ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

acconciature

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito acconciature

    Ciao a tutti, allora ho i capelli biondo chiaro lunghi sotto le spalle e lisci.
    Di solito li porto sciolti , qualcuno mi sa consigliare delle acconciature da farsi anche tutti i giorni?


  2. # ADS
     

  3. #2
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bhe li hai lunghi puoi farli come vuoi XD.. hai tanta scelta ..

  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    li tiri su a coda di cavallo, oppure fai x farti la coda ma fai una specie di chignon (?) sempre in stile 'coda di cavallo' ank 1 pò spettinato va bene.. oppure tiri su o la frangia o le prime ciocche, oppure il chignon vero e proprio con l'attrezzino apposta...
    ci sono migliaia di modi x tenerli su se li hai lunghi..

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Coda, treccia, leggermente raccolti con una pinzetta messa dietro la testa, con dei ferrettini che ti sollevino solo quelli dai lati...

  6. #5
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, grazie a tutte, inoltre volevo chiedere, qualcuno sa dirmi cm ci si può fare la treccia quella alta alta che inizi sulla testa (mi sn spiegata)?

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    la treccia non sta bene su tutte le teste, già se hai i capelli 1 pò scalati viene 1 schifo.
    il modo migliore x farsi la treccia? chiedere a qlk1 di fartela (io già farei così, sono impedita)

  8. #7
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camilla 94 Visualizza il messaggio
    ok, grazie a tutte, inoltre volevo chiedere, qualcuno sa dirmi cm ci si può fare la treccia quella alta alta che inizi sulla testa (mi sn spiegata)?
    Mia madre me la faceva sempre quando ero più piccola.
    Ma purtroppo io non la so fare.

  9. #8
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho i capelli lunghi scalati..
    non sopravviverei senza bacchettini cinesi. è sufficiente mettere un bacchetto [o una matita appuntita, o un pennello, che fa molto artista] sopra i capelli raccolti con la mano e avvolgere, quindi infilare nel chignon. sono sbarazzini ma di classe sennò mi faccio spesso le treccine sfilacciate, inizialmente leggere e spettinate e che finiscano strette strette, coi capelli un po' gonfi sopra. poi puoi mettere fasce e cerchietti, farti le codine o mettere due bacchetti che ti dicevo prima [molto sailorMonn style ;P ] per la coda altra basta cominciare a raccogliere col pettine dall'alto come se ti volessi fare la mezzacoda delle ballerine [o di Legolas XD ] e poi ai lati man mano scendendo sulle orecchie, dietro i lobi, raccogliendo quelli sui lati del collo fin dalla nuca. e fermali con un elastico stretto, magari bloccando i ciuffi dalla faccia con delle forcine o una fascia.se vuoi fare una treccia alta, basta fare una coda alta e poi intrecciare.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna da Ancona
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da come li descrivi devono essere stupendi...mi piacciono un sacco i capelli chiari e lunghi...quindi ti staranno bene in qualsiasi modo...

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    x fare la treccia k parte attakkata alla testa bisogna essere molto kapaci e sopratt nn puoi farla da sola..kmq sekondo me se vuoi qualksoa x tutti i giorni quella è skomoda[smp se ho kapito ksa intendi tu!]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. acconciature
    Da angelsweet nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 19:12
  2. Capelli e acconciature
    Da Mali nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 14:58
  3. Acconciature per capelli
    Da giulietta65 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 20:36