Ama sin dal principio qualcuno che non può avere, se non di nascosto. E' stata usata dal padre, che l'ha data in matrimonio a Robert per convenienza.. e ok, ha cercato di "costruirsi" da capo una vita ma suo marito era innamorato di un'altra donna e non la calcolava nemmeno, quante volte si è sentita rifiutata da lui che le sussurrava all'orecchio il nome di Lyanna? Solo in Jaime trovava appoggio, in fondo è la sua metà, "We came into this world together, we belong together".
    E poi ci sono i figli, ciò a cui tiene di più, ha infatti affermato che se non fosse stato per i tre bambini si sarebbe gettata da tempo da una torre. Ed ora glieli stanno togliendo uno ad uno... ed è qui che era in gioco quella profezia. Manca un pezzo nel flashback, e spero verrà approfondito nelle puntate a venire perché è MOLTO importante.
    La profezia dona e toglie quei figli a cui lei ha dato l'anima, Joffrey le è già morto, Myrcella è una sorta di ostaggio e Tommen è nelle mani di quella regina più bella e più giovane che la sostituirà e che è PALESEMENTE interessata solo al potere senza alcuno scrupolo, perché dietro quei dolci sorrisi si nasconde uno dei personaggi più pericolosi. (Anche se lei inizialmente credeva fosse Sansa, e qui si spiega il comportamento che ha avuto con lei sin dal principio)
    Ti stavo per dire che anche io adoro tutti e tre i Lannister, ma Cersei un po' cattivella è e magari è quella che mi piace di meno.

    Poi mi sono letta gli spoiler sparsi.
    Ja, raga', state attenti...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #105
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Wolv, ti ci hanno mai mandato...?

    C'è un girone dell'inferno dedicato a chi spoilera su GoT. Ed è lì che ti sto per mandare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ti stavo per dire che anche io adoro tutti e tre i Lannister, ma Cersei un po' cattivella è e magari è quella che mi piace di meno.

    Poi mi sono letta gli spoiler sparsi.
    Ja, raga', state attenti...
    Ormai credo tu sia l'unica tra MILIARDI di persone che ancora non lo sapeva Trasferisciti in un eremo himalayano, se non vuoi rischiare neanche gli spoiler più sputtanati

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    In realtà il personaggio di Cersei è molto, molto più complicato...
    E non centra solo il fatto della profezia.
    Ama sin dal principio qualcuno che non può avere, se non di nascosto. E' stata usata dal padre, che l'ha data in matrimonio a Robert per convenienza.. e ok, ha cercato di "costruirsi" da capo una vita ma suo marito era innamorato di un'altra donna e non la calcolava nemmeno, quante volte si è sentita rifiutata da lui che le sussurrava all'orecchio il nome di Lyanna? Solo in Jaime trovava appoggio, in fondo è la sua metà, "We came into this world together, we belong together".
    E poi ci sono i figli, ciò a cui tiene di più, ha infatti affermato che se non fosse stato per i tre bambini si sarebbe gettata da tempo da una torre. Ed ora glieli stanno togliendo uno ad uno... ed è qui che era in gioco quella profezia. Manca un pezzo nel flashback, e spero verrà approfondito nelle puntate a venire perché è MOLTO importante.
    La profezia dona e toglie quei figli a cui lei ha dato l'anima, Joffrey le è già morto, Myrcella è una sorta di ostaggio e Tommen è nelle mani di quella regina più bella e più giovane che la sostituirà e che è PALESEMENTE interessata solo al potere senza alcuno scrupolo, perché dietro quei dolci sorrisi si nasconde uno dei personaggi più pericolosi. (Anche se lei inizialmente credeva fosse Sansa, e qui si spiega il comportamento che ha avuto con lei sin dal principio)
    Secondo me la profezia non si riferisce per niente a Margaery. Credo che il vecchio Martin stia tentando di prenderci per il culo facendocelo credere, e che invece l'oggetto della suddetta profezia sia Daenerys. Tieni conto che parliamo di quella che ufficialmente è la donna più bella dei Sette Regni (Cersei), nonostante nella serie tv Lena Headey sia bella ma non la più bella...l'unica altra capace di far cadere ai propri piedi gli uomini come fossero birilli è proprio Daenerys. Se a questo metti in conto che Martin dopo un inizio travagliato sembra aver sviluppato un certo occhio di riguardo per i Targaryen e in particolare per la Madre dei Draghi...
    A Temperance piace questo intervento

  7. #106
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ragazzi niente spoiler...

  8. #107
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio


    Posso capire che Cersei non piaccia, ma definire Lena Headey monoespressiva a mio avviso è assolutamente inconcepibile xD
    Basta scrivere su Google immagini "Cersei Lannister". La maggior parte delle volte ha sempre la stessa espressione.

  9. #108
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Vabbè raga' scusatemi, io ho iniziato a vederlo due settimane fa. Non è che perché ci sono arrivata tardi che mi dovete spoilerare le cose "aggratis". Un po' di attenzione.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #109
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dai, a parte il momento è stato un errore mio, ero inizialmente convinto fossi pressochè in pari, ormai. Chiedo venia
    A Holly piace questo intervento

  11. #110
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo me la profezia non si riferisce per niente a Margaery. Credo che il vecchio Martin stia tentando di prenderci per il culo facendocelo credere, e che invece l'oggetto della suddetta profezia sia Daenerys. Tieni conto che parliamo di quella che ufficialmente è la donna più bella dei Sette Regni (Cersei), nonostante nella serie tv Lena Headey sia bella ma non la più bella...l'unica altra capace di far cadere ai propri piedi gli uomini come fossero birilli è proprio Daenerys. Se a questo metti in conto che Martin dopo un inizio travagliato sembra aver sviluppato un certo occhio di riguardo per i Targaryen e in particolare per la Madre dei Draghi...
    Sono d'accordo, sarebbe troppo scontato se si riferisse a Maergery. Anche secondo me si tratta di Daenerys.
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26