ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

Chirurgia estetica

  1. #31
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sono contro.
    Penso che si sia un motivo per cui ognuno di noi è fatto a suo modo. E non capisco il bisogno di doverlo cambiare.


  2. # ADS
     

  3. #32
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Contraria..

  4. #33
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io sono abbastanza favorevole se non usata con eccesso e se si è meditato a lungo e valutato tutti gli elementi (tra cui percentuale di rischio dell'operazione etc...). Anzi ammetto anche che avendone la possibilità economica mi concederei una taglia di reggineno in più, avendo io una seconda scarsa. Non solo per il disagio puramente estetico, ma perchè sproporzionata rispetto al resto del corpo e tale sproporzione mi porta ad avere "problemi" anche nell'abbigliamento.

  5. #34
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ormai tutti si vogliono rifare varie parti del corpo io non lo farei mai e poi,mi piaccio così come sono dovrebbero piacersi anche gli altri invece di rifarsi parti del corpo da loro odiate perchè poi in alcuni casi possono venirgli delle invezioni alla ferita che si forma dopo l'operazione e poi per rifarsi alcune parti del corpo si devono spendere un sacco di soldi

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    non sopporto vedere persone rifatte...quindi non mi farei ritoccare nulla pure io

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi farei dare una limatina al sedere....è decisamente troppo grosso rispetto al sopra e palestra, creme e massaggi fanno poco...
    Però mi mancano soldi e coraggio... quindi rimango "boficiona"

  8. #37
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io capisco solo la chirurgia in casi gravi. Chi vuole dimagrire può benissimo mettersi a dieta a meno che non sia un caso di obesità esagerata. Io non ho un fisico stupendo, ma per niente. Però non penso che mi cambierei.

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Pubblicità ''Chirurgia Estetica''

    Proprio in questo momento ho visto la pubblicità in tv di una società esperta in chirurgia estetica e plastica.. l'ho trovata orribile.

    Se non l'avete vista ecco un ''riassunto'' xD
    C'erano un gruppo di ragazze che parlavano di ragazzi..ed una esprimeva quanto desiderasse essere la prossima ragazza del ragazzo che avevano di fronte (lo conoscevano) , però tutte sapevano che le sue ex avevano una misura di seno dalla 3 alla 4.. e quindi questa ragazza aveva perso le speranze nel diventare la sua fidanzata.. poi appare la scritta pubblicitaria,dove dice cose del tipo ''non preoccuparti,ora c'è la chirurgia plastica!'' .. e le ragazze continuano dicendo ''eh certo, ci vorrebbe anche una ritoccatina ai fianchi e al sedere..''

    cioè.. questa è una pubblicità REGRESSO O___o già le donne hanno poche complessi, poi se mettono in onda queste cose.. vi giuro che fa rabbrividire quella pubblicità dalla miriade di strn***e che spara....
    ma basta con sta chirurgia plastica!! che ne pensate??
    (è la sezione giusta? dopotutto sto parlando della chirurgia come una specie di ''moda'' da seguire...)

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho unito i due topic, visto che lo spunto di discussione è lo stesso.

    Cmq, sono d'accordo alla chirurgia estetica solo se il problema è davvero grave e psicologicamente influisce negativamente sulla persona.
    A quella invece operata per capriccio o per piacere non sono per nulla favorevole.

  11. #40
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    la chirurgia (estetica o medica) dovrebbe esser usata in casi di "necessità". Non credo che una persona "normale" si svegli la mattina e pensa *si dai, oggi vado ad informarmi se mi si puo amputare 1 etto di coscia, di culo, o sliffarmi un po il naso*.

    Per bellezza? Ma avete mai girovagato in rete e visto le foto di tutte queste "star" che si fanno i ritocchi, che si riempiono di botox etc? Se volete ve ne metto qualcuna... sono orribili e assomigliano piu a mostri che ad esseri umani.

    Poi oh, questa è la mia opinione, qualcuno vuole farsi ritoccare le poppe? Fatti suoi...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chirurgia plastica: intervista a ragazze/i under 25
    Da aligioia nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 10:54
  2. chirurgia estetica 4
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 10:31
  3. Operazioni Chirurgia Plastica: Cosa e Come
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 19:14
  4. DIbattito: chirurgia estetica
    Da hotgod nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 13:02
  5. ..chirurgia...
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 12:21