ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Decolorazione

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    li ho decolorati un sacco di volte, e non ho mai avuto problemi, ssolo una volta mi si infiammò un pò la cute, ma nulla più, i miei capelli sono forti come alberi


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    li ho decolorati un sacco di volte, e non ho mai avuto problemi, ssolo una volta mi si infiammò un pò la cute, ma nulla più, i miei capelli sono forti come alberi
    Ah pensavo ti riferissi ai peli pubici.

  4. #33
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Recupero sperando nel Pio intervento di qualche persona informata sui fatti, la mia è una domanda seria, nonostante il topic che ho trovato abbia come ultimo commento...beh, si legge, no?

    Nulla, ho deciso che vorrei fare i capelli circa così,


    Io li ho leggermente più corti, inoltre a breve (spero) li taglierò più corti dietro e rifarò la frangia. La base dei miei capelli è molto scura, come in foto, solo che al momento sono rossa rossa.
    Ora, sarei tentata di farli a casa perchè non sono convintissima del mio parrucchiere su questo genere di colori, ma allo stesso tempo temo di fare una colossale cazzata. La base non è importante, mi basta fare una tinta castana e sono in bolla, ma se poi li decoloro, riesco a togliere il rosso dalle lunghezze facilmente in modo che non intacchi poi la tinta grigia, e soprattutto senza rimanere calva? Avete esperienze di decolorazioni difficili? Il rosso è bastardo dentro!
    Grazie a chi saprà rispondermi..

  5. #34
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non si vede l'immagine u.u

  6. #35
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io volevo decolorarli più fare due colori diversi, rossi sopra, magenta sotto, ma mi hanno sparato 209 euro come prezzo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #36
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Non si vede l'immagine!


    Io ti consiglio vivamente di andare dal parrucchiere (e se non ti fidi di quello dove vai ora, cercane un altro.. oppure, per spendere meno, cerca qualcuno che venga a casa, la mia parrucchiera la deco me la fa pagare 10€), perché la decolorazione rovina tantissimo il capello, ma anche la cute (a me l'ha veramente distrutta, a distanza di una settimana ho ancora le croste -.-).
    Comunque.. il rosso è un colore abbastanza bastardo, però io non ho mai avuto troppe difficoltà a tirarlo via, ma dipende anche dal tuo capello. Per esempio settimana scorsa dovevo fare la tinta grigia, ma il verde che avevo sotto non è voluto andare via nemmeno con la deco (e poi il grigio nemmeno è venuto.. #mainagioia XD).
    Prova ad informarti su Olaplex (| Salon Locator - HSP System | OP Cosmetics | puoi cercare se nelle tue vicinanze c'è un centro che utilizza il prodotto) che viene utilizzato anche nelle decolorazioni per riparare il capello anziché disintegrarlo.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #37
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Non si vede l'immagine!


    Io ti consiglio vivamente di andare dal parrucchiere (e se non ti fidi di quello dove vai ora, cercane un altro.. oppure, per spendere meno, cerca qualcuno che venga a casa, la mia parrucchiera la deco me la fa pagare 10€), perché la decolorazione rovina tantissimo il capello, ma anche la cute (a me l'ha veramente distrutta, a distanza di una settimana ho ancora le croste -.-).
    Comunque.. il rosso è un colore abbastanza bastardo, però io non ho mai avuto troppe difficoltà a tirarlo via, ma dipende anche dal tuo capello. Per esempio settimana scorsa dovevo fare la tinta grigia, ma il verde che avevo sotto non è voluto andare via nemmeno con la deco (e poi il grigio nemmeno è venuto.. #mainagioia XD).
    Prova ad informarti su Olaplex (| Salon Locator - HSP System | OP Cosmetics | puoi cercare se nelle tue vicinanze c'è un centro che utilizza il prodotto) che viene utilizzato anche nelle decolorazioni per riparare il capello anziché disintegrarlo.
    Il mio parrucchiere mi ha parlato di un prodotto simile, che costa un sacco di soldi a base di cheratina che appunto rinforza il capello. Però boh onestaente credo che il prezzo nell'insieme sia un po' eccessivo, te quanto hai speso per decolorare i capelli?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #38
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Eh, ma che sfiga!! io la vedo l'immagine . Comunque, nulla di che, base scura e da metà testa grigio. Ritento, magari funzia...

    In ogni caso, di sicuro 2/300 euro non li spendo, piuttosto mi ci faccio il tattoo che voglio da tempo
    Ieri ho prenotato il taglio dal parrucchiere e ho chiesto, come immaginavo ha detto no. Lui è bravo, spendo poco perchè sono molto amica di una sua dipendente, però diciamo che è un tantino..."old style" . La clientela ha la media dei 70 anni, potete immaginare...Ieri ho parlato con la mia amica che mi ha spiegato il perchè di questo secco "no".
    1. No hanno il grigio
    2. Decolorazione troppo forte, i capelli si bruciano e io li ho già un po' rovinati sulle punte perchè al momento sono costretta a piastrarli sempre.
    3. Il colore dura pochissimo e quando stinge diventa giallognolo. Questa cosa in particolare mi ha messo il dubbio, perchè io non sono una che va spesso dal parrucchiere, giusto se serve..

    Allo stesso tempo però, pensavo che la cute resta intatta, devo decolorare solo da metà testa e l'ho già fatto usando "Lo sfumato" della l'oreal. L'effetto è simile, cambia il colore. Ho pensato che potrei rischiarla e vedere come viene, al massimo li faccio tutti castani..Unico dubbio che mi resta è di rovinarli tanto da doverli tagliare tutti. Sono indecisissima sul provare o rimanere come sono...

  10. #39
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Ti dirò, se hai i capelli delicati la decolorazione li rovina parecchio. I miei sono diventati secchissimi e si sfibrano subito, inoltre dove li ho decolorati ho perso il riccio a boccolo che avevo (ma sono comunque di un bel mosso), però mi piace un sacco il colore per cui non me ne pento. Diciamo che magari avrai bisogno di nutrirli un po' di più ma credo che ne valga la pena!

  11. #40
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    @morrigan se proprio vuoi provarci da sola, ti consiglio di iniziare da subito ad usare una maschera al burro di karité, così inizi preventivamente a curare il capello!
    Comunque ti sconsiglio vivamente il grigio della nuova linea L'Oréal (Colorista Paint, mi pare si chiami), è quello che ho provato io senza risultati.
    Sul fatto che il colore dura poco.. è vero, ma come un po' tutti i colori particolari. Diventa giallognolo perché comunque se fai la decolorazione sotto hai un biondo platino e schiarendo torna a quel colore..

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Il mio parrucchiere mi ha parlato di un prodotto simile, che costa un sacco di soldi a base di cheratina che appunto rinforza il capello. Però boh onestaente credo che il prezzo nell'insieme sia un po' eccessivo, te quanto hai speso per decolorare i capelli?
    Io l'ho cercato su internet e costa circa 30€, quindi immagino quanto poi ti chiedano dal parrucchiere
    Io ho speso 10€ per la decolorazione su tutti i capelli.. in negozio avrei speso sicuramente dieci volte tanto, perché ci marciano tantissimo sopra, ma in realtà non costa niente quella polverina (basta pensare che se te la compri da sola, una bustina non costa neanche un euro..).
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima