ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

usare il trucco...

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito usare il trucco...

    secondo voi... una ragazza x essere bella deve truccarsi sempre oppure è bella anke a "acqua e sapone" sincveramente x me il trucco è una cosa futile ci sono ragazze ke nn vivono se nn si truccano pruma di mettere anke il naso fuori la porta voi siete avorevoli al al fatto di essere belle/i truccandosi oppure scendere di casa cn solo i capelli pettiati?spendereste i vostri migliori soldi x comprarvi sempre trus nuove?io no :-D


  2. # ADS
     

  3. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io la penso in questo modo:
    Se una ragazza vuole, per un sera, essere un po' particolare, benvenga che si trucchi per risaltare la propria bellezza.
    In ogni caso trovo controproducente per una ragazza truccarsi tutti i giorni.
    Ho alcune amiche che non escono di casa senza trucco, nemmeno per andare la mattina a far la spesa. Se le chiami per un'uscita veloce a prendere un caffè ti fanno aspettare ore perchè senza truccarsi non escono da casa. Personalmente vedo una ragazza truccata, spero sempre che non mi dia i classici baci sulle guance di saluto perchè che abbia il rossetto o la terra o il fondotinta è una cosa che mi irrita terribilmente. Mi da meno fastidio il trucco agli occhi, dato che difficilmente vengo a contatto con esso, ma lo trovo ugualmente inutile se fatto nella quotidianità. E' molto più apprezzabile, inoltre, una ragazza carina senza trucco che una ragazza carina col trucco.

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io considero una donna col trucco una donna brutta. ok al trucco molto leggero, ma labbra rosse e occhi viola..... proprio non mi piacciono!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Io la penso in questo modo:
    Se una ragazza vuole, per un sera, essere un po' particolare, benvenga che si trucchi per risaltare la propria bellezza.
    In ogni caso trovo controproducente per una ragazza truccarsi tutti i giorni.
    Ho alcune amiche che non escono di casa senza trucco, nemmeno per andare la mattina a far la spesa. Se le chiami per un'uscita veloce a prendere un caffè ti fanno aspettare ore perchè senza truccarsi non escono da casa. Personalmente vedo una ragazza truccata, spero sempre che non mi dia i classici baci sulle guance di saluto perchè che abbia il rossetto o la terra o il fondotinta è una cosa che mi irrita terribilmente. Mi da meno fastidio il trucco agli occhi, dato che difficilmente vengo a contatto con esso, ma lo trovo ugualmente inutile se fatto nella quotidianità. E' molto più apprezzabile, inoltre, una ragazza carina senza trucco che una ragazza carina col trucco.
    ti quoto io x esempio di rado mi trucco ma sai cosa mi metto:
    1 la matita sotto gli okki,
    2 l ombretto(trucco sopra gli okki)
    3 il rossetto kiarissimo o il lucida labbra
    se ti dico ke nn so mettermi altro mi credi figuati nn so nemmeno cm si kiamano gli altri trukki x me la vita è acquq e sapone la donna deve essere bella naturalmente :-D o sbaglio

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...dipende se quella donna acqua sapone è bella... se non lo è, è meglio che si metta un pò di maschera in faccia truccandosi.

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    secondo me dipende dalle occasioni...in vacanza mi piace stare senza trucco... invece nel mio lavoro (segretaria) un pò di trucco me lo metto...nn molto ma matita e lucidalabbra...giusto il minimo...

    truccarmi mi piace moltissimo, sfumare l' ombretto soprattutto...ma andare in giro con la maschera modello pagliaccio no!!

  8. #7
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    ...dipende se quella donna acqua sapone è bella... se non lo è, è meglio che si metta un pò di maschera in faccia truccandosi.

  9. #8
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Una donna brutta con molto trucco rende la cosa ancora più ridicola, quindi non penso valga la candela.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Una donna brutta con molto trucco rende la cosa ancora più ridicola, quindi non penso valga la candela.
    ma guarda, non c'era la discussione molto o poco trucco...
    io ho messo che una se non è bella acqua e sapone è meglio che si trucchi...
    se poi non è capace allora è meglio brutta e acqua sapone perchè come dici tu è ridicola.
    Però una che a parer mio è bruttina, con un pò di trucco risulta una ragazza che si cura almeno.

  11. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mah, non ho mai visto una ragazza brutta che col trucco diventa belle sinceramente. Però se tu dici che migliora molto le cose, mi fido. Per tenersi basta che usi le creme che le allisciano il viso o ne ammorbidiscano la pelle, sicuramente il trucco non credo faccia un granchè. Poi certo, magari un OTTIMO trucco migliora un po' le cose, ma bisogna essere proprio molto molto bravi a farlo... e in genere non è così =)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che programma devo usare?
    Da twix ™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:16
  2. AAA...cercasi qualcuno che sa usare pascal
    Da Piccola_Fly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 22:54
  3. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 1:42
  4. trUcCo
    Da Akemi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 10:21