ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 72 su 72
Like Tree25Mi piace

The Vampire Diaries

  1. #71
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io spero che Caroline si metta con Klaus. Tyler è un essere inutile in quella serie. Spero che non torni, anche se nell'ultima puntata, Klaus ha fatto capire chiaramente a Caroline che non gli romperà i coglioni se torna -.-"
    Delusione epica.
    Quoto su tutto.
    Anche la delusione, malgrado l'ultima puntata mi sia piaciuta molto, soprattutto per quanto riguarda il finale, che mi fa pensare a qualcosa di molto molto buono per la 5a stagione.

    Non posso crede che riesco finalmente a condividere qualche opinione su TVD con qualcuno.
    Solitamente vengo presa per scema quando dico che guardo questa serie tv!!!



    Adoro Klaus, che si è troppo rammollito, lo preferisco spietato e sanguinario!
    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Più che altro QUI nessuno lo guarda. Dove sto io TVD lo guardano tutti, uomini compresi. E dio grazie.

    Cmq il finale è stato fantastico... SU TUTTO.
    E Klaus lo amo anche così, perchè non si è assolutamente rammolito, lui è sempre spietato e stronzo, si addolcisce solo quando vede Caroline. Penso che sia stato il personaggio migliore della serie. Meglio di Damon e Stefan, con Elena non si sono mai comportati come fa lui: il loro è un mondo elenacentrico e le loro azioni sono improntate sui LORO interessi, non su quello che interessa realmente a Elena. Lei poi è una rammollita che senza loro 2 come baby sitter non saprebbe da che parte di girarsi.
    Klaus e Caroline sono l'opposto del triangolo sopracitato: Caroline ha le palle, non ha mai avuto uomini che rivolterebbero la terra per farla felice, quello che ha lo ha sempre dovuto lottare con le sue forze. Klaus è si egocentrico, ma antepone il bene di Caroline al suo pur lasciandole il libero arbitrio.
    Cosa che i Salvatore non sanno nemmeno dove stia di casa.

    Notare che nell'ultima puntata Damon, credendo che Elena fosse ancora asservita, le ha detto di prendere la cura. E lei non la voleva. Complimenti.
    A *Ryuzaki* piace questo intervento

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Rosario + Vampire
    Da AleXIII nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/9/2010, 14:06
  2. Blood: The Last Vampire
    Da AleXIII nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2009, 19:24
  3. The Vampire
    Da Pikkula Malkavian nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 11:39
  4. Immagini vampire
    Da Artemisia nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 19:28
  5. HIM - Vampire Heart
    Da Joe Black nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 14:36