ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

Chirurgia estetica

  1. #51
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io sono d'accordo.

    magari senza esagerare

    ma se a 50 anni mi vedo particolarmente brutta e c'è un modo per migliorarmi e piacermi di più perchè no?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non mi sembra un buon prodotto da pubblicizzare.

    Potessi tornare indietro sicuramente darei retta a mia madre.
    Quand'ero adolescente mi propose di fare una mastoplastica riduttiva.
    Avrei dovuto darle retta
    facciamo cambio di madre?
    io sono anni che voglio farla, e lei si oppone -.-'

  4. #53
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    io sono d'accordo.

    magari senza esagerare

    ma se a 50 anni mi vedo particolarmente brutta e c'è un modo per migliorarmi e piacermi di più perchè no?
    Son d'accordo.
    E cmq in generale se uno ha un difetto che crea dei problemi, perchè no!

  5. #54
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    io sono d'accordo.

    magari senza esagerare

    ma se a 50 anni mi vedo particolarmente brutta e c'è un modo per migliorarmi e piacermi di più perchè no?
    Anche io sono d'accordo.

  6. #55
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    non penso proprio la farei. Al massimo sarò brutta e rugosa come una prugna secca

  7. #56
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    No ma.. Lo sbiancamento anale?
    Vogliamo parlarne?


    Ma perdìo xD

  8. #57
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    finchè si parla di un problema che compromette la salute, sn ovviamente favorevole,, quando si tratta di un vizio, un po meno..

  9. #58
    Kristie Kristie
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2010
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Favorevole, ma senza esagerare...

    Personalmente, sono favorevole come ho gia detto e ripeto. Per quale motivo non si dovrebbe farne uso?Se un'ipotetica persona ha qualche difetto e ciò compromette il "stare bene con sè stesso", ben venga la chirurgia estetica. Ovviamente, parlo di correggere difetti e non di arrivare al fenomeno Versace. Quello, con tanta di voce alta dico "ma nel piu assoluto no". Come tutte le cose ragazzi, bisogna avere del buon senso e non "strafare".

  10. #59
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    Proprio in questo momento ho visto la pubblicità in tv di una società esperta in chirurgia estetica e plastica.. l'ho trovata orribile.

    Se non l'avete vista ecco un ''riassunto'' xD
    C'erano un gruppo di ragazze che parlavano di ragazzi..ed una esprimeva quanto desiderasse essere la prossima ragazza del ragazzo che avevano di fronte (lo conoscevano) , però tutte sapevano che le sue ex avevano una misura di seno dalla 3 alla 4.. e quindi questa ragazza aveva perso le speranze nel diventare la sua fidanzata.. poi appare la scritta pubblicitaria,dove dice cose del tipo ''non preoccuparti,ora c'è la chirurgia plastica!'' .. e le ragazze continuano dicendo ''eh certo, ci vorrebbe anche una ritoccatina ai fianchi e al sedere..''

    cioè.. questa è una pubblicità REGRESSO O___o già le donne hanno poche complessi, poi se mettono in onda queste cose.. vi giuro che fa rabbrividire quella pubblicità dalla miriade di strn***e che spara....
    ma basta con sta chirurgia plastica!! che ne pensate??
    (è la sezione giusta? dopotutto sto parlando della chirurgia come una specie di ''moda'' da seguire...)
    Non solo è una pubblicità regresso ma svalorizza anche il ruolo della chirurgia plastica. E' come se tutte le ragazze per conquistare la persona della loro vita debbano alzare la gonna per far vedere il sedere rifatto. A meno che non lo abbiano fatto appositamente per scoraggiarla, non la trovo una gran trovata pubblicitaria.

    Per quanto riguarda il tema specifico, chirurgia estetica, mi è capitato scherzando di chiedermi come sarei senza certi cuscinetti fastidiosi. La risposta ovviamente arriva subito dalla coscienza: si, sarei sicuramente meglio di adesso. Sfortunatamente ho paura degli aghi, non ho soldi da regalare ai medici, temo troppo le conseguenze e preferisco una sana (e dolorosa) nuotata in piscina.

  11. #60
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io non sono a favore.. forse per il fatto che penso che ci si debba accettare per come si è.. è vero sono molto frequenti questi interventi chirurgici ed è proprio perchè le persone non riescono ad accettarsi secondo me. penso che anche delle persone non proprio carine possono diventarlo se si curano di più senza x forza ricorrere alla chirurgia.. certo se uno comincia a farsi tanti complessi ma proprio tanti vuol dire che non ce la fa + a condividere quel difetto che ha allora se proprio vuole lo può fare. x come la penso io non mi farei mai un intervento chirurgico

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chirurgia plastica: intervista a ragazze/i under 25
    Da aligioia nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 11:54
  2. chirurgia estetica 4
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:31
  3. Operazioni Chirurgia Plastica: Cosa e Come
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 20:14
  4. DIbattito: chirurgia estetica
    Da hotgod nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 14:02
  5. ..chirurgia...
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 13:21