ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Pelle

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi strucco sempre, e se dopo aver lavato la faccia resta ancora qualche segno di matita sotto gli occhi ci ripasso col latte detergente. Poi metto la crema idratante.
    La sera, prima di andare a letto, faccio la stessa cosa, anche se non con la stessa costanza perchè io, anche se resto a casa, mi lavo sempre subito prima di andare a letto, e alle tre di notte non sempre si ha la giusta lucidità per tutto. xD
    Poi pulizia del viso quando ci vuole.
    A dire la verità non faccio poi chissà cosa per la pelle, spesso dopo la doccia neanche metto la crema corpo. Quando ne ho voglia l'olio Jhonson.




  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uso una crema dell'Avon buonissima.. ho sia quella per l'inverno che per l'estate e mi trovo benissimo E costa molto poco..se vuoi qualche consiglio scrivimi in privato

  4. #13
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelica89 Visualizza il messaggio
    Uso una crema dell'Avon buonissima.. ho sia quella per l'inverno che per l'estate e mi trovo benissimo E costa molto poco..se vuoi qualche consiglio scrivimi in privato
    6 1 estetista skerzo. ke tipod pelle hai?

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La mia pelle fa schifo. Sono andata qualche mese da una dermatologa, mi faceva una pulizia ogni quindici giorni con dei prodotti (mi ha detto che è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO spremere e togliere i punti neri con le mani come fanno le estetiste, la vera pulizia è quella con acidi e altri prodotti particolari che solo un medico può utilizzare) che mi facevano sparire punti neri e brufoli vari, fino a farli scomparire dopo tre o quattro volte. In più, mi ha dato un antibiotico da prendere dopo cena per due mesi se non sbaglio, unito a un sapone detergente della farmacia con cui tutt'ora mi lavo il viso mattina e sera. Sotto il trucco uso una crema e prima di andare a dormire una specie di gel, entrambi della farmacia. Di tanto in tanto mi faceva fare uno scrub. Devo dire che dopo anni e anni di tentativi con rimedi fai da te e i prodottini da profumeria (che mi hanno solo fatto spendere una marea di soldi) sono riuscita solo così a risolvere il problema dell'acne e della pelle grassissima. Ormai non vado più da questa dermatologa da quattro mesi e non vedo l'ora di ricominciare, la mia pelle era perfetta come mai!

  6. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pulizia del viso una volta al mese, mattina e sera uso un latte detergente che ho preso dall'estetista, saltuariamente (se mi ricordo) uso un gel per lo scrub e poi metto una crema idratante.

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke tipo di creme idratanti usate? io ho la pelle mista

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaBetta Visualizza il messaggio
    ke tipo di creme idratanti usate? io ho la pelle mista
    Io grassa... uso la giornaliera della Nivea! (mia madre ha sbagliato e mi ha comprato quella per pelli secchie XD)

  9. #18
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bè almeno una o due volte al mese pulizia del viso dall'estetista, scrub ogni settimana al viso e anche alle mani (ho trovato un prodotto anti-ingiallente, dato che le dita gialle a causa del fumo son proprio brutte da vedere o_o), poi ogni sera mi strucco con salviettine e crema detergente apposite, e ogni mattina crema nivea per lasciare la pelle morbida. Sono un po' fissata xD (non per niente studio estetica e faccio l'estetista )

  10. #19
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mattina solo acqua e crema idratante, la sera gel detergente della vichy e crema antibrufoli e dopo anche idratante. Ogni tanto uno scrubs e maschera d'argilla

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito Maschera argilla

    Tempo fa l'ho finita e volevo ricomprarla!
    Avete delle marche da consigliarmi?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pelle
    Da IlArYInNaMOrAta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/4/2008, 23:44
  2. -elettronoir- - La pelle
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 15:32
  3. Giacche di pelle
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 9:20
  4. pelle secca
    Da Maredolce nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 16:28
  5. pcv e pelle
    Da rika nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 18:35