ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 79 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #131
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    La prima stagione partiva benissimo, con un pilot capace di suscitare una grande simpatia (nel senso etimologico) con Rick. Col passare delle (poche) puntate però perdeva molto...distaccandosi in maniera radicale dal fumetto di Moore che mi auguro diventi la bibbia degli sceneggiatori. La seconda ha fatto davvero schifo fino al nono episodio, interminabili le sessioni di ricerca della ragazzina...il finale invece era in ripresa. La terza pare davvero, davvero ottima...vediamo.
    Comunque vi consiglio il fumetto, è davvero geniale.


  2. # ADS
     

  3. #132
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    La prima stagione partiva benissimo, con un pilot capace di suscitare una grande simpatia (nel senso etimologico) con Rick. Col passare delle (poche) puntate però perdeva molto...distaccandosi in maniera radicale dal fumetto di Moore che mi auguro diventi la bibbia degli sceneggiatori. La seconda ha fatto davvero schifo fino al nono episodio, interminabili le sessioni di ricerca della ragazzina...il finale invece era in ripresa. La terza pare davvero, davvero ottima...vediamo.
    Comunque vi consiglio il fumetto, è davvero geniale.

    Pssss...Alan Moore non c'entra un cazzo, non è che tutti i fumetti belli li ha fatti lui...Walking Dead è di Robert Kirkman...
    A Jo Constantine, Empusa, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  4. #133
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    La prima stagione partiva benissimo, con un pilot capace di suscitare una grande simpatia (nel senso etimologico) con Rick. Col passare delle (poche) puntate però perdeva molto...distaccandosi in maniera radicale dal fumetto di Moore che mi auguro diventi la bibbia degli sceneggiatori. La seconda ha fatto davvero schifo fino al nono episodio, interminabili le sessioni di ricerca della ragazzina...il finale invece era in ripresa. La terza pare davvero, davvero ottima...vediamo.
    Comunque vi consiglio il fumetto, è davvero geniale.
    M'è scoppiato un embolo.
    A Elaine Marley, Empusa, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  5. #134
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vista anche la quarta puntata!

    Un'altra puntata emozionante! E poi...Champagne per tutti! Finalmente Lori si leva dai coglioni! T-Dog è morto proprio quando iniziava ad essere quasi utile, cazzarola! Carl conferma il suo processo di maturazione, non è più l'inutile bambinetto delle precedenti stagioni
    Direi poi che due solchi sono stati tracciati, anche a giudicare dal mini-trailer riferito alla prossima puntata: liaison tra Andrea e il Governatore (che non dovrebbe durare chissà quanto, se il Governatore farà anche solo la metà di ciò che è descritto nel fumetto...) e Carl con Beth, la figlia piccola e bionda di Hershel.
    Stima poi per lo scambio di battute tra Carl e Hershel...C: "Ti va una gara di corsa?"-->H: "Dammi giusto un giorno e accetterò!"...bella quella
    A Randy Mellons piace questo intervento

  6. #135
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    3x04 di The Walking Dead.


    Attenzione, questo commento non è motivato da razzismo.

    T-Dog è mortooooooooooooooo!!!! Alleluia! Ci siamo tolti 'sto cazzo di nero inutile!
    "Dio penserà a me, Dio penserà a me!"
    Potevano farlo morire facendogli dire qualcosa di meglio, invece no... Stereotipato al massimo.

    ...Comunque il karma è veramente buffo in questa serie: Un nero fa un guaio. Un nero ammazza un nero. E un nero morto viene sostituito da un altro nero.

    Punto.


    Lori èmmortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Però èmmorta bene, avrei preferito pure il neonato morto però.... ma non si può volere tutto.
    Maggie sublime.
    Carl è stato un grande.

    Carol èmmortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... sì?!? èmmorta?!? Mica l'ho capito...

    Andrea.
    Io mi chiedo.
    'sta puttana la smetterà di flirtare con qualsiasi essere capace di muovere un arto?!?
    Vede Rick? Flirta con Rick. Vede Shane? Flirta con Shane. Vede Lori? Flirta con Lori (dai nella seconda stagione un po' di occhiatine se le scambiavano). Vede Daryl cambiato? Flirta con Daryl cambiato. Vede il fratello di Daryl?!? Flirta pure con lui (anche perchè è l'unico ad aver capito che è una puttana bisessuale, infatti l'ha chiamata "puttana sgranocchiapassere"). Vede il Governatore? Flirta pure col Governatore.
    E secondo voi in otto mesi non se l'è fatta una bella slinguazzata con Michonne?!? eh? no? mmmh...
    Poi... è un personaggio del cazzo... Racconta tutto a tutti.. "ma sì, fidiamoci di quello psicopatico figlio di puttana e raccontiamigli tutto"...boh... È il personaggio della zizzania.

    Michonne.
    Se non ammazza è inutile ai fini della trama.
    Riuscirà mai a raggiungere la prigione?!? Secondo me no.
    Riuscirà mai a riprendersi quella spada?!? Secondo me no.
    Riuscirà mai a farsi stuprare dal Governatore?!? Si spera.

    Riusciremo mai a vederla senza pantaloni?!? Si spera anche questo, perchè a quanto pare ha un bel culo.

    Rick.
    Spacca.


    'Sta puntata è stata importantissima, e hanno fatto un bel taglio.
    A Randy Mellons e Empusa piace questo intervento

  7. #136
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Lo sapevo che vi avrei letto e mi sarei spoilerata tutto ç_ç

  8. #137
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Jo porca trota, potevi scriverlo un po' più sotto -.-"

    Dannata curiosità istigata dallo spoiler.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  9. #138
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quoto ogni singola virgola degli spoiler sopra. Puntatona epica.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #139
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Sono arrivata alla 3x03, e non leggerò lo spoiler anche se tutti i cazzo dei commenti sopra mi stuzzicano da morire ç___ç
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #140
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    3x04

    Lori si è tolta dai coglioni finalmente! Però lo ammetto, mi si è stretto il cuore quando ha detto addio a Carl
    E quando Rick ha dato i numeri.
    Però doveva morire, per forza, almeno mi concentrerò sul telefilm, nelle scene in cui c'era lei riuscivo solo a pensare "Devi morì! Hai capito? Devi moriiiiiii!"

    Michonne (si scrive così?) fin ora è inutile, l'unica cosa che ha fatto è scoprire che il Governatore ha ucciso quei soldati. E che il prima citato non ci sta con la testa.

    Andrea bò, la darebbe a chiunque, questo si sapeva da una vita. Troia...

    T-dog me lo ero proprio dimenticato, prima di questa puntata, fate un pò voi.


Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38