ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 206

Tutti magri?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/11/2008
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tutti magri?

    domanda..
    in previsione dell estate in ufficio è scoppiata la la moda delle diete,mesoterapia,camminate,piscina e chi più ne ha più ne metta...per dimagrire ed esser strafighe....

    io che sono cicciottella...e vado a camminare perchè mi piace e non per dimagrire..mi chiedo...
    ma se uno è rotondo voi cosa pensate quando lo vedete?
    subito..."cacchio ma potrebbe mettersi a dieta"....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Beh dipende dalla rotondità Ovvio che se si è sovrappeso di brutto bene non va né è bello da vedere. Però io le ragazze magre non le sopporto. Mi danno un'idea di fragilità e di salute precaria, e mi immagino che scassamento di Min-Kiha, fra diete e fisse, che sarebbe stare con loro. Una ragazza bene in carne mi mette più allegria, mi sembra più vitale e so di certo che sa godersi i piaceri della vita
    E' da quando conosco una di voi ragazze di FdT -lei se passa di qui saprà - che cerco di convincerla che a noi ommini mediterranei ci piace la carne e non l'osso

  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    non penso. Se sono miei amici, scherzo con loro sulla cosa.
    Altrimenti per me é lo stesso. Non bado all'aspetto.

  5. #4
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 17/9/2008
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Beh dipende dalla rotondità Ovvio che se si è sovrappeso di brutto bene non va né è bello da vedere. Però io le ragazze magre non le sopporto. Mi danno un'idea di fragilità e di salute precaria, e mi immagino che scassamento di Min-Kiha, fra diete e fisse, che sarebbe stare con loro. Una ragazza bene in carne mi mette più allegria, mi sembra più vitale e so di certo che sa godersi i piaceri della vita
    E' da quando conosco una di voi ragazze di FdT -lei se passa di qui saprà - che cerco di convincerla che a noi ommini mediterranei ci piace la carne e non l'osso
    concordo però mangiare sano fa sempre bene. non bisogna exere fissati cn le diete se no nn si vive bene.

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    c'è il mio professore di termodinamica chimica che mi fece ridere quando se ne uscì con la questione dieta: a suo dire di chimico, chi crede nelle diete crede in qualcosa di antitetico... secondo il 1° principio della termodinamica

  7. #6
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    preferisco una ragazza i carne ad una troppo magra

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Bè se è molto sovrappeso penso che dovrebbe fare qualcosa per lei.. Ma non per "essere bella" ma perkè non fa bene alla salute.. L'obesità comporta tanti problemi..
    Se è solo un po' più in carne chissene..
    Vivere sempre in dieta è odioso.. E' giusto non privarsi delle cose, ma è anche giusto non esagerare.

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non sono il tipo da fare caso e giudicare l'aspetto estetico di una persona per cui non mi interessa molto il suo peso.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Se hai la decenza di non metterti con le chiappe all'aria nessun problema...

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ci faccio caso, sia negli uomini che nelle donne.

    E poi: 'per dimagrire ed esser strafighe'
    peggio che andare di notte..se la tua costituzione è in un certo modo, puoi anche diventare un grissino, ma strafiga non lo sarai mai, anche perchè poi arrivano i seri problemi che una dieta malsana ti porta.

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un saluto a tutti,ma proprio tutti!
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 15:17