ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 79 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #641
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    che poi c'è una versione che potrebbe dare speranza di fronte al fattaccio di ieri...incrocio le dita e aspetto un miracolo T_T
    Sì, il popolo del web si è diviso in due schieramenti: è sicuramente morto; ci fanno credere che muore ma in realtà si salva. Personalmente non saprei, una cosa è certa. Qualunque sia la verità questa volta la sceneggiatura ha raggiunto un punto bassissimo! Se Glenn è morto allora è stato davvero un modo orribile per salutare un personaggio così importante, dai non si può liquidarlo in un modo così stupido e senza senso, era più una morte da personaggio comparsa. Se invece si salva allora è semplicemente ridicolo. Manco avesse 7 vite come i gatti. Ma tanto ormai sappiamo che la sceneggiatura non è certo il punto forte di questa serie...



  2. # ADS
     

  3. #642
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sì, il popolo del web si è diviso in due schieramenti: è sicuramente morto; ci fanno credere che muore ma in realtà si salva. Personalmente non saprei, una cosa è certa. Qualunque sia la verità questa volta la sceneggiatura ha raggiunto un punto bassissimo! Se Glenn è morto allora è stato davvero un modo orribile per salutare un personaggio così importante, dai non si può liquidarlo in un modo così stupido e senza senso, era più una morte da personaggio comparsa. Se invece si salva allora è semplicemente ridicolo. Manco avesse 7 vite come i gatti. Ma tanto ormai sappiamo che la sceneggiatura non è certo il punto forte di questa serie...

    concordo con te sul tipo di morte: se è morto veramente è sembrata più una morte di personaggio secundario, a mio parere.
    Poi è stato visto con un nuovo personaggio sul set, non dico che voglia dire niente, ma può essere.
    In effetti, se non è morto, se il cadavere di Nicholas ha fatto camuffare il suo odore umano in mezzo a quella orda di zombi che non finiva più, è stato davvero (incredibilmente) fortunato. Che poi dicono che si salverà mettendosi sotto il contenitore (), mah...io non voglio illudermi...il fatto è che Michonne e gli altri erano vicini a trovarlo...che siano arrivati tardi poi.. ufff

    ah, comunque Maggie porta sfiga.


  4. #643
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    ma ancora hanno il vizio di bloccarsi nello stesso luogo per piu di una stagione ?
    ricordo che lasciai proprio per questo motivo,poche idee e ripetitive.

  5. #644
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Tre puntate buone e dove accadono cose. Incredibile.
    Comunque se tutta la stagione è ambientata in un solo giorno per me la cosa è figa.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #645
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tre puntate buone e dove accadono cose. Incredibile.
    Comunque se tutta la stagione è ambientata in un solo giorno per me la cosa è figa.
    Secondo me la cosa più incredibile è che anche tu le stia apprezzando, visto che di solito fai l'intellettuale spaccando il capello in quattro
    A Frogga piace questo intervento

  7. #646
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo me la cosa più incredibile è che anche tu le stia apprezzando, visto che di solito fai l'intellettuale spaccando il capello in quattro
    Tre puntate senza tempi morti dove accadono continuamente cose e "l'io" dei personaggi è soggetto a stravolgimenti senza pippe mentali o paturnie della minchia.
    Non c'è molto da dire.

  8. #647
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #648
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Ho passato piu' o meno 10 minuti a discutere con mio fratello se glenn fosse veramente morto o no u.u
    rimandavo indietro e mettevo in pausa per consolidare la mia tesi sull'accaduto u.u
    molto probabilmente e' il mio cervello che si inventa cose, pur di non accettare questa morte ma potrebbe anche essere cosi:
    Glenn e' cascato con quel coglione di sopra, si vede mentre cascano dal cassonetto.
    le budella che gli zombie tirano fuori, sono ovviamente del coglione u.u lui riesce a strisciare via e a rifugiarsi sotto al cassonetto! deve per forza essere cosi u.u
    A Something Strange e illusione piace questo intervento

  10. #649
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio
    Ho passato piu' o meno 10 minuti a discutere con mio fratello se glenn fosse veramente morto o no u.u
    rimandavo indietro e mettevo in pausa per consolidare la mia tesi sull'accaduto u.u
    molto probabilmente e' il mio cervello che si inventa cose, pur di non accettare questa morte ma potrebbe anche essere cosi:
    Glenn e' cascato con quel coglione di sopra, si vede mentre cascano dal cassonetto.
    le budella che gli zombie tirano fuori, sono ovviamente del coglione u.u lui riesce a strisciare via e a rifugiarsi sotto al cassonetto! deve per forza essere cosi u.u
    Pure noi dicevamo questo all'università. Perché sarebbe davvero una morte da coglione, 'porino. Allo stesso tempo... davvero siamo a questi livelli? Chissà.
    A Frogga e Something Strange piace questo intervento

  11. #650
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Bella puntata, finalmente! Suspense e azione che non si vedeva da un bel po'.
    Riguardo Glenn, sono rimasto di merda per il modo in cui è "morto". Troppo ridicola! Dico "morto" perchè secondo me è ancora vivo. Si mimetizzerà tra il sangue e le budella di Nicholas e riuscirà a cavarsela. Ma sarebbe comunque assurdo..come fa uno a sopravvivere in mezzo ad un'orda di zombie dai xD
    Dell'arrivo degli zombie nel camper di Rick neanche un po' di ansia, tanto si sa che in un modo o nell'altro vivrà.

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38