ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Shampoo idrantante ma non pesante: cosa mi consigliate?

  1. #1
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito Shampoo idrantante ma non pesante: cosa mi consigliate?

    Ho i capelli secchi, però se uso uno shampoo troppo idratante si sporcano subito e appaiono pesanti ,cerco uno shampoo idratante ma che sia anche leggero e rende morbidi i capelli; uso l'impacco (dopo lo shampoo) come balsamo, è il Biopoint basic crema a 5 azioni, però i capelli restano secchi uguale... forse uso uno shampoo sbagliato, infatti è vero, lo scelgo alla c@zzo di cane , cioè prendo quello che mi capita fra le mani, una volta uso shampoo per capelli grassi, un'altra volta per capelli ricci(mentre li ho mossi) ecc... sono shampoo che appartengono ad altri della mia famiglia mi ero trovata bene con quello della Nivea ma poi mi aveva stufato


    che mi consigliate quindi? ah, deve essere anche profumato

    ed efficace



    merçi ( sono indifferente sul costo, basta che non superi i 10 uero )


  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Occhiolino

    da quando uso il johnson baby shampoo alla camomilla addolcente, i miei capelli sono diventati morbidi cm quelli di una bambina di 8 anni!!!!!!!!!! è fantastico. delicatissimo, e si può usare ttt i giorni... ed è pure economico

  4. #3
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Applicare un olio post shampo?

    Io li ho molto crespi. Non propriamente secchi...

    Utilizzo degli olii che applico sulla lunghezza, evitando ovviamente le zone vicine alle radici
    se no poi sembrano sporchi

  5. #4
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    l'oreal professional...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    herbal essences potere idratante al profumo di cocco e orchidea!
    è una nuova linea, fenomenale ed economico!!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema! uso lo shampo x capelli secchi (ultra dolce della garnier o come si scrive..) e poi la maschera sempre x capelli secchi (e sempre della Garnier----o come si scriveee) ma solo sulle punte...e devo dire ke mi trovo bene!!

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io ora uso lo shampoo per capelli secchi della Collistar, e la maschera sempre per capelli secchi di Testanera .. mi trovo molto bene!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 28/9/2009
    Messaggi: 126
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' molto buona la Linea Herbal Essences.
    Però se proprio devo consigliarti, vai in erboristeria, dì qual'è il tuo problema, e ti daranno qualcosa di naturale per niente aggressivo.
    Lo pagherai un pochino di più, ma i tuoi capelli ti ringrazieranno (non più di dieci, anche meno).

  10. #9
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    ho notato opinioni positive sulla Herbal Essence


    devo dire che questa linea attira non poco dato i suoi colori sgargianti e le sue allettanti promesse, io ne ho acquistato uno e devo dire che non è male, anche se non ha risolto il problema, inoltre ho notato che ha un INCI degno di essere paragonato alla spazzatura ingredienti terribili guarda, quindi non lo userò più


    cmq sto usando una maschera rigenerante per capelli secchi e gravemente danneggiati (in realtà non ce l'ho danneggiati ma solo secchi, però l'ho preso uguale) della Dove, è buonissimo, non appensantisce , fa i capelli mordibissimi e il profumo rimane tantissimo, non opacizza i capelli, per adesso lo trovo apposto


    lo shampo attualmente sto usando uno della Herbal Essence, quando ancora non avevo letto gli ingredienti naturalmente, devo trovare un altro shampoo ma credo che il segreto sia uno shampoo efficace ma poco costoso e una maschera costosa ma efficace, questo della Dove l'ho pagato sui 7 euro


    consigli per shampoo economici ma efficaci? anche qualcosa dell'erboresteria ecc...

Discussioni simili

  1. Cosa mi consigliate?
    Da angelfor nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 2/10/2008, 13:56
  2. cosa mi consigliate???
    Da Sir Eternauta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:58
  3. cosa mi consigliate?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 21:55
  4. HO UN PROBLEMI COSA MI CONSIGLIATE?
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 0:57
  5. Cosa mi consigliate???
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/12/2004, 12:27