ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Sos capelli

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sos capelli

    ciao a tutti..v espongo brevemente il mio problema..
    ho i capelli fin metà schiena con tante meches bionde..naturalmente sono ricci e piuttosto crespi quindi li stiro quasi sempre perche mi piaccio molto liscia inoltre mi durano abbastanza puliti e sbrilluccica di piu il colore..
    purtroppo pero di estate come tutti sapete stirarli diventa una vera e propria missione..inoltre appena vado al mare o in piscina li bagno e si arricciano e inoltre li devo lavare praticamente ogni gg e stirarli quindi diventerebbe inutile.
    decido quindi di lasciarli asciugare da soli e i ricci vengono carini..viene proprio il boccolo..il mio problema è che son piuttosto voluminosi e ingestibili proprio xk tanti..vi chiedo quindi un consiglio su qualche prodotto o tecnica x lasciarli si ricci ma togliere il gonfio..premetto ke so gia che una buona soluzione sarebbe sfilarli e aggiustare il taglio ma ora come ora nn posso andar dalla parrucchiera..ho provato gia vari prodotti ma piu ke altro sono prodotti che servono a definire il riccio ma i miei nn han quel problema mentre nn m risolvono il gonfiore. ho gia appurato ke sn meno gonfi se nn uso il phon e nn li asciugo a testa in giu..ma il gonfiore c è cmq ancora
    da bagnati i capelli sono ricci e stanno giu..m servirebbe un qualcosa che li blokkasse cosi, anche a rischio di sporcarli xk tanto li lavo quasi ogni giorno, invece se si asciugano il riccio è bello ma acquistano volume e fanno schifo
    spero d essermi riuscita a spiegare vi ringrazio in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rispondetemi v prego

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    guarda..pure io ho i capelli ricci e ti capisco!liasciugo sempre senza phon e ho già fatto fare alla parrucchira un buon lavoro di taglio....non ci sono prodotti che abbassano il riccio..al massimo ti consiglio di mettere un po di gel alla radice così si abbassano un pò..ma vai dalla parrucchiera al più presto!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il taglio so che è molto importante ma io nn cerco un prodotto che abbassi il riccio..cioe i ricci m van bene..m basta meno volume..nn so se m spiego..aiutatemi v prego

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma a me i capelli al naturale in estate piacciono.
    Visto che sono solo tre mesi, e che in inverno li stiri sempre, io ti direi di lasciarli "respirare". Prodotti o quant'altro, col sole, non farebbero altro che rovinarli ulteriormente.
    Poi, se proprio vuoi risolvere il problema, chiedi al tuo parrucchiere, saprà consigliarti qualche prodotto..

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty Visualizza il messaggio
    il taglio so che è molto importante ma io nn cerco un prodotto che abbassi il riccio..cioe i ricci m van bene..m basta meno volume..nn so se m spiego..aiutatemi v prego
    prova ad abbassarli con delle mollettine di quelle dello stesso colore dei tuoi capelli... io ho i capelli lisci ma nn perfetti cioè tendono all'ondulato e al crespo, in poche parole orribili. almeno tu hai la fortuna di avere dei bei ricci... un consiglio: nn li stirare, si rovinano e basta e quindi diventano ingestibili e ribelli

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    perchè non li leghi in qualche modo se non ti piacciono? una coda alta che coi ricci diventa stupenda...oppure una treccia laterale visto che hai i capelli lunghi sarebbe bellissima...altrimenti qualche fermaglio! altrimenti (probabilmente lo fai già ma lo dico comunque eheh!) usa la schiuma mista al gel...cioè...quando esci dalla doccia tamponi un po' i capelli con l'asciugamano e poi metti la schiuma per ricci e un pochino di gel...una mia amica lo faceva sempre (e aveva i capelli più o meno come i tuoi) e i ricci si calmavano un po'...

    comunque anch'io ti consiglio di tagliarli un po'...sicuramente il volume diminuisce così facendo...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte..ogni tanto li lego con due mollette laterali...altre acconciature m stan male da riccia..soprattutto la coda..io sn un amante delle code alte ma solo quando li stiro riesco a prender bene tutti i capelli e a evitare le pieghe..nn so se m spiego..cmq m faro consigliare un taglio dalla parrucchiera d fiducia sempre mantenendo la lunghezza x alleggerire e dare forma..in modo che sia m stiano meglio ricci sia possa stirarli con piu facilita xk ades sn davvero tantissimi!!!grazie a tutti

    mi puoi spiegare meglio la tecnica schiuma gel??
    cioe vanno messi insieme??

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tutti
    ieri ho provato a mettere un po d schiuma ho fatto due trecce con i capelli bagnati e le ho tenute x tutta la notte..stamattina i capelli ricci stavano giu ed erano ordinati..xo solo xk le trecce eran ben asciutte..nn eran x nulla crespi ne gonfi

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte..ogni tanto li lego con due mollette laterali...altre acconciature m stan male da riccia..soprattutto la coda..io sn un amante delle code alte ma solo quando li stiro riesco a prender bene tutti i capelli e a evitare le pieghe..nn so se m spiego..cmq m faro consigliare un taglio dalla parrucchiera d fiducia sempre mantenendo la lunghezza x alleggerire e dare forma..in modo che sia m stiano meglio ricci sia possa stirarli con piu facilita xk ades sn davvero tantissimi!!!grazie a tutti

    mi puoi spiegare meglio la tecnica schiuma gel??
    cioe vanno messi insieme??
    scusa non avevo visto che mi avevi fatto questa domanda
    comunque io purtroppo non ho i capelli ricci quindi non uso io personalmente questa tecnica...so che una mia amica le usava insieme senza abbondare però...comunque non avendo visto come sono i tuoi capelli non so dirti se potrebbe andare bene anche per te... ^^

Discussioni simili

  1. I capelli dei FdT
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 1315
    Ultimo messaggio: 19/7/2013, 17:53
  2. Capelli ed energia
    Da Orange nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 15:08
  3. Capelli
    Da DDD nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 0:26
  4. Aiuto per taglio lungo
    Da clatee nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 23:00
  5. capelli
    Da MASCHIO17 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 20:49