ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 74 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #351
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma non per caso, proprio per precisa intenzione
    Fino a due giorni fa avrei detto TeamStannis...ma dopo il sacrificio della figlia ha cominciato a starmi sui coglioni anche lui!
    Io solo spero Davos torni e faccia qualcosa, a lui e a quella stregona di Melisandre...u.u Davos, regalaci emozioni, dai.



  2. # ADS
     

  3. #352
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio


    Io solo spero Davos torni e faccia qualcosa, a lui e a quella stregona di Melisandre...u.u Davos, regalaci emozioni, dai.
    Secondo me dipende...se effettivamente il sacrificio di Shireen dovesse portare alla vittoria dubito che Davos vorrà "vendicarla". Se invece dovesse risolversi tutto in un buco nell'acqua...credo avrà uno "scatto"
    A Yvette piace questo intervento

  4. #353
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende...se effettivamente il sacrificio di Shireen dovesse portare alla vittoria dubito che Davos vorrà "vendicarla". Se invece dovesse risolversi tutto in un buco nell'acqua...credo avrà uno "scatto"
    Davos si incazzerà come un animale a prescindere...
    A Jo Constantine, Temperance e Yvette piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #354
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Davos si incazzerà come un animale a prescindere...
    Su questo sarei anche d'accordo, il litigio furioso ci potrebbe anche essere comunque. Ma sull'agire CONCRETAMENTE credo dipenderà dall'esito a medio e lungo termine del sacrificio. Anche se, dal modo in cui l'ha salutata, credo che il buon Davos avesse già subodorato la situazione...

  6. #355
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Dopo lo scempio dell'ultima puntata sono ancora incazzata come una riccia per lo stupro caratteriale fatto ai personaggi di Martin. Dopo Sansa, Jaime, Brienne, adesso è toccato pure a Stannis.
    Hanno preso un SIGNOR personaggio come Stannis -nonostante il mio amore per i Lannister, il bookStannis rimane a mio avviso l'unico meritevole del trono- e lo hanno reso uno schifo.
    Ridicolizzato sino ad ora, reso come una comparsetta mediocre per poi trasformarlo in un mostro!
    Stannis non è il fanatico religioso che si vede nella serie.
    Quel tizio (nonostante sia magistralmente interpretato dall'attore) non è Stannis.
    Fan**lo.
    Lo hanno reso un babbeo credulone e sempre ingrifato, nel libro Melisandre e Stannis si SFRUTTANO/rispettano a vicenda ma il mio The Mannis è un ateo.
    Altro fan***o a quei due bambocci e.e
    A questo punto spero che lo uccidano nella serie e bom. Io continuerò ad amarlo nei libri.
    A Temperance e Mad Hatter piace questo intervento

  7. #356
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Però per me il discorso resta sempre lo stesso: nei libri ci sono i personaggi di Martin. La serie è il frutto dell'interpretazione di altre persone. Non parliamo dello stesso "prodotto".
    A Jo Constantine piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #357
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Interpretazione è un conto, mi sta bene.... ma qui si snaturano proprio i personaggi. Questo non lo trovo giusto, vi è una palese santificazione ed elevazione dei personaggi di Daenerys e Tyrion rispetto a tutti gli altri ad esempio, per contro Stannis o la stessa Ellaria sono stati stravolti. Non mi sono mai lamentata delle differenze tra libri e serie, fin quando le stesse differenze non vanno ad intaccare l'anima dei personaggi stessi.
    E Martin è così bravo a far percepire ogni sfumatura di ognuno di loro... questo è un peccato, perché era partita davvero benissimo la serie.

  9. #358
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    Interpretazione è un conto, mi sta bene.... ma qui si snaturano proprio i personaggi. Questo non lo trovo giusto, vi è una palese santificazione ed elevazione dei personaggi di Daenerys e Tyrion rispetto a tutti gli altri ad esempio, per contro Stannis o la stessa Ellaria sono stati stravolti. Non mi sono mai lamentata delle differenze tra libri e serie, fin quando le stesse differenze non vanno ad intaccare l'anima dei personaggi stessi.
    E Martin è così bravo a far percepire ogni sfumatura di ognuno di loro... questo è un peccato, perché era partita davvero benissimo la serie.
    Ma non sono i personaggi di Martin... non è lo stesso prodotto. Non si può fare questo discorso, non sono semplicemente la stessa cosa.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #359
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Da una parte capisco il tuo discorso Holly, sulla diversità tra mezzo letterario e mezzo televisivo. D'altra parte però se è verissimo (e l'ho sempre pensato) che un po' di "libertà" è sacrosanta, bisogna anche avere un po' di equilibrio. Qualche cambiamento nella storia? Sì. Qualche cambiamento anche magari nell'agire di un certo personaggio? Ci sto. Ma se mi fai passare un personaggio da bianco a nero (dico per dire), facendone magari rimanere giusto il nome...allora è un po' diverso

    Se poi
    la morte di Shireen avviene DUE PUNTATE dopo che lui le ha fatto quel bellissimo discorso, sancendo in via (apparentemente) definitiva il suo amore paterno per lei...eh bè, onestamente un po' le palle mi girano. Non sono coinvolto nella diatriba libro-serie, non avendo letto i libri...ma mi girano lo stesso visto che tra le puntate, narrativamente parlando, sono passati pochissimi giorni
    A Temperance piace questo intervento

  11. #360
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma non sono i personaggi di Martin... non è lo stesso prodotto. Non si può fare questo discorso, non sono semplicemente la stessa cosa.
    Aspe'...La cosa non è così semplice.
    Mo a spiegarlo non mi va, quindi uso un esempio per me semplice da esporre.
    Ossia il fumetto, in particolare Superman e te lo racconto spicciolo.
    Superman è la purezza fatta uomo in costume. E' buono, e prende sempre la decisione giusta. E non uccide.
    Sono le caratteristiche iconiche di un personaggio, dei dogmi da rispettare. Perché altrimenti è un altro personaggio.
    Nel corso degli anni una miriade di autori l'hanno scritto rispettando i dogmi.
    Quei pochi che hanno fatto di testa propria, pur trattandosi di una propria interpretazione, hanno "stuprato" un personaggio.

    In sintesi.
    E' giusto sì scrivere un personaggio come vuoi, però se tu stai scrivendo di un personaggio che ha quei dogmi... tu quei dogmi li devi rispettare... altrimenti stai facendo un'altra cosa.


    E questo non ha nulla a che fare con la fedeltà eh...
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26