ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Scrub e sapone viso/corpo

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pine Visualizza il messaggio
    Lo usavo anch'io quello della nivea

    Ora uso il bicarbonato, sciolto nell'acqua per lavarmi la faccia.
    E si vede qualche differenza?
    No perche pensavo di comprare una di queste robe per il viso ma se posso evitare è meglio!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io non uso praticamente niente, lavo solo la faccia e ogni tanto metto una crema della Johnson e ho la pelle morbida e senza un brufolo sul corpo idem, metto solo l'olio della Johnson prima di andare a nanna.

  4. #13
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi lavo il viso con un detergente anticolorito spento di vichy, agli oligo elementi. è semplicemente eccezionale...quando invece sono al verde trovo ottimo anche quello della nivea nella confezione cilindrica trasparente...mò non mi ricordo come si chiama...



    lo scrub al viso lo faccio con i prodotti che mi capitano, perchè secondo me basterebbero anche miele e sale fino...
    al momento ne uso uno di clinique.
    sul corpo invece la soluzione ideale sono i guanti. ne ho comprati due, così quando sono sotto la doccia mi strofino che è una bellezza!! poi passo un olio (tè verde erbolario, oppure il classico olio johnson, magari in versione profumata!) sulla pelle ancora bagnata...

    c'è da dire che grazie a dio ho una pelle abbastanza liscia e compatta, quindi non ho bisogno di particolari attenzioni, a parte una maschera idratante ogni tanto...

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io soffro di brufolini.. niente di allarmante, semplici brufoletti che compaiono in periodo mestruale XD
    Ma per fortuna ho la classica pelle 'elastica', che non mi farà avere rughe da grande!

    Rhoda, i guanti funzionano?
    Ero interessata... ma ci metti il bagnoschiuma o li usi senza niente?

  6. #15
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    ci metto un bagnoschiuma superidratante e neutro...o spalmo prima il sapone naturale. quello di marsiglia va benissimo

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho sempre usato sapone a casaccio (naturali comunque) non uso neanche deodoranti XD

  8. #17
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Per il viso uno scrub della collistar che è stupendo XD e poi reidrato con un fluido idratante delle terme di saturnia (dopo aver passato l'acqua al rosmarino dell'erbolario per restringere i pori) per il corpo uso quelle spugne fatte tipo di retina e mi ci trovo bene. Però non metto cremine varie anche se dovrei mi sa

  9. #18
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Quando proprio sono ispirata vado di miele e sale.
    Misceli sale e miele e poi lo metti in faccia e lo togli subito? o lo lasci sulla pelle e poi levi tutto?

  10. #19
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Misceli sale e miele e poi lo metti in faccia e lo togli subito? o lo lasci sulla pelle e poi levi tutto?

    Lo spalmo per bene sul viso proprio come con lo scrub, in modo che il sale tiri via le cellule morte.
    Poi lo faccio stare pochissimo (tipo un minuto) e lavo il viso con abbondante acqua tiepida.


    Ti assicuro che il risultato è fantastico (e non spaventarti se all'inizio la pelle è rossa )

  11. #20
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Anche se è passato un pò di tempo dall'ultima risposta,rispondo comunque perchè ho bisogno di un consiglio xD
    Ho comprato l'altro giorno quello della nivea che ha postato anche Rosemary,e siccome c'è scritto quotidiano per adesso è tipo una settimana che lo faccio ogni sera.
    Però ieri sera dopo averlo fatto sentivo come se la pelle mi tirasse a ogni movimento...quindi mi sono venuti dei dubbi. Non è che fa male usarlo ogni giorno?

    Scusatemi già da ora per l'idiozia della domanda,ma è la prima volta che uso uno scrub,sono completamente inesperta xD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il sapone
    Da Sembra TalkO. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:46
  2. il sapone che non era sapone
    Da SIEGFRIED nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2008, 19:01
  3. Scrub Viso
    Da Nouvelle Vague nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 23:48
  4. viso ovale
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 16:35
  5. scrub
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:23