ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 74 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #311
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho visto parecchie volte la recensione di Yotobi, 2-3 volte questo video qua sopra...e ancora non capisco che cosa cazzo possa voler dire quella specie di "Elevata, vorrei agguantarla" Ci rinuncio


  2. # ADS
     

  3. #312
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    5x09

    A parte l'inutilità, la pesantezza e la noia delle storyline di Arya e di Dorne, questa puntata ci ha regalato momenti piuttosto intensi. A cominciare dal sacrificio della figlia di Stannis, per arrivare a Dany che prende il volo su Drogon, passando per Jorah che prende la mano di Dany! Ce l'ha fattaaa, evviva!!


    Solo per chi ha letto i libri, contiene spoiler importante

    Guardando Dany che cavalca Drogon non ho potuto fare a meno di pensare a chi cavalcherà gli altri due. Io punto su Jon che essendo per metà Targaryen cavalcherà Rhaegal giustamente in onore di suo padre Rhaegar, e Aegon nipote di Dany, che ancora nessuno a parte Tyrion e pochi altri sa che è vivo, che cavalcherà Viserion, che porta il nome dello zio. E i draghi verranno usati per combattere gli estranei. Alla fine vorrei Jon che comanda sulla barriera insieme al suo drago, Dany sul trono di spade e Tyrion Primo Cavaliere. Anche se il legittimo erede al trono rimane Aegon, in quanto figlio del principe Rhaegar.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #313
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    C'è già la 9??

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio

    Solo per chi ha letto i libri, contiene spoiler importante

    Guardando Dany che cavalca Drogon non ho potuto fare a meno di pensare a chi cavalcherà gli altri due. Io punto su Jon che essendo per metà Targaryen cavalcherà Rhaegal giustamente in onore di suo padre Rhaegar, e Aegon fratello di Dany, che ancora nessuno a parte Tyrion e pochi altri sa che è vivo, che cavalcherà Viserion, che porta il nome dell'altro loro fratello. E i draghi verranno usati per combattere gli estranei. Alla fine vorrei Jon che comanda sulla barriera insieme al suo drago, Dany sul trono di spade e Tyrion Primo Cavaliere. Bisogna vedere se Aegon crepa, sposa Dany o chissà cos'altro.
    Uff sembra il vaso di Pandora! Per una curiosa come me non leggere lo spoiler è una prova DURISSIMA

  5. #314
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Oggi sono in vena di fare ipotesi:

    Chi è secondo voi Azor Ahai, il protagonista della Profezia, colui che detta in parole povere salverà il mondo? Io punto su Jon!

  6. #315
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    5x09

    A parte l'inutilità, la pesantezza e la noia delle storyline di Arya e di Dorne, questa puntata ci ha regalato momenti piuttosto intensi. A cominciare dal sacrificio della figlia di Stannis, per arrivare a Dany che prende il volo su Drogon, passando per Jorah che prende la mano di Dany! Ce l'ha fattaaa, evviva!!


    Solo per chi ha letto i libri, contiene spoiler importante

    Guardando Dany che cavalca Drogon non ho potuto fare a meno di pensare a chi cavalcherà gli altri due. Io punto su Jon che essendo per metà Targaryen cavalcherà Rhaegal giustamente in onore di suo padre Rhaegar, e Aegon nipote di Dany, che ancora nessuno a parte Tyrion e pochi altri sa che è vivo, che cavalcherà Viserion, che porta il nome dello zio. E i draghi verranno usati per combattere gli estranei. Alla fine vorrei Jon che comanda sulla barriera insieme al suo drago, Dany sul trono di spade e Tyrion Primo Cavaliere. Anche se il legittimo erede al trono rimane Aegon, in quanto figlio del principe Rhaegar.
    @Jean Grey, io non leggo i libri ma...

    chi è Aegon?

    Anche io ho pensato la stessa cosa: i draghi alla fine faranno fuori gli estranei.
    Ma Daenerys non può più avere figli, vero?


    Comunque commento sulla puntata

    Bella puntata MA io che sono tarda ho indovinato tutti e tre i colpi di scena:

    - Ecco che questo pirla ora fa fuori sua figlia (pensato dopo due minuti) e mi stavo sentendo male. Ho dovuto fermare la puntata per una decina di minuti. In cinque stagioni stiamo sorbendo le peggiori atrocità, ma la bambina bruciata viva è la peggiore. Ora voglio che i Lannister spacchino il culo a quell'invasato del cazzo.

    - Uh, una rivolta, vuoi vede' che mo' spunta Drogon?
    Ed eccolo.

    - Appena lei si avvicina penso: tempo due secondi lo cavalca e tanti saluti.
    E io non azzecco mai niente, quindi siamo oltre la prevedibilità tollerata XD

    Ma mi spiegate una cosa... ora che quell'imbecille di Jorah ha preso la mano a quella po'raccia, mica le ha trasmesso il morbo grigio?


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Oggi sono in vena di fare ipotesi:

    Chi è secondo voi Azor Ahai, il protagonista della Profezia, colui che detta in parole povere salverà il mondo? Io punto su Jon!
    Io sogno un'impossibile e allucinante lovestory fra Jon e Daenerys
    I due attori, secondo me, se la intendono in modo palese. In tutte le foto del cast lei gli sta appiccicata tipo cozza XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #316
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Io ancora non credo a quello che ho appena visto.
    A Holly piace questo intervento

  8. #317
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    @Jean Grey, io non leggo i libri ma...

    chi è Aegon?

    Anche io ho pensato la stessa cosa: i draghi alla fine faranno fuori gli estranei.
    Ma Daenerys non può più avere figli, vero?



    Comunque commento sulla puntata

    Bella puntata MA io che sono tarda ho indovinato tutti e tre i colpi di scena:

    - Ecco che questo pirla ora fa fuori sua figlia (pensato dopo due minuti) e mi stavo sentendo male. Ho dovuto fermare la puntata per una decina di minuti. In cinque stagioni stiamo sorbendo le peggiori atrocità, ma la bambina bruciata viva è la peggiore. Ora voglio che i Lannister spacchino il culo a quell'invasato del cazzo.

    - Uh, una rivolta, vuoi vede' che mo' spunta Drogon?
    Ed eccolo.

    - Appena lei si avvicina penso: tempo due secondi lo cavalca e tanti saluti.
    E io non azzecco mai niente, quindi siamo oltre la prevedibilità tollerata XD

    Ma mi spiegate una cosa... ora che quell'imbecille di Jorah ha preso la mano a quella po'raccia, mica le ha trasmesso il morbo grigio?


    - - - Aggiornamento - - -


    Io sogno un'impossibile e allucinante lovestory fra Jon e Daenerys
    I due attori, secondo me, se la intendono in modo palese. In tutte le foto del cast lei gli sta appiccicata tipo cozza XD
    In pratica nell'ultimo libro uscito viene introdotto un certo Griff il Giovane, che viene presentato a Tyrion come il piccolo Aegon (figlio di Rhaegar e Elia Martell, quello che tutti suppongono essere stato sfracellato da bebè da Gregor Clegane quando ci fu la ribellione di Robert) sotto mentite spoglie. In pratica ci sarebbe stato uno scambio di bebè così da mettere in salvo Aegon, l'erede al trono. La sua identità però ancora non è stata rivelata, adesso Griff/Aegon è un giovane che vuole riprendersi il trono. Tuttavia a noi lettori rimangono dubbi sul fatto che questo giovane sia realmente Aegon figlio di Rhaegar, una teoria molto valida lo vede invece come un impostore, non Aegon Targaryen, ma un Blackfire in realtà. Tyrion però crede che sia davvero il piccolo Aegon. Boh, chi vivrà vedrà. Io personalmente penso sia un Blackfire in quanto ci sono indizi sul fatto che Dany dovrà stare attenta alle menzogne, ai draghi veri e a quelli falsi, e che subirà dei tradimenti.

    Comunque no, ricordo che lei fosse diventata sterile.



    Ahahah anch'io sogno di vederli insieme. In realtà nei libri credo che Jon lo faranno finire con Val, la principessa dei bruti.


    Far ammalare Dany di morbo grigio sarebbe una cagata pazzesca. Primo perchè Jorah nei libri il morbo grigio non ce l'ha e secondo perchè i Targaryen sono immuni al morbo grigio, hanno un'icredibile resistenza alle malattie.

  9. #318
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    In realtà leggevo su fb che dovrebbe contagiare solo il contatto con la zona infetta...

    Mi sta venendo voglia di leggere i libri, ma sono veramente troppo lunghi e troppi XD non ne uscirò mai
    A Temperance e Jean Grey piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #319
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La storia del morbo l'ho pensata pure io, e ammetto anche di aver pensato che gli sceneggiatori si son proprio dimenticati che Jorah è infetto, secondo me. O non li avrebbero fatti toccare. Oppure ora fanno uscire qualcosa da sotto terra, tipo vedremo Jorah che se ne ricorda e si dispera pensando di aver potuto contagiare Dany. O peggio, la fanno contagiare sul serio. Vi prego no.

    Quando Daenerys è salita su Drogon mi sono emozionata *-* Niente a che vedere con l'emozione del libro, ma se la sono giocata bene, pur avendo reso la vicenda un pò diversamente.

    Per quanto riguarda i libri sono d'accordo con quanto ipotizzato da Jean, anche se non ho un'idea precisa su Griff/Aegon, a dir la verità non ci avevo mai pensato potesse essere un Blackfire e non davvero un Targaryen . Ci penserò.
    Jon e Dany li vedo troppo insieme! *-* Ma non credo accadrà. Sono certa, invece, che Jon sia il prescelto, Azor Ahai.

    Mi spiace per come stanno rendendo nel telefilm lenta e noiosa la storia di Arya. Ma un sacco.
    Anche il "soggiorno" di Jaime a Dorne è palloso. E, a dir la verità, è la parte che mi scazza di più perché diversa dai libri. Assente lì, anzi.

    Per non dire quante altre parti sono del tutto assenti nel telefilm. Eventi che secondo me erano importantissimi.
    Tipo tutta la storia di Catelyn Stark, con gli annessi personaggi che le ruotano attorno. Ora come ora, tipo, Brienne è del tutto inutile alla serie. E mi manca un po' anche Gendry, il bastardo di Robert, che secondo me pure avrà un qualche ruolo non marginale, negli eventi.


    Mi sono espressa di merda.


    A Jean Grey piace questo intervento

  11. #320
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Il finale "volemose bene" della parte di Dorne è irreale.
    O c'è qualcosa sotto o diventa, giocandosela con la parte di Bran e quella di Arya, una delle storyline più "una storyline un perché" di GoT.
    Peccato perché quelli di Dorne mi stanno simpatici.

    @Temperance, Brienne non è affatto inutile!
    Va verso nord con una spada di Valyria... solo che ancora nessuno lo sa u.u
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26