ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 74 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #31
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Mi riferivo alle nozze rosse u.u
    Ma ho detto solo che ci saranno, nessuno sa cosa sono.. U_U


    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    i libri sono molto migliori... e come sto godendo quando una certa puttana finisce al fresco!!!

  4. #33
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    se dovete scrivere qualcosa che in teoria dovrebbe ancora succedere, fatelo negli SPOILER xD
    A Elaine Marley e Empusa piace questo intervento

  5. #34
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio
    se dovete scrivere qualcosa che in teoria dovrebbe ancora succedere, fatelo negli SPOILER xD
    Veramente, cagaminchia che non siete altro.
    A Frogga e Annie Lennox piace questo intervento

  6. #35
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Colpa di Loller u.u

  7. #36
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Colpa di Loller u.u
    no, vi odio tutti ç_ç
    A Annie Lennox e Loller156 piace questo intervento

  8. #37
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    <3

  9. #38
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Per chi non l'avesse ancora visto , questa sera su Rai4 parte la prima stagione ( versione censurata , ovviamente ) .

  10. #39
    Matricola FdT Anemon
    Uomo 69 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Riprendo in mano questo POST assai caruccio e "dormiente" da un po' ... Ho finito di vedere la 4^ stagione pochi giorni fa, mentre relativamente ai libri sono a meno della metà del 3° volume originale (che comprende "TEMPESTA DI SPADE", "I FIUMI DELLA GUERRA" e "IL PORTALE DELLE TENEBRE") da cui sono state tratte, appunto, la 3^ e la 4^ stagione televisiva.
    Non entro nel merito delle/dei critiche/commenti succitati, dato che ognuno esprime liberamente ciò che crede, ma... ehm... generalmente si sa che films/serie tratti/e da opere letterarie difficilmente soddisfano i palati dei lettori, soprattutto se costoro hanno già letto i libri (e dunque hanno già "immaginato" volti e luoghi...). Personalmente avevo visto la 1^ stagione e DOPO ho iniziato a leggere i volumoooni - sono da sempre fan sfegatato delle luuuunghe serie scritte sf/fantasy/horror - , apprezzando, in verità, sia gli uni che le altre: la fantasia del buon vecchio R.R. Martin è davvero sfrenata ed immaginifica e speriamo che il Fato gli conceda ancora abbastanza anni da vivere per portare a termine questa Saga immane.
    Secondo me - come in tutte le serie e tutti i films - ci sono Personaggi "indovinati" ed altri meno azzeccati, sia come attori che come recitativa. Resteranno indimenticabili, credo, l'Eddard Stark magistralmente interpretato dal sublime Sean Bean, il Tyrion Lannister di Peter Dinklage (già vincitore di numerosi premi...), la diafana e forte Daenerys Targaryen della bella Emilia Clarke (colpisce il vezzo delle sopracciglia scurissime incorniciate da capelli biondi-platino...), il monumentale Khal Drogo di Jason Momoa (sicuramente meglio qui che nelle vesti mal indossate di Conan...) e anche Mance Ryder, il "Re dei Bruti", interpretato da quell'attore davvero particolare che è Ciaràn Hinds, che già avevo apprezzato come subime Giulio Cesare nella serie "ROMA" e come "cattivissimo" nel meno splendido Ghost Rider - Spirito di Vendetta ) ... Ma mi ha colpito anche la notevole Sacerdotessa Rossa Melisandre di Assahi (Carice Van Houten in splendida forma) ed il rapporto spaventoso fra Theon Greyjoy (un bravissimo Alfie Allen) e il sadico Ramsay Snow (un non meno bravo Iwan Rheon)! Mentre per le actions direi che i "colpi di scena" e le "morti-di-Personaggi-Chiave" non si può dire che siano mancati, in tutt'e quattro le stagioni!!!

    Nel complesso, mi sta piacendo un po' tutto, sia i libri che la serie TV. Attendo, come tutti, la 5^ stagione, certo come sono che di sicuro non sarò riuscito, per allora, a finire di lèggere il prossimo 4° volume ( "IL DOMINIO DELLA REGINA" - "L'OMBRA DELLA PROFEZIA") ...

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Visto che molti la guardano e alcuni l'hanno cominciata di recente (tipo io), uppo

    Non è che la prima stagione mi abbia chissà quanto colpito sinceramente XD
    Almeno per ora che sono alla 1x07

Pagina 4 di 74 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26