ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 70 di 79 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 691 a 700 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #691
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    No vabbè, Carol che si è giocata il cervello non ce la faccio a vederla!



  2. # ADS
     

  3. #692
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    No vabbè, Carol che si è giocata il cervello non ce la faccio a vederla!
    Secondo me è stato tutto troppo repentino...la sua mente è sopravvissuta alle ripetute botte del marito, alle varie scaramucce nella prigione, alla guerra con il Governatore, all'epidemia calmierata da Hershel, all'assassinio della bambina pazza e irrecuperabile...e cede adesso?! Per una "semplice" prigionia senza neanche (fortunatamente) essere stata picchiata o altro, eccezion fatta mi sa per il ceffone di uno dei tre carcerieri? A ben vedere, sono stati più gentili i carcerieri che non il suo vecchio marito Ora poi che aveva anche trovato l'amore di un uomo "stabile"...mah. Decisione stranissima degli sceneggiatori, secondo me
    A Oregon piace questo intervento

  4. #693
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo me è stato tutto troppo repentino...la sua mente è sopravvissuta alle ripetute botte del marito, alle varie scaramucce nella prigione, alla guerra con il Governatore, all'epidemia calmierata da Hershel, all'assassinio della bambina pazza e irrecuperabile...e cede adesso?! Per una "semplice" prigionia senza neanche (fortunatamente) essere stata picchiata o altro, eccezion fatta mi sa per il ceffone di uno dei tre carcerieri? A ben vedere, sono stati più gentili i carcerieri che non il suo vecchio marito Ora poi che aveva anche trovato l'amore di un uomo "stabile"...mah. Decisione stranissima degli sceneggiatori, secondo me
    Ma io all’inizio pensavo che in prigione fingesse di fare la mezza sega per portare le tizie a sottovalutarla, e invece boh, questa è diventata una spostata per davvero. Anche se secondo me quel santone di Morgan ha fatto scattare la molla.

    PS: qualsiasi uomo stabile non sarà mai Daryl e io lo so che loro si amano
    A Temperance piace questo intervento

  5. #694
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma sai che anch'io avevo pensato la stessa cosa?! Nel senso che anch'io ero pressochè sicuro che fingesse di essere inoffensiva per poi mettergliela in quel posto senza vaselina E in realtà BENE O MALE è stato così...ok, nella parte finale anche con l'aiuto di Maggie, ma comunque si era comportata bene anche la stessa Carol. E invece...mah


    P.S.: E comunque perfino Daryl non sarà mai figo quanto un prete in tonaca, collarino bianco e fucile di precisione a tracolla Il caso è chiuso
    A Caska piace questo intervento

  6. #695
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Nuova regola di Twd: basta uccidere i neri, ora tocca alle bionde! Non ne è rimasta più una xD
    Non capisco il senso di dedicare un'intera puntata al personaggio di Denise per poi ucciderla. Ma farlo nella puntata in cui era diventata ostaggio del Wolf salvato dall'inutile Morgan, no? Poi alla fine i personaggi gira e rigira son sempre quelli. Se ne subentrano di nuovi si sa che prima o poi moriranno.
    Poi vogliamo parlare del senso di far fuggire Carol? Ancora una volta? Tanto torna.

  7. #696
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Hanno ammazzato l'unico dottore in circolazione. Complimenti, ottima scelta!
    Però come salvano quell'esaurito non ce l'hanno fatto vedere. E certo.

  8. #697
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Finale di stagione. Puntata noiosissima se non per gli ultimi dieci minuti. Schema regolare.
    Chi cazzo è stato scelto?!

  9. #698
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quando ho letto che per QUEL ruolo era stato scelto Jeffrey Dean Morgan ho pensato che gli spettatori potessero considerarsi in una botte di ferro...e porca miseria se avevo ragione! Attore ottimo e forse meno celebrato di quanto meriterebbe!
    A Jean Grey, Temperance e Jeggi piace questo intervento

  10. #699
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    6x16


    Stagione che nel complesso mi è piaciuta. L'ho trovata superiore alle precedenti, ci sono stati molti meno episodi da noia mortale, e diversi che mi hanno davvero presa.
    Già amo Negan di brutto! Poi quanto è figo l'attore?! *_* Non ha deluso le mie aspettative, sono sicura che diventerà uno dei miei personaggi preferiti della serie.
    Sul morto sappiamo che non è Rick, Carl o una donna. Direi che se la giocano Eugene e Abraham. Anche se ho paura ci facciano uno scherzetto e facciano fuori Daryl. Ma non credo che abbiano le palle per eliminare il personaggio più amato dagli spettatori. Nel fumetto è Glenn che viene ucciso, ma credo che così sia troppo scontato.
    L'unica cosa che ho trovato davvero stonata è tutta la parte di Carol, il suo cambiamento, la sua fuga.. Naa, qui hanno toppato di brutto. L'unica cosa apprezzabile è che almeno Morgan sembra che si sia ripigliato, bella la parte del "Se ti affezioni a qualcuno c'è un prezzo da pagare".. E lui l'ha pagato finalmente.


    Ultima modifica di Jean Grey; 4/4/2016 alle 23:44
    A Temperance, Jeggi, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  11. #700
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Puntatona! Questo sì che è un finale degno di nota!
    E quoto Wolv, infatti


    quando ho visto la puntata ero tipo:
    "NNOOOOHH dove hai lasciato i tuoi figli? Eh? E i demoni? Chi ci pensa ai demoni? Eh? Eh? EH?!"



    Bellissima interpretazione, è stato davvero molto bravo. Un po' prolisso magari, ma perfetto per la parte.
    Ottima scelta ragazzi, ottima scelta.

    A me Carol sta sulle palle ormai, però anche a me è piaciuto molto il discorso che ha fatto a Morgan.
    I miei preferiti ormai sono, in ordine: Daryl, Glenn e Maggie, sono gli unici che mi mancherebbero, se li facessero fuori. Spero abbia ucciso Eugene u.u

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38