ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 79 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #291
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    La 3x10 mi è piaciuta



    Mi è piaciuto che Rick stia attraversando un momento di turbe emozionali. Se ci pensate bene erano poche le emozioni che ci hanno mostrato, ed era strano che nessuno avesse avuto un vero tracollo. Finalmente Rick ha mostrato il suo lato emotivo e non sembra più un automa. Hershel si è dimostrato un saggio. Il coreano che vuole vendicare la sua donna fa molto cosa nostra e mi piace. Per il resto vorrei capire dov'è andata a finire l'allegra combriccola che è andata via, cioè la coppia di colore e i due psicopatici..
    Andrea, populista del cazzo. Poteva andare da Maria de Filippi per quante ovvietà ha detto alla gente.
    A Empusa e Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #292
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    ANch'io mi son chiesta dove siano finiti gli ultimi arrivati.
    Ma solo io ho notato che Carl ha una camminata stile John Travolta nella Febbre del Sabato sera?

  4. #293
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Cacca cacca cacca cacca

  5. #294
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    3x11
    Ok, siamo alle solite. Puntata inutile e senza senso. Mi aspettavo che Andrea prendesse una posizione. Si è recata alla prigione per farsi na passeggiata all'aria aperta, la sua comparsa è stata inutile se poi si è scopata il Governatore e non gli ha ficcato un coltello in gola. Una puntata incentrata su quella cretina di andrea potevano anche risparmiarsela.
    La coppia di colore, secondo me salverà il culo a Rick e compagnia, gli altri due psicopatici saranno un problema.

  6. #295
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    8X11
    Sono d'accordo con te @Annie Lennox. Sta puntata è stata un pò così, cioè Andrea va alla prigione, saluta tutti e se ne va? Boh. E poi quando è decisa a tornare a Woodbury per ammazzare quell'idiota, non lo ammazza ._. è scema, totalmente scema.
    Quel gruppo di stronzi che sono stati alla prigione, li aggiungerei alla lista nera accodati al Governatore.

  7. #296
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sempre peggio!

  8. #297
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In effetti le reazioni di Andrea non le ho capite benissimo neanche io, è possibile che sia stata una puntata "preparatoria". Il problema è che è un modo di fare che la serie ha fin troppe volte: pochi singoli colpi di scena che finiscono per accentrare su di sè le intere stagioni, con più puntate che spesso fanno da semplice "contorno". Non succede sempre, eh, però in alcuni frangenti ho avuto quell'impressione, ed è forse l'unico reale difetto che imputo a questa serie tv

  9. #298
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    3x11
    Ti è piaciuto cacciare quei poveri cristi dalla prigione,Rick? Bene, ora te lo mettono in culo, cospirando con Ciclope.
    E Andrea? Andrea è brava solo a fare una cosa: scopare. I tuoi vecchi amici sono nella merda, ti hanno detto che il Governatore è matto, te l'ha dimostrato Michonne, ma tu no, devi tornare da lui, te lo devi scopare e poi, ovviamente, non ucciderlo, perchè altrimenti nessun altro te lo da. E' proprio vero che la gente idiota non muore mai.

  10. #299
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    3x11

    Che dire.. una puntata un po' pallosa. Continuo a dire che Rick è un coglione.. non era meglio avere gente in più? No macchè, li ha cacciati tutti e ora sono finiti tutti dal Governatore. Wow. Andrea un po' la capisco..non è che da un giorno all'altro può ammazzare il suo trombauomo, però non capisco tutto questo andirivieni: o stai a Woodbury o in prigione. Vedremo che succede.

  11. #300
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    3x12
    E' riuscito Morgan, era sempre nei miei pensieri!
    Sarà andato di cervello, deve pulirepulirepulire, però vogliamo mettere le trappole che ha fatto?! E tutte le armi che ha? Per quelle fa di sicuro un baffo a Rick e agli altri, e pure al Governatore, e la prigione non si è rivelata proprio sicura, le recinzioni le ha buttate giù subito, il furgone mandato dal Governatore, che forse avrebbe avuto più problemi con quelle palizzate di Morgan!
    Per Duane mi spiace, ma il padre è scemo, un pò come Hershel a suo tempo. Son zombi, porca miseria, come potete avere pietà e non ammazzarli subito? Manco la faccia più c'hanno, dei vostri cari.
    Michonne mi è piaciuta quando si è presa il gatto colorato dal pub xD
    Spero abbiano capito che devono tenersela.

    Però cazzo quanto mi è dispiaciuto per il tipo in strada con lo zaino arancione.
    A Joy Turner piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38