ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 79 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #91
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ho visto metà della prima puntata della prima stagione... non sono ancora stata in grado di andare avanti perchè mi ha annoiata a morte...solo gli zombie mi rallegravano... è normale?


  2. # ADS
     

  3. #92
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non sono ancora stata in grado di andare avanti perchè mi ha annoiata a morte...solo gli zombie mi rallegravano... è normale?
    beh sono la cosa migliore, forse non ti piace il genere...

    finalmente ho visto l'ultima di stagione, bella davvero, doveva essere tutta la serie così....
    Io avrei fatto esattamente come Rick, bellissimo il discorso finale, mentre sti rotti in culo, gli parlavono alle spalle, l'avrei ucciso prima Shane, poi non parliamo di Lori, poerina, speriamo che la terza stagione venga rivitalizzata con nuove avventure....

  4. #93
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io dico solo che nelle puntate precedenti gli attacchi degli zombie erano molto più verosimili, il sangue che schizzava da tutte le parti nell'ultima puntata era irreale al massimo, perfino a mia madre - che odia con tutto il cuore questi film, e che io li veda - non è rimasta per nulla toccata. E questo vuol dire proprio che hanno toppato.
    Cioè nelle scene delle vecchie puntate, ad esempio quando gli zombie mangiano il "cacciatore" - quello che sparò al figlio di Rick per sbaglio - mi è salita un'ansia e un'agitazione pazzesca, idem quando hanno ucciso Dale - un pò meno già lì. Stavolta invece nulla, zero. E poi tutti quegli spari a distanza, io volevo vedere esplodere i cervelli degli zombie accidenti. -_-"
    Rick ora mi sta sui coglioni, siceramente; prima fa tutto il buono, il democratico - il mollaccione, diciamolo - e ora invece sembra abbia rubato la personalità a Shane. Pensava perfino di abbandonare la moglie, quando non la vedeva venire. Prima uccidi Shane perchè ti vuole accoppare e crescere tuo figlio e scoparsi tua moglie, e poi eliminato l'ostacolo elimini pure lei? Bà. xD
    @Randy Mellons, @Annie Lennox, la storia del bambino di Lori l'avevo pensata anch'io, ma solo a fine episodio, quando avevo metabolizzato tutto. xD
    Farebbe tanto libri di Twilight però.
    A Empusa piace questo intervento

  5. #94
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    ma scusa se ti piace vedere sangue da tutte le parti non è il telefilm per te...

    qui gli zombie secondo me sono fatti davvero bene, sembrano veri
    oltre agli attori che sono discreti e non è facile vedere in questi film gente brava,
    per non parlare dei paesaggi che sono fantastici con luci e atmosfere surreali

  6. #95
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    beh sono la cosa migliore, forse non ti piace il genere...

    finalmente ho visto l'ultima di stagione, bella davvero, doveva essere tutta la serie così....
    Io avrei fatto esattamente come Rick, bellissimo il discorso finale, mentre sti rotti in culo, gli parlavono alle spalle, l'avrei ucciso prima Shane, poi non parliamo di Lori, poerina, speriamo che la terza stagione venga rivitalizzata con nuove avventure....
    a me il genere piace moltissimo... l'horror lo mangio a colazione... ma la prima puntata è qualcosa di assolutamente palloso

  7. #96
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    a me il genere piace moltissimo... l'horror lo mangio a colazione... ma la prima puntata è qualcosa di assolutamente palloso

    se ti riferisci alla prima puntata della seconda serie sono d'accordo con te, se invece ti riferisci alla prima puntata della prima serie non sono d'accordo, a me piace.

  8. #97
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    ma scusa se ti piace vedere sangue da tutte le parti non è il telefilm per te...

    qui gli zombie secondo me sono fatti davvero bene, sembrano veri
    oltre agli attori che sono discreti e non è facile vedere in questi film gente brava,
    per non parlare dei paesaggi che sono fantastici con luci e atmosfere surreali
    Ma leggi da qualche parte che ho criticato gli attori? Cercamelo. Ho detto che la verosomiglianza col sangue, ad esempio, era migliore negli episodi passati.

    Per il resto so io cosa fa per me, non c'è bisogno che ti sprechi a dirmelo tu, non mi interessa.

  9. #98
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    ma scusa se ti piace vedere sangue da tutte le parti non è il telefilm per te...

    qui gli zombie secondo me sono fatti davvero bene, sembrano veri
    oltre agli attori che sono discreti e non è facile vedere in questi film gente brava,
    per non parlare dei paesaggi che sono fantastici con luci e atmosfere surreali
    Gli attori sono dei cani e la maggior parte dei paesaggi sono in After Effect...che cazzo di serie hai visto?
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #99
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ho iniziato a guardarlo anche io. Il prima puntata non l'ho trovata noiosa, anzi! Spero di non rimanere deluso più avanti..

  11. #100
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Parlando da uno che non aveva mai letto i fumetti, il telefilm mi ha preso davvero. Considerando che il punto forte sia la parte della psicologia dei personaggi nella situazione in cui si trovano, credo sia riduttivo guardarlo semplicemente per veder saltare in aria cervelli di zombie. (Non che momenti del genere vadano eliminati, quando ci sono sono fatti da Dio)

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 20:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 23:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 15:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 0:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 21:38