ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39
Like Tree7Mi piace

Che bella giornata - Il nuovo film di Checco Zalone

  1. #31
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Certo che è proprio triste la situazione del cinema italiano, gli unici film che incassano e che vengono visti sono fatti da comici da cabaret, passi per Bisio che ha dimostrato di saper recitare a certi livelli, il livello del cinema italiano sta veramente crollando verso gli abissi più profondi. TRISTEZZA INFINITA


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Sarà che io sono del sud, ma il film l'ho visto e mi ha fatto ridere. In alcune sitazioni, ovviamente esagerate, mi riconosco. Non è un film impegnato, ma piuttosto che guardare lo schifo che c'è in tv mi faccio 4 risate. E poi non è male, non il solito cinepanettone tutto culi e tette (non ne vedrò mai uno per intero, i pochi spezzoni e trailer sono sufficenti)
    A ostacoli_del_cuore e Echoes piace questo intervento

  4. #33
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Certo che è proprio triste la situazione del cinema italiano, gli unici film che incassano e che vengono visti sono fatti da comici da cabaret, passi per Bisio che ha dimostrato di saper recitare a certi livelli, il livello del cinema italiano sta veramente crollando verso gli abissi più profondi. TRISTEZZA INFINITA
    Ma siete voi che vi fare condizionare dagli incassi di un film.
    Il cinema italiano a mio parere non và poi cosi male.
    Il fatto che in italia i film che hanno piu incasso siano o commedie o film fatti da qualcuno che si conosce,non ha nessun indicazione per quanto riguarda il cinema italiano in generale!
    Insomma quello che voglio dire è che in italia abbiamo molti attori bravi,registi di un certo livello che a loro volta ogni due o tre anni sfornano film di un certo spessore.
    Non dobbiamo essere sempre e solo catastrofici !!
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  5. #34
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ma siete voi che vi fare condizionare dagli incassi di un film.
    Il cinema italiano a mio parere non và poi cosi male.
    Il fatto che in italia i film che hanno piu incasso siano o commedie o film fatti da qualcuno che si conosce,non ha nessun indicazione per quanto riguarda il cinema italiano in generale!
    Insomma quello che voglio dire è che in italia abbiamo molti attori bravi,registi di un certo livello che a loro volta ogni due o tre anni sfornano film di un certo spessore.
    Non dobbiamo essere sempre e solo catastrofici !!
    Beh dimmi film italiani di REALE spessore che sono stati prodotti negli ultimi anni. L'ultimo oscar ad un film italiano risale al 1999, l'ultima candidatura al 2006, con un film che non so nemmeno se è stato trasmesso nelle sale cinematografiche.

  6. #35
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Beh dimmi film italiani di REALE spessore che sono stati prodotti negli ultimi anni. L'ultimo oscar ad un film italiano risale al 1999, l'ultima candidatura al 2006, con un film che non so nemmeno se è stato trasmesso nelle sale cinematografiche.
    Un film di un certo spessore non deve per forza ricevere oscar.
    E poi è molto difficile portare un film all'oscar di questi anni visto che i soldi scarseggiano.
    Non per il valore del film in se,ma per tutti i costi che ci vogliono per presentare e promuovere un film internazionalmente!

  7. #36
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Penso che Zalone proponga un genere di comico troppo forzato e che molto spesso scende nel patetico; visto che ha una laurea in giurisprudenza, mi chiedo perche nn la usi.

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    A parte per il discorso su Bisio mi tocca quotare Rocknrolf....io piuttosto di vedere il film di Checco Zalone mi sbatto il ginocchio sullo spigolo 3 volte....poi come dico sempre de gustibus, mia opinione personale

  9. #38
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Molto simpatico, mi ha messo mooolto di buon umore!
    P.s. Caparezza che canta Non amarmi non ha prezzo xD
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  10. #39
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    sinceramente non ho capito l'enorme successo di questo film che l'ha portato ad essere il film più visto in italia (i cinepanettoni che fanno quasi sempre record dell'anno non si sono mai lontanamente avvicinati a questo incasso). si, luca medici è molto bravo (nella scrittura, alla co-regia e nella recitazione macchiettistica) e questo film è molto godibile perchè fa una comicità "nuova" (rispetto ai cinepanettoni, brizzi e al resto dei comici ormai stantii) ma proprio questo successo non lo capisco, stiamo parlando di numeri esagerati per l'italia. anche perchè "cado dalle nubi", il suo primo film (a mio parere più sfizioso) non ha avuto un grande riscontro ai botteghini.
    secondo me successo dato da moda, passaparola, e pubblicità
    se non altro una ventata di novità...
    Ultima modifica di SteekHutzee; 30/8/2011 alle 23:48

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. ultima puntata checco zalone
    Da markoo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 21:10
  2. Checco Zalone
    Da Gabriel8181 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 17:50
  3. Checco Zalone - Siamo una squadra fortissimi
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:01
  4. Checco Zalone- I Juventini
    Da TR3$KA nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:00
  5. Checco Zalone - Siamo una squadra fortissimi
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 15:50