ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 62 di 79 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 611 a 620 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #611
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Tanto amore per Rick Grimes. Alla follia proprio.
    TWD è nella mia Top3 di serie TV preferite Idem per Rick tra i personaggi.
    Quanto mi era mancato!



  2. # ADS
     

  3. #612
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    6x01

    Sì, stavolta lo devo ammettere anch'io senza mezzi termini...è stata tra le peggiori "prime puntate", ed è un peccato visto che di solito sono quelle che devono stimolare alla continuazione. Ovvio che la continuerò comunque, ormai sono in ballo, ma di certo mi ha deluso.
    Ed è un peccato, perchè a me invece L'IDEA IN SÈ di alternare flashback e presente non dispiaceva per niente, ma nel presente non c'era quasi nessuna tensione, eccezion fatta appunto per i minuti finali. Una buona idea, sprecata.

    Unica nota di merito, che però può comprendere solo chi ha letto il fumetto, è l'attore che interpreta Heath, il nero con occhiali e dreadlocks...è veramente IDENTICO alla controparte fumettistica. Una buona scelta da parte dei produttori e una buona immedesimazione da parte dell'attore
    Idem per me, ho trovato questa prima puntata un po' piatta..

  4. #613
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Swan Visualizza il messaggio
    Tanto amore per Rick Grimes. Alla follia proprio.
    TWD è nella mia Top3 di serie TV preferite Idem per Rick tra i personaggi.
    Quanto mi era mancato!
    @Swan Curiosità: ma non lo trovi un po' monotono?
    A Temperance piace questo intervento

  5. #614
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio


    @Swan Curiosità: ma non lo trovi un po' monotono?
    No, anzi! E' una serie tv basata su una situazione apocalittica, ci sono milioni di zombie quindi sono normali gli sbranamenti, il cercare continuamente un rifugio, le morti. Quello che amo di TWD è anche il modo in cui fanno evolvere i personaggi, scavando nelle loro personalità e mostrando quanto tutto ciò che stanno passando li cambia. Rick è il fulcro della serie tv, abbiamo visto questo gigante cambiamento nel personaggio che per me è TWD, il personaggio che ci ha mostrato il mondo invaso di punto in bianco dagli zombie, abbiamo scoperto tutto con lui nella prima puntata -che mi ha donato un senso di ansia assurdo, tanti passi faceva lui spaesato ed inerme tanti li seguivamo noi con un nodo alla gola-.
    Siamo passati da vari antagonisti, dagli zombie in primis agli essere umani, delle volte meno umani dei walkers stessi. Abbiamo visto quanto la gente si sia spinta in là per tale situazione (i cannibali), abbiamo visto personaggi perdere la propria umanità ma tanti altri a cui restano invece ancorati (vedi Maggi e Glenn, sono l'esempio di speranza quei due).
    Quindi non lo trovo affatto monotono, perché ogni episodio, anche se sembra ripetersi, per me mette altre in risalto tanti e tanti fattori. Perché TWD non sono solo zombie, e ti dirò che io trovo molto più interessante tutto il contorno.
    Rick, che è il mio personaggio preferito in assoluto, è forse il personaggio più complesso. Lui passa attraverso varie fasi della sua personalità, delle volte arriva a perdere addirittura la testa, ed Andrew Lincoln lo interpreta magistralmente. Ho ancora i brividi nella scena in cui, al quasi stupro di Carl, impazzisce letteralmente uccidendo a mani nudi chi ha tentato di far male a suo figlio e ai suoi amici.

  6. #615
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Swan Visualizza il messaggio

    impazzisce letteralmente uccidendo a mani nudi chi ha tentato di far male a suo figlio e ai suoi amici.
    Direi anche a "denti nudi"
    A Something Strange piace questo intervento

  7. #616
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Direi anche a "denti nudi"
    Fantastico in quella scena, davvero. L'ho amato come non mai XD

  8. #617
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Swan Visualizza il messaggio


    No, anzi! E' una serie tv basata su una situazione apocalittica, ci sono milioni di zombie quindi sono normali gli sbranamenti, il cercare continuamente un rifugio, le morti. Quello che amo di TWD è anche il modo in cui fanno evolvere i personaggi, scavando nelle loro personalità e mostrando quanto tutto ciò che stanno passando li cambia. Rick è il fulcro della serie tv, abbiamo visto questo gigante cambiamento nel personaggio che per me è TWD, il personaggio che ci ha mostrato il mondo invaso di punto in bianco dagli zombie, abbiamo scoperto tutto con lui nella prima puntata -che mi ha donato un senso di ansia assurdo, tanti passi faceva lui spaesato ed inerme tanti li seguivamo noi con un nodo alla gola-.
    Siamo passati da vari antagonisti, dagli zombie in primis agli essere umani, delle volte meno umani dei walkers stessi. Abbiamo visto quanto la gente si sia spinta in là per tale situazione (i cannibali), abbiamo visto personaggi perdere la propria umanità ma tanti altri a cui restano invece ancorati (vedi Maggi e Glenn, sono l'esempio di speranza quei due).
    Quindi non lo trovo affatto monotono, perché ogni episodio, anche se sembra ripetersi, per me mette altre in risalto tanti e tanti fattori. Perché TWD non sono solo zombie, e ti dirò che io trovo molto più interessante tutto il contorno.
    Rick, che è il mio personaggio preferito in assoluto, è forse il personaggio più complesso. Lui passa attraverso varie fasi della sua personalità, delle volte arriva a perdere addirittura la testa, ed Andrew Lincoln lo interpreta magistralmente. Ho ancora i brividi nella scena in cui, al quasi stupro di Carl, impazzisce letteralmente uccidendo a mani nudi chi ha tentato di far male a suo figlio e ai suoi amici.
    Io invece penso che uno dei punti dolenti di questa serie siano proprio i personaggi. Non caratterizzati e non approfonditi bene. La maggior parte sono solo macchiette. Le uniche eccezioni sono Carol e Rick, che non riescono comunque a competere con i protagonisti di altre serie tv. Questa serie aveva del potenziale all'inizio, sviluppato e approfondito poi malissimo però.
    A Something Strange e Oregon piace questo intervento

  9. #618
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io invece penso che uno dei punti dolenti di questa serie siano proprio i personaggi. Non caratterizzati e non approfonditi bene. La maggior parte sono solo macchiette. Le uniche eccezioni sono Carol e Rick, che non riescono comunque a competere con i protagonisti di altre serie tv. Questa serie aveva del potenziale all'inizio, sviluppato e approfondito poi malissimo però.
    Secondo me meritavano anche Dale e Shane
    A Jean Grey piace questo intervento

  10. #619
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io ho goduto come un procione quando è morto Shane.

  11. #620
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo me meritavano anche Dale e Shane
    Shane era il mio preferito. Si potevano fare grandi cose con un personaggio del genere. Anche Daryl ha tanto potenziale. Ma anche in questo caso non è stato granchè sviluppato.
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38