ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Nella botte piccola

  1. #31
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io sono 168 circa e il mio ragazzo è 173

    se fosse per me mi piacerebbe stare sul 180 ..però far conciliare tutto nn è semplice


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Essendo alta un metro e settantaquattro preferisco ragazzi sopra il metro e settanta ma questo non è un "requisito", se trovassi la persona giusta, potrebbe anche essere 1.60...
    Al massimo..gli regelerei un paio di zeppe

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per quanto basso, un ragazzo sarà sempre alto accanto a me. Io supero di poco il metro è mezzo. xD
    Cmq mi piacciono molto di più gli uomini alti. Il mio primo ragazzo non era altissimo, mentre il mio attuale fidanzato è alto 1.80.

  5. #34
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    a me non mi piacciono molto i ragazzi troppo alti tipo sul 1.80-85 mi mettono a disagio XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #35
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    un mio amico si sentiva basso e ha fatto delle iniezioni per diventare più alto.

    Adesso non ce la fa più per il mal di schiena.

    Io resto alto così, se vado bene ok altrimenti saluti a tutte

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedo ke la risposta più frequente da parte di voi ragazze è "basta k non sia più basso di me", ke in fin dei conti è la più ovvia,xkè per qnt bella,ank un ragazzo si troverebbe un po' a disagio insieme ad una ragazza qlk centimetro più alta. X qnt riguarda le ragazze k hanno detto di preferire i ragazzi sopra il metro e 80, beh non vi do torto,i fisici slanciati sono più belli.

  8. #37
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    non mi piacciono i ragazzi bassi ma non escludo che possano esserci dei bei ragazzi anche bassini...ma non fanno per me

  9. #38
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Bè, il mio ragazzo è poco più alto di te .. 1.67 circa .. e sinceramente non ci faccio nemmeno caso!
    Certo, magari all'inizio lo notavo di più, essendo abituata a ragazzi molto più alti di me, ma ora neanche ci bado!

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me non fa differenza se un ragazzo è alto, basso, magro, ciccio, nero, bianco, rosso e giallo...l'importante è stare bene con lui, ridere, scherzare, parlare delle tue giornate ecc... Non mi importa l'aspetto fisico, quello che ha dentro è più importante. Non vuol dire niente che, per esempio quando sei alla fermata dell'autobus e guardi un ragazzo, perché ha un bel fisico, in sette secondi capisci è bello ma str...o, oppure se è cicciotello si dice che è brutto ma è simpatico. C'è gente che lo fa e non voglio dire che lo fate anche voi, però non ci dovrebbero essere pregiudizi di nessun tipo. Non è obbligatorio piacerci tutti ma bisognerebbe trattare gli altri con rispetto. Spero di essermi fatta comprendere e spero di non aver aperto discussioni, però questo è quello che penso

  11. #40
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    vedo ke la risposta più frequente da parte di voi ragazze è "basta k non sia più basso di me", ke in fin dei conti è la più ovvia,xkè per qnt bella,ank un ragazzo si troverebbe un po' a disagio insieme ad una ragazza qlk centimetro più alta. X qnt riguarda le ragazze k hanno detto di preferire i ragazzi sopra il metro e 80, beh non vi do torto,i fisici slanciati sono più belli.
    Questo come il detto della botte sono tutti luoghi comuni e sono delle gran vaccate.
    Essere alti non implica forzosamente avere un fisico slanciato...ho amici alti 2 metri per 120kili e più e vedo in giro ragazzi alti ma senza muscoli e magrissimi.

    Cmq secondo me una volta che sei carino, hai un buon fisico e ci sai fare le ragazze le trovi...fai tu che un mio amico a 18anni pur essendo poco più alto di 1.50 tromba come un basta*do!

    Ah, se dai un occhiata ai post, noti che metà delle ragazze che vorrebbero avere un ragazzo alto in realtà stà con uno di altezza media...e ci stanno bene lo stesso!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nella botte piccola...
    Da **Bimba** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 10:34
  2. Botte (e risposte) da orbi
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 12:09
  3. mamma mia che botte
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:15
  4. Fare a botte x voi
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Sondaggi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 21:29