ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 74 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #541
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non ho ben capito il loop temporale, ma penso che lo scopriremo più avanti come funziona effettivamente. Si intuisce, ma voglio la certezza. U_U


  2. # ADS
     

  3. #542
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A alfio61, Temperance, illusione e altri 6 piace questo intervento

  4. #543
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    E' GOT e Gomorra insieme ma sto svenendo ragazzi..



    A Holly e imok piace questo intervento

  5. #544
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    GoT 6x08

    Finalmente quell'Orfana di merda è morta! M'era stata sui coglioni fin da subito, era ora che Arya riuscisse a farle vedere i sorci verdi
    A Holly, Temperance e Jeggi piace questo intervento

  6. #545
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    GoT 6x08

    Finalmente quell'Orfana di merda è morta! M'era stata sui coglioni fin da subito, era ora che Arya riuscisse a farle vedere i sorci verdi
    MADONNA OH.
    Ma che problemi aveva? Che meraviglia quando poi ha rifiutato, finalmente, di essere Nessuno. Arya è una Stark, punto ebbbbbasta.
    Sapevo che Tommen si sarebbe fatto infinocchiare dall'alto passero, lo sapevo! Quasi mi dispiace per Cersei, ma solo quasi. In compenso amo amo amo AMO Margaery. In realtà credo che la casa Tyrell sia la mia preferita, mi piace l'idea del "crescere forti". Spero che la sua furbizia le basti, perché se lei morisse ora mi dispiacerebbe tantissimo.
    Oddio, mi dispiacerebbe pure se morisse Arya, poveraccia.
    Speravo in qualcosa tra Brienne e io-sò-figo-sò-bello-dei-Lannister-sò-il-fotomodello, ma lui è troppo scemo. E nulla, magari si ribeccherà con Tormund. Però quei due ce li vedevo bene insieme, lei così valorosa, lui così perduto ormai e solo...**
    E aspetto con ansia di vedere cosa combina quella pazza di Daenerys.
    A alfio61 e Loller156 piace questo intervento

  7. #546
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    La 6x9 mi mette un'ansia...
    A Temperance e Medusa piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #547
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Comunque io mi immagino due finali da favola così più o meno:

    1) Tommen muore, come dice la profezia. Cersei è travolta dal dolore, al che implora il gemello di toglierle la vita. Lui inizialmente non accetta, ma finisce in qualche modo per optare per un omicidio/suicidio. Uccide LaTofaCersei e poi fa per togliersi la vita, poi appare Brienne col tramonto alle spalle, lo ferma e si mettono insieme. Lei sarà il suo cavaliere, lui il suo donzello da proteggere.

    2) Tommen muore"""""""e poi si toglie a sua volta la vita. Brienne lo scopre, affoga nel dolore e poi, come per magia compare Tormund, con una coscia di pollo avanzata dal loro precedente incontro nella barba, che con il suo fascino discretissimo la conquista, dopodiché si avviano insieme verso una vita fatta di passione e rudi tenerezze.

    Mi piacciono entrambi i finali, sono così romantici *__*
    A Temperance, Loller156 e illusione piace questo intervento

  9. #548
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tormund e Brienne sono la perfezione insieme

    Jaime è proprio pazzo di Cersei, col cavolo che pensa a un'altra. Coglione proprio. Sì è scopata mezza famiglia e paese la cocca, e questo ancora le muore dietro.

    Comunque l'orfana biondina doveva morire, non se ne poteva più. Però che Arya ci sia riuscita è davvero senza logica. Cioè conciata com'era era impossibile. Mi va bene lo stesso, ma troppo inverosimile. Come pure il modo veloce in cui si son ripresi Delta delle Acque. Mi urta troppo i nervi che tutte le puntate sono troppo poco elaborate, e solo nelle ultime ci ficcano tutto. Tipo ho l'ansia da giorni per la 6x09.
    A Loller156 e illusione piace questo intervento

  10. #549
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Temperance

    Sul fatto di Arya c'è una teoria secondo cui sotto i vestiti, all'altezza dell'addome, si fosse legata un piccolo otre con sangue di maiale, per far eventualmente credere all'Orfana di averla uccisa. Plausibile...e spiegherebbe il fatto che potesse non stare così male, perchè in quel caso si sarebbe trattato di una ferita tutto sommato superficiale, lenita anche dalle cure dell'attrice

  11. #550
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Temperance

    Sul fatto di Arya c'è una teoria secondo cui sotto i vestiti, all'altezza dell'addome, si fosse legata un piccolo otre con sangue di maiale, per far eventualmente credere all'Orfana di averla uccisa. Plausibile...e spiegherebbe il fatto che potesse non stare così male, perchè in quel caso si sarebbe trattato di una ferita tutto sommato superficiale, lenita anche dalle cure dell'attrice
    E dove l'avrebbe preso?!
    Trovo questa teoria ancor meno plausibile, meglio dar la "colpa" all'adrenalina e al fatto che al buio, essendo stata cieca, sia più brava della stronza morta.

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26