Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ
Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD
MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(
MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(
SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(
^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(
miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!
rora (29.07.10) :DDDDDDD
teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..
Fabio (29.07.10) :)
teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD
The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!
MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????
The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!
8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..
SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)
cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona
^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo
Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."
Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno
obo (28.07.10) bacco perbacco :o
Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD
obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa
obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!
_HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.
^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio
laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa
laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!
Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD
SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD
Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*
maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^
teta (27.07.10) You are the only exception..
Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo
*°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(
MisterInvisible (27.07.10) Se tu avessi amato un ragazzo mi sarei preoccupato.
|
|
#26 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 18-07-2009
![]() |
Inviato da °°°rimmel°°°
ciao
sei presentatrice dell'avon
Inviato da °°°rimmel°°°
io sn una presentatrice avon
e mi ci trovo bn mi piace
Inviato da °°°rimmel°°°
ciao che cos'e yves rocher se vuoi contattarmi x favore questo e il mio indirizzo martina.-92@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Assuefatto da FdT
|
Inviato da RudeMood
per quanto riguarda i prezzi invece?potresti farmi qualche esempio,tanto per regolarmi.
proprio oggi mi ha contattato una ragazza chiedendomi di lavorare per la avon. Ma sinceramente non mi pare ci possa guadagnare un granchè.
|
|
#28 |
|
Overdose da FdT
|
Inviato da AVAcomelava
In questo topic ho postato qualche pagina del catalogo, se ti riferisci ai prezzi dei prodotti.
Quanto alle provvigioni, eventualmente te ne parlo in PVT.
|
|
|
#29 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 25-10-2008
![]() ![]() |
Io ho usato i prodotti fm, sinceramente nn sn rimasta molto soddisfatta.
Quanto costa tutto il campionario? |
|
|
|
|
#30 |
|
Overdose da FdT
|
Inviato da DolceChéri
Il campionario FM?
A me due persone diverse hanno dato prezzi diversi: 39 e 69. Quindi non so. Cmq anche io ho sentito dire che le fragranze sono scadenti, durano poco e dopo un po' sanno di alcol .. E poi sinceramente non trovo corretto acquistare i profumi dell'FM con i nomi delle griffe. Come acquistare la borsa di D&G tarocca -.- Poi sui prodotti cosmetici meglio stare un po' attenti..
|
|
|
#31 |
|
Assuefatto da FdT
![]() ![]() |
Io ho usato la crema profumata di Fm, x i profumi nn so.
1mio amico usa l'acqua d giò d fm e devo dire ke s sente, poi nn so. |
|
|
|
|
#32 |
|
Overdose da FdT
|
Inviato da DolceChéri
Inviato da DolceChéri
Se non lo sai tu che hai provato ..
|
|
|
#33 |
|
FdT quasi assuefatto
|
mia madre fà la presentatrice avon... a me personalmente piace molto, uso tutto di questo gamma dalle creme al trucco alla gioielleria mi piace quasi tutto absolutely
quello che critico è che non c'è un grande aiuto da parte loro devi spendere davvero più di quel che guadagni e i guadagni sono difficili perchè è un lavoro troppo pubblicizzato nel mio quartiere ogni 3 appartamenti c'è una presentatriceps: e vogliamo parlare quando vai in giro e magari lasci inviti cataloghi e ti guardano neanche li stai obbligando a comprare? e se vuoi compri e se non vuoi sii almeno gentile ! |
|
|
|
|
#34 |
|
Assuefatto da FdT
![]() ![]() |
[QUOTE=Shell883;2235510]sai non ho tempo di usare un dopo doccia"
A me personalmente xò è capitato d comprare prodotti ke poi nn ho usato x mancanza di tempo! |
|
|
|
|
#35 |
|
Overdose da FdT
|
Anche a me capita. Ho decine di prodotti che non uso o che uso non costantemente.
Una risposta di quel tipo è anche plausibile. Ma certe femminacce dicono "No, no , io non mi trucco".
|
|
|
#36 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 11-03-2010
![]() |
RudeMood...
sarei interessata a diventare presentatrice YR.. posso rivolgermi a te per tutto?? Ho letto tutti messaggi che hai scritto.. e sono rimasta meravigliosamente colpita dal lavoro!! come devo fare per avere ulteriori informazioni e per iniziare..? è possibile sapere anche le provvigioni.. Fammi avere tue notizie.. grazie ![]() p.s. sono di Milano.. |
|
|
|
|
#37 |
|
Overdose da FdT
|
Inviato da zuzza88
MP
|
|
|
#38 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 04-10-2008
![]() |
Io lo sn da circa un anno e mi trovo abbastanza bene...
|
|
|
|
|
#39 |
|
Moderatrice
![]() |
mah, me lo hanno proposto, sinceramente è uno sbattimento, nel senso che appunto se hai qualche cliente bene, altrimenti non guadagni molto, manco quel poco per arrotondare
Io sono una foresta e una notte di alberi scuri: ma chi non ha paura della mia oscurità trova anche, sotto i miei cipressi, declivi di rose. Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Moderatrice
![]() |
Prendo spunto dall'osservazione di maya per togliermi una curiosità:
ma è possibile che, oltre a non guadagnarci niente, ci si vada addirittura a perdere? Voglio dire, bisogna garantire un minimo di acquisti (e quindi poi magari ridursi a comprarli personalmente) o il peggio che può capitare è non guadagnare nulla?
E quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!". |
|
|
|
|
#41 |
|
Overdose da FdT
|
Inviato da Lyla
Dipende molto dalle capo gruppo di zona.
E dalle aziende. Personalmente lavoro con 3 aziende (anzi ..oramai 4). E con nessuna delle 4 sono obbligata a fatturare un tot. Quindi se non si riesce a lavorare semplicemente non si guadagna. Devo dire però che le responsabili di 2 delle 4 aziende sono state o sono un po' pressanti. Alcune ti si attaccano proprio ai maroni chiamandoti anche 3 volte a settimana. E, da quello che so, è capitato che alcune capogruppo abbiano ordinato dei prodotti 'a sorpresa' alle presentatrici che durante un certo mese non erano riuscite a vendere nulla. Queste voci le ho sentite solo su una ditta. Ma, ripeto, non so se è una prerogativa dell'azienda o un'iniziativa delle responsabili. E poi molte aziende richiedono un investimento, piccolo o grande che sia. Ed è una politica che non mi piace. Per il resto, dove non ci sono soldi da investire, è tutto guadagnato, o risparmiato.
|
|
|
#42 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 20-07-2010
![]() |
Oh yes, sono presentatrice avon da quasi un anno.
Prima di essere presentatrice, sono stata una cliente e quindi conoscevo gia' i prodotti che in genere sono buoni. Io credo, che non si possa considerare un vero lavoro. A meno che non si riesca a vendere molto, e per vendere molto intendo 1000 euro a campagna (che sono ogni 2 3 settimane). Cio' e' possibile solo girando di casa in casa, ma e' lontano da me fare una cosa simile!! Infatti lo prendo come un divertimento, un passa tempo. Le provvigioni sono basse ma ho enormi sconti sui prodotti e questo e' un grande vantaggio, per me che sono una fanatica di bagnoschiuma, cremine, smalti ecc.
Inviato da Lyla
Per l'avon il minimo a campagna sono 65 euro, e con meno di 65 euro non guadagni praticamente niente e in piu' mi sembra che si paghi anche la spedizione, se l'ordine e' cosi' basso.
Cio' che voglio dire e' che e' facilissimo perderci se non riesci a rimanere attiva nelle vendite nel corso del tempo. Poi se diminuisci di livello, diminuiscono anche gli sconti riservati a te per i prodotti. A quel punto conviene mollare. Nonostante tutto, se sei brava riesci a guadagnare qualcosina, ad avere grandi sconti e a divertirti, anche alle riunioni con le altre presentatrici. |
|
|
![]() |
| Tag |
| presentatrici avon |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|