ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 111
Like Tree60Mi piace

Sanremo 2012

  1. #61
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ho guardato Sanremo solo per i Marlene Kuntz, che m'avevano delusa un sacco, però ieri con Patti Smith si son decisamente fatti perdonare, non mi ha sorpreso che il premio per la migliore interpretazione fosse andato a loro.

    Ma vogliamo parlare seriamente dello schifo che hanno fatto la Berté e D'Alessio quando hanno cantato "Almeno Tu Nell'Universo"?! La peggior cosa mai sentita. D'Alessio è stato pessimo, e non so come faccia certa gente a dire il contrario della Berté.


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Man mano che gli anni passano, sempre maggiore diventa la monotonia...

  4. #63
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    La serata di ieri sera è stata molto piacevole. Bravi i Matia Bazar con Al Jarreau, la Fornaciari con May ed Ellis. Mi sarebbe piaciuto sentire anche Arisa e Noa cantare Beautiful that way.
    Imbarazzante la coppia D'Alessio-Bertè-Gray. Alla pronuncia di Ivana "Ennio MorricIone" mi sono chiesto per che cavolo al Festival della Canzone Italiana vengano scelte sempre donne straniere. Ripescati Gigi D'Alessio e la Bertè -.-
    A The Dark Side e Oregon piace questo intervento

  5. #64
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cosa ci faceva Brian May a suonare con la Fornaciari We will rock you!? Ho avuto un malore...

  6. #65
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Cosa ci faceva Brian May a suonare con la Fornaciari We will rock you!? Ho avuto un malore...
    A me è piaciuta quella performance..
    A Oregon e Flou. piace questo intervento

  7. #66
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    La serata degli ospiti stranieri mi è piaciuta! E la Fornaciari con May e Ellis è la performance che ho preferito, oltre ad altre.
    Comunque riascoltando le canzoni alla fine non sono orrende. Anche se sono sicuro al 100 % che vincerà Emma! La sua canzone non è brutta, però è banale che vinca lei dai.. Mi è piaciuta anche la Zilli, Dolcenera (anche se può fare molto meglio), Arisa..e la mia favorita Noemi. Secondo me lei dovrebbe vincere! Ha una bellissima voce, si capiscono tutte le parole quando canta e la canzone scritta da Moro mi piace un sacco!
    La farfallina della Belen è stata vergognosa..Questa farebbe di tutto per finire in prima pagina nei giornali.
    L'unica cosa che spero è che la coppia D'Alessio-Bertè non vinca..e pregherò per questo!
    A Juliet Miller piace questo intervento

  8. #67
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    A me è piaciuta quella performance..
    La performance in sé non era male. Il concetto che ne è alla base, invece, mi è difficile da accettare.
    A The Dark Side piace questo intervento

  9. #68
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    La serata degli ospiti stranieri mi è piaciuta! E la Fornaciari con May e Ellis è la performance che ho preferito, oltre ad altre.
    Comunque riascoltando le canzoni alla fine non sono orrende. Anche se sono sicuro al 100 % che vincerà Emma! La sua canzone non è brutta, però è banale che vinca lei dai.. Mi è piaciuta anche la Zilli, Dolcenera (anche se può fare molto meglio), Arisa..e la mia favorita Noemi. Secondo me lei dovrebbe vincere! Ha una bellissima voce, si capiscono tutte le parole quando canta e la canzone scritta da Moro mi piace un sacco!
    La farfallina della Belen è stata vergognosa..Questa farebbe di tutto per finire in prima pagina nei giornali.
    L'unica cosa che spero è che la coppia D'Alessio-Bertè non vinca..e pregherò per questo!
    Perchè è scontato che vinca Emma? A me non sembra chissà quale perfomance abbia fatto a Sanremo. Molto meglio sicuramente altre canzoni.
    Poi dai, ma che polemiche sono quelle sulle farfallina di Belen

  10. #69
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Perchè è scontato che vinca Emma? A me non sembra chissà quale perfomance abbia fatto a Sanremo. Molto meglio sicuramente altre canzoni.
    Poi dai, ma che polemiche sono quelle sulle farfallina di Belen
    Scontato perchè tra tutti è quella che ha più fan!
    Riguardo a Belen..beh non capisco che bisogno c'era di mostrare la farfalla che ha a 2 millimetri dalla patata in prima serata!

  11. #70
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito celentano ultima sera a sanremo

    secondo voi cosa dira' celentano stasera?

    io la butto li' per me fa una pausa lunga mezz'ora.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2012: cosa accadrà?
    Da Nuvolablu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 644
    Ultimo messaggio: 28/4/2012, 14:53
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:19
  3. anche i POLICE a Sanremo!!
    Da b-nario nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 21:19
  4. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 15:03
  5. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:19

Tag per questa discussione