|
|
#176 |
|
Matricola FdT
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Assuefatto da FdT
|
Guarda io ho il seno piccolo quasi microscopico, ma me ne son sempre fatta un baffo perchè mi da fastidio essere femmina..^^ quindi più piccole sono più mi piacciono su di me.
In ogni caso trovo comunque più bello il seno piccolo di quello grande, per quanto riguarda chi prende in giro per il seno è una questione di carattere,non ha senso dargli peso; alle medie ero ancora più tavola di ora, e una simpaticissima compagna che aveva appena messo il primo reggiseno e aveva una mezza prima, è venuta da me e mi fa "salta". L'ho guardata, "eh..?" "Si dai salta.." Avevo intuito la cattiveria di quella richiesta(ordine) "No non salto" Allora si è rivolta all'altra ragazza presente e le fa "salta.." E lei troppo timida per opporsi ha saltato, risultato..? La "simpatica" ragazza si è messa riderle in faccia dicendole, " ah ah ah ah non ti si muove il seno, sei piatta, scommetto che non ti è nemmeno arrivato il ciclo..XD" Tutto questo davanti alla classe, ecco dunque , tu credi che gente che si comporta in questo modo, che ragiona in questo modo, persone di questa risma merita attenzione o preoccupazioni da parte tua..? No non lo meritano, e se non riesci a vivere senza fartene condizionare, allora è anche inutile che te la prendi con loro, ma dovresti prendertela con te stessa che non riesci a non dargli credito; insomma lo sanno tutti che son cose stupide ciò che dicono, loro non possono condizionare la tua vita , sei tu che glielo stai permettendo. In più per quanto riguarda i ragazzi, quelli pensano solo alle tette e alla figa fino a una certa età ( alcuni fino alla morte) 1) mira a persone che ti fanno capire dal loro modo di fare, che hanno altri valori e interessi.. 2) non è scritto da nessuna parte che bisogna per forza avere un ragazzo e rispecchiare la sua idea di donna.. 3) prima o poi troverai quello che ti valuterà per il valore umano che hai, e non in base al peso di ogni tetta. A me non è mai interessato trovare un ragazzo, ma quando meno me lo aspettavo è arrivato, e credimi il mio piccolo seno gli va bene così com'è; e non lo dico per dire o perchè ci voglio credere, frega niente . Insomma se anche gli piacessero grandi, se sta con me deve andare oltre alle dimensioni, e aprezzare altre cose che io ho e altre no.. E lo stesso vale per te. Mira a quelli che aprezzano i seni piccoli, oppure a uomini maturi, a cui grandi o piccole non importa ( parlo delle eccezioni, poche ma esistenti) In ogni caso piccolo è bello, sempre detto..^^ E poi vestiti come ti gira, non stare lì a pensare al tuo seno quando stai per vestirti, il tuo corpo è un insieme non è solo le due tette che galleggiano sul vuoto; puoi valorizzarti moltissimo nell'insieme, poi con il seno piccolo non è saggio mettersi le magliette scollate per evidenziarlo , evidenzi solo la sua carenza. Almeno che a te non piacciano molto le magliette scollate e allora vacci a nozze ragazza, perchè l'importante è che ti ci trovi tu con te, e non tu con te stessa secondo le idee e gli occhi di altri; gente che non rivedrai mai nella tua vita, mentre tu con te stessa ci sarai sempre, vivi per te, viviti per te non per gli altri. Key ![]() |
|
|
|
|
#178 |
|
Sempre più FdT
|
La chirurgia al seno da ottimi risultati e ormai é diventato un intervento comune nelle cliniche. Cerca solo di prendere contatto con un esperto di fiducia e non con un macellaio
![]() |
|
|
|
|
#179 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 25-03-2010
![]() ![]() |
Bhe io non sono un fanatico del seno prosperoso.. anzi.
Anche perche' solitamente un seno grsso presuppone un fisico che, bhe diciamo non e' il mio genere. Pero' non esageriamo! Nemmeno una prima significa quasi tavola da surf. E visto che appunto siamo in un'epoca nella quale certi interventi sono diventati routine , non vedo perche' non sfruttarli! Le idiozie del tipo "meglio naturale e imprefetto bla bla bla" non le ho mai capite ne condivise
![]() |
|
|
|
|
#180 |
|
Moderatrice
![]() |
La preferenza sul seno varia oggi.
A molti piace prosperoso, è vero. Ma il seno piccolo ha il suo fascino. Comunque sia nn voglio stare qua a convincerti che la grandezza del tuo seno non è cosi importante anche a livello estetico se sei una ragazza carina... Cerca di valorizzarti.Forse ora ti senti un po' a disagio , ma prima di prendere drastiche decisioni di cui ti potresti pentire pensa bene. Non è un problema vero, in fondo...
![]() you'd rather cry, i'd rather fly . The crystal ship is being filled. [Doors] |
|
|
|
|
#181 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 25-08-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() E invece no , non ho piu' tempo per spiegare che avevo anch'io.. io.. qualcosa da sperare davanti a me... qualcosa da finire insieme a te..
|
|
|
|
|
#182 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 28-10-2009
soffiaci dentro tutte le sere.. mi sembra ovvio che non ci sia rimedio (interventi a parte) per fartelo diventare grossissimo!!
![]() |
|
|
|
|
#183 |
|
FdT quasi assuefatto
|
Inviato da kitty
Secondo me nn e detto che nn crescano sei ancora nella fase della crescita e cmq Basta! smentiamo il fatto che dopo i diciotto anni la crescita si ferma nn e vero! parola mia
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#184 |
|
FdT quasi assuefatto
Iscrizione: 30-04-2010
![]() ![]() ![]() |
A parer mio nessuno si accontenta mai di quello che ha e di com'è...Se il seno è troppo piccolo, lo si vuole più grande; se è prosperoso lo si preferisce piccolo, ecc....Succede anche per i capelli, quelle ricce li vogliono lisci e vivecersa! Insomma non e ne esce mai! Quindi ecco il mio consiglio...Innanzi tutto se hai il seno piccolo vuol dire che non ti puoi lamentare del tuo fisico (infatti hai detto che porti la 40) quindi tranquilla perchè avere un seno prosperoso implica qualche taglia in più!
![]() Poi secondo me è eglio un seno piccolo perchè puoi indossare qualsiasi cosa senza problemi, una maglietta scollata non è un problema, per una ragazza col seno abbondante, una maglia scollata la può far sembrare volgare e mettere a disagio (almeno a me infastidisce). Per i ragazzi non ti preoccupare, se ti rifiutano per questo motivo,meglio perderli che trovarli! Bisogna andare al di là delle apparenze e comunque sono sicura che ci sarà anch un ragazzo a cui piaci così come sei! P.S. Io mi dichiaro contraria alla chirurgia estetica per motivi superficiali |
|
|
|
|
#185 |
|
Matricola FdT
|
La pillola ha aumentato di una taglia il seno della mia fidanzata : )
che comunque non é importante perchè un bel sedere compensa la mancanza di tette! |
|
|
|
|
#186 |
|
Moderatrice
![]() |
Inviato da BadWolf
questo non è vero
non facciamo di tutta l'erba un fascio.ciò nonostante ugnuno deve avere il seno che più sta meglio col proprio fisico... una ragazza molto magra sta male con un seno enorme, poi farà sicuramente fatica a vestirsi. una ragazza formosa (e NON intendo grassa) deve avere forme anche sul seno, altrimenti non sarebbe omogenea.. ![]() Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
|
|
|
|
|
#187 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 14-12-2009
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per me una terza è la perfezione fatta seno
![]() Scream until ya like it! Get ready to rock! |
|
|
|
|
#188 |
|
Ho 100 msg, sono figo
|
Io ho una 4°......xo'.......l'importante sono i capezzoli capito........nn importa averle piccole o grandi.
Devi avere bei capezzoli. |
|
|
|
|
#189 |
|
Sempre più FdT
a me piacciono piccini u.u rosati u.u mi piacciono le cose delicate u.u
|
|
|
|
#190 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 10-07-2010
Già..io ho una prima,ma come ha detto Recs,quando troverai il ragazzo ke ti accetterà così come sei te ne scorderai, e infatti è così.
Ultima modifica di Tipetta Bionda; 21-07-2010 alle 18.39.24 |
|
|
|
|
#191 |
|
Sempre più FdT
|
|
|
|
#192 |
|
Moderatrice
![]() |
Seno piccolo rulez
![]() you'd rather cry, i'd rather fly . The crystal ship is being filled. [Doors] |
|
|
|
|
#193 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 02-06-2010
Io sono più piatta di una tavola da bucato
![]() Don't worry, mica sarà un problema u.u E se proprio ti pesa, fatti un giretto in Bulgaria.... La birra che fa crescere il seno P.S.: chi ha riportato in cima questo topic di 5 anni fa? ![]() c00kie, prodotto dolciario della FdT s.p.a. Ingredienti: un etto di follia, un pizzico di curiosità, un cucchiaino di bugie, simpatia a piacimento, gocce di cioccolato, una spruzzatina di genialità, un quintale di sogni, zucchero a velo per guarnire ^^ ah, e due zeri...
|
|
|
|
|
#194 |
|
Moderatrice
![]() Iscrizione: 29-09-2004
![]() |
Inviato da c00kie
Se hai 14 anni avrà ancora molto tempo per crescere!
Ps. No problem, i topic generici come questo sono sempre attuali!
|
|
|
|
|
#195 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 03-04-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da estimatore dell'articolo, dissento vigorosamente
![]() |
|
|
|
|
#196 |
|
Moderatrice
![]() |
meglio una seconda soda dalla bella forma, che una quarta molliccia e appesa.
![]() |
|
|
|
|
#197 |
|
Vivo su FdT
Iscrizione: 11-03-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ok, ma una quarta ha una marcia in più rispetto alla seconda... anzi... DUE marce in più!
![]() Cazz bell / Cazz brutt , questo è il problema... |
|
|
|
|
#198 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 19-06-2008
![]() ![]() ![]() |
meglio piccolo ma naturale....
![]() Io stronzo...non stronzassi ma stronzo! |
|
|
|
|
#199 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 25-06-2010
|
|
|
|
|
#200 |
|
Moderatrice
![]() |
Inviato da mr stagger lee
meglio piccolo e sodo che grande e mollo
![]() |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Seno - piccolo e naturale o una 3° in silicone? | gianniboy | Bellezza e cosmesi | 62 | 17-04-2009 12.53.00 |
| Seno grande o seno piccolo e per le più audaci... | batman13 | Curiosità e consigli sul sesso | 186 | 07-04-2009 22.54.03 |
| dolori al seno | cuorediprincipessa | Salute e medicina | 13 | 21-01-2008 00.26.29 |
| seno | angelsweet | Barzellette | 2 | 15-08-2007 00.01.29 |