ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 79 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #661
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    6x05
    Puntata noisetta in cui non è successo praticamente nulla, a parte lo scoprire che Maggie è incinta, ma già lo si preannunciava da un bel po'. Figa la scena degli zombie-fogna, forse la più bella della puntata. Gli unici personaggi di Alexandria che mi sebrano più o meno interessanti sono Jessie e Deanna (che poi, quanto è brutta?! Peggio degli zombie xD).
    Non ho capito però cos'è quella crepa/rigolo di sangue (non sembra nessuna delle due) che si vede alla fine quando cammina Deanna



  2. # ADS
     

  3. #662
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    6x05
    Sì mi son chiesta pure io cosa sia quella cosa che cola. Ho pensato tipo a qualcuno che viene ucciso dagli zombie contro il muro. Cioè, è l'unica cosa che mi è potuta venire in mente.
    Per il resto, puntata normale. Bella la scena nelle fogne, sì.
    Già il fatto che Maggie ha cancellato il nome di Glenn dal muro non mi piace.

  4. #663
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    6x05
    Dio santo che puntata inutile e pallosa.

  5. #664
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    6x07.
    Cioè, era scontato andasse così, con Glenn. Ma speravo ci risparmiassero la stronzata. E invece... Mah.

  6. #665
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    6x07

    Va beh, era ovvio che Glen fosse vivo -.-" Lui si trascina sotto il cassonetto e nessun zombie accanto a lui si accorge dei suoi movimenti?! Poi si scopre che li vicino c'era pure una finestra aperta, che lui e il tizio che si è sparato fatalità non avevano visto. Pffffffffffff

    Che Carl sia completamente inutile e che stia sulle palle un po' a tutti si sa, ma il motivo che Ron lo voglia uccidere quale sarebbe? Enid (inutile pure lei)?! Bah.
    La nota positiva, se così si può dire, è che ora che la torre è caduta (come un albero -.-), avremo un po' di movimento e finalmente si vedranno gli Alexandriani in azione.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #666
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    6x07
    Quindi Glenn mentre cadeva dal cassonetto con l'inutilone addosso è riuscito a compiere una rotazione di 180 gradi in modo da ritrovarsi con la testa verso il cassonetto e poter sguisciare via in tutta tranquillità... e allo stesso tempo è riuscito a uccidere una decina di zombie...ok...sì...

  8. #667
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    6x07
    Quindi Glenn mentre cadeva dal cassonetto con l'inutilone addosso è riuscito a compiere una rotazione di 180 gradi in modo da ritrovarsi con la testa verso il cassonetto e poter sguisciare via in tutta tranquillità... e allo stesso tempo è riuscito a uccidere una decina di zombie...ok...sì...

    Jo...ti faccio notare che tu hai apprezzato un telefilm (Lost) in cui una macchina con una gigantesca ruota dentata riusciva a far spostare intere isole nello spazio e nel tempo...e un altro (Fringe) nel quale un personaggio ritornava in vita solo perchè era rimasto un suo frammento d'anima...e adesso rompi il cazzo perchè
    Glenn, personaggio presentato comunque fin dall'inizio come uno abile a sopravvivere e nelle acrobazie) si è salvato da quella situazione apparentemente senza uscita?
    E allora lo vedi che sei pignolo? (e piagnone, stando a quanto ho letto nel topic sull'attacco terroristico )

  9. #668
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ho apprezzato Lost?!?

    No Wolve... tu devi considerare anche i contesti.
    In The Walking Dead l'unica cosa sovrannaturale sono gli zombie, tutto il resto è reale.
    E se in una puntata mi vedo Glenn cadere verso una direzione, e poi ritrovarmelo nella direzione opposta, dandogli la possibilità di salvarsi, io ti dico che c'è un vero e proprio errore di scrittura.

  10. #669
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Jo...ti faccio notare che tu hai apprezzato un telefilm (Lost) in cui una macchina con una gigantesca ruota dentata riusciva a far spostare intere isole nello spazio e nel tempo...e un altro (Fringe) nel quale un personaggio ritornava in vita solo perchè era rimasto un suo frammento d'anima...e adesso rompi il cazzo perchè
    Glenn, personaggio presentato comunque fin dall'inizio come uno abile a sopravvivere e nelle acrobazie) si è salvato da quella situazione apparentemente senza uscita?
    E allora lo vedi che sei pignolo? (e piagnone, stando a quanto ho letto nel topic sull'attacco terroristico )
    Wolv, mi spiace contraddirti, ma Jo ha ragione dai! Non è una questione di essere pignoli ma ci sono troppe scene stupide. Questa di Glenn non è l'unica. Ricordiamo anche quella in cui i nostri "amici" trovano una casa di legno abbandonata in mezzo al bosco, per ripararsi da una tempesta; la mattina seguente escono e il bosco e praticamente distrutto e ci sono zombie sparsi dappertutto, perfino infilzati sopra gli alberi. E la casa diroccata era ancora lì ben fissata al terreno. E ci sarebbero tante altre scene no-sense.
    Non si può non ammettere che più di una volta questa serie tocca il ridicolo.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #670
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non era una casupola di legno, era un caz di fienile bello grosso...magari non in perfette condizioni, ma comunque non è che fosse la casa di paglia di uno dei Tre Porcellini, ecco

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38