utente password Recupera la password
Vecchio 08-02-2010, 00.50.28   #176
Matricola FdT

°°fragolita°°

Iscrizione: 03-02-2010
Guarda i suoi album

°°fragolita°° è sulla strada della distinzione

Predefinito

Inviato da Earidhe. Visualizza messaggio
Sinceramente trovo il seno piccolo molto fine.. nonostante io ne abbia anche troppo -.-'
Inviato da FranCiccio91 Visualizza messaggio
Si dice che chi ha un seno piccolo, ha un bel Sederino

ahahahah.. si dice?
°°fragolita°° è offline  
Vecchio 01-04-2010, 14.22.28   #177
Assuefatto da FdT

°_°Key_Out°_°

Iscrizione: 27-02-2008
Guarda i suoi album

°_°Key_Out°_° ha un carisma spettacolare°_°Key_Out°_° ha un carisma spettacolare

Predefinito

Guarda io ho il seno piccolo quasi microscopico, ma me ne son sempre fatta un baffo perchè mi da fastidio essere femmina..^^ quindi più piccole sono più mi piacciono su di me.
In ogni caso trovo comunque più bello il seno piccolo di quello grande, per quanto riguarda chi prende in giro per il seno è una questione di carattere,non ha senso dargli peso; alle medie ero ancora più tavola di ora, e una simpaticissima compagna che aveva appena messo il primo reggiseno e aveva una mezza prima, è venuta da me e mi fa "salta".
L'ho guardata, "eh..?"
"Si dai salta.."
Avevo intuito la cattiveria di quella richiesta(ordine) "No non salto"

Allora si è rivolta all'altra ragazza presente e le fa "salta.."

E lei troppo timida per opporsi ha saltato, risultato..?

La "simpatica" ragazza si è messa riderle in faccia dicendole, " ah ah ah ah non ti si muove il seno, sei piatta, scommetto che non ti è nemmeno arrivato il ciclo..XD"

Tutto questo davanti alla classe, ecco dunque , tu credi che gente che si comporta in questo modo, che ragiona in questo modo, persone di questa risma merita attenzione o preoccupazioni da parte tua..?

No non lo meritano, e se non riesci a vivere senza fartene condizionare, allora è anche inutile che te la prendi con loro, ma dovresti prendertela con te stessa che non riesci a non dargli credito; insomma lo sanno tutti che son cose stupide ciò che dicono, loro non possono condizionare la tua vita , sei tu che glielo stai permettendo.

In più per quanto riguarda i ragazzi, quelli pensano solo alle tette e alla figa fino a una certa età ( alcuni fino alla morte)

1) mira a persone che ti fanno capire dal loro modo di fare, che hanno altri valori e interessi..

2) non è scritto da nessuna parte che bisogna per forza avere un ragazzo e rispecchiare la sua idea di donna..

3) prima o poi troverai quello che ti valuterà per il valore umano che hai, e non in base al peso di ogni tetta.

A me non è mai interessato trovare un ragazzo, ma quando meno me lo aspettavo è arrivato, e credimi il mio piccolo seno gli va bene così com'è; e non lo dico per dire o perchè ci voglio credere, frega niente .
Insomma se anche gli piacessero grandi, se sta con me deve andare oltre alle dimensioni, e aprezzare altre cose che io ho e altre no..

E lo stesso vale per te.

Mira a quelli che aprezzano i seni piccoli, oppure a uomini maturi, a cui grandi o piccole non importa ( parlo delle eccezioni, poche ma esistenti)

In ogni caso piccolo è bello, sempre detto..^^

E poi vestiti come ti gira, non stare lì a pensare al tuo seno quando stai per vestirti, il tuo corpo è un insieme non è solo le due tette che galleggiano sul vuoto; puoi valorizzarti moltissimo nell'insieme, poi con il seno piccolo non è saggio mettersi le magliette scollate per evidenziarlo , evidenzi solo la sua carenza.
Almeno che a te non piacciano molto le magliette scollate e allora vacci a nozze ragazza, perchè l'importante è che ti ci trovi tu con te, e non tu con te stessa secondo le idee e gli occhi di altri; gente che non rivedrai mai nella tua vita, mentre tu con te stessa ci sarai sempre, vivi per te, viviti per te non per gli altri.

Key
°_°C'era una Volta°_°°_°Un Ingenuo°_°°_°Senza Ricordo°_°°_°Senza Pensiero°_°
°_°Key_Out°_° è offline  
Vecchio 01-04-2010, 14.24.48   #178
Sempre più FdT

Cal Lightman

Iscrizione: 05-01-2010
Guarda i suoi album

Cal Lightman è un utente noto a tuttiCal Lightman è un utente noto a tuttiCal Lightman è un utente noto a tuttiCal Lightman è un utente noto a tuttiCal Lightman è un utente noto a tuttiCal Lightman è un utente noto a tuttiCal Lightman è un utente noto a tutti

Predefinito

La chirurgia al seno da ottimi risultati e ormai é diventato un intervento comune nelle cliniche. Cerca solo di prendere contatto con un esperto di fiducia e non con un macellaio
"Ha intinto il pennello nella sua tavolozza.. e l'HA DIPINTA!"
Cal Lightman è online  
Vecchio 01-04-2010, 15.58.42   #179
Assuefatto da FdT

BadWolf

Iscrizione: 25-03-2010

BadWolf ha una buona reputazioneBadWolf ha una buona reputazione

Predefinito

Bhe io non sono un fanatico del seno prosperoso.. anzi.

Anche perche' solitamente un seno grsso presuppone un fisico che, bhe diciamo non e' il mio genere.

Pero' non esageriamo! Nemmeno una prima significa quasi tavola da surf.

E visto che appunto siamo in un'epoca nella quale certi interventi sono diventati routine , non vedo perche' non sfruttarli!

Le idiozie del tipo "meglio naturale e imprefetto bla bla bla" non le ho mai capite ne condivise
Atto II :adesso sono piu' cattivo!
BadWolf è offline  
Vecchio 01-04-2010, 16.06.11   #180
Moderatrice

Echoes

Iscrizione: 21-06-2009

Echoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Echoes Invia un messaggio tramite Skype™ a Echoes
Predefinito

La preferenza sul seno varia oggi.
A molti piace prosperoso, è vero. Ma il seno piccolo ha il suo fascino.
Comunque sia nn voglio stare qua a convincerti che la grandezza del tuo seno non è cosi importante anche a livello estetico se sei una ragazza carina...
Cerca di valorizzarti.Forse ora ti senti un po' a disagio , ma prima di prendere drastiche decisioni di cui ti potresti pentire pensa bene.
Non è un problema vero, in fondo...
Deliver me from reasons why
you'd rather cry, i'd rather fly .

The crystal ship is being filled.
[Doors]
Echoes è offline  
Vecchio 05-04-2010, 01.49.14   #181
Sempre più FdT

::.TwistTheTruth.::

Iscrizione: 25-08-2007

::.TwistTheTruth.:: ha una grande simpatia::.TwistTheTruth.:: ha una grande simpatia::.TwistTheTruth.:: ha una grande simpatia::.TwistTheTruth.:: ha una grande simpatia

Predefinito

Inviato da Sally Visualizza messaggio
non farti problemi, credo ke non si possa far crescere (tranne che con interventi) vedila così: a 25-30 anni le tue amiche con una 4 avranno il seno ke arriva alla pancia mentre il tuo sarà ancora super sodo
E invece no , non ho piu' tempo per spiegare che avevo anch'io.. io.. qualcosa da sperare davanti a me... qualcosa da finire insieme a te..
::.TwistTheTruth.:: è offline  
Vecchio 07-04-2010, 08.22.52   #182
Assuefatto da FdT

martaa!!

Iscrizione: 28-10-2009

martaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatia

Predefinito

soffiaci dentro tutte le sere.. mi sembra ovvio che non ci sia rimedio (interventi a parte) per fartelo diventare grossissimo!!
..ci sono quelle sere belle da morire dove puoi giocare invece di dormire quando ci si sente piccoli per sempre..
martaa!! è offline  
Vecchio 01-05-2010, 11.52.15   #183
FdT quasi assuefatto

Conchiglia

Iscrizione: 28-07-2006

Conchiglia diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da kitty Visualizza messaggio
allora...c'è qualcuna nel forum che come me ha piu di una prima..ma nn proprio una seconda?'cosa posso fare per farle crescere???io sono cosi di costituzione e nn avro mai un seno grande..ma almeno arrivare a una seconda!!!!non è colpa mia se sono cosi..ma io mi faccio le pare!!!!!!aiutatemi.
Secondo me nn e detto che nn crescano sei ancora nella fase della crescita e cmq Basta! smentiamo il fatto che dopo i diciotto anni la crescita si ferma nn e vero! parola miache ne ho di risultati e ho 22 di anni...qnd cara stai tranquilla che poi crescono tutte insieme in un botto hihihihi
Le parole hanno il potere di distruggere e di creare; Quando le parole sono sincere e gentili possono cambiare il mondo.
Conchiglia è offline  
Vecchio 01-05-2010, 12.28.30   #184
Donna Ge@ Campione Chopper Challenge, Campione Helicopter, Campione Snakeman Steve
FdT quasi assuefatto

Ge@

Iscrizione: 30-04-2010

Ge@ ha una grande simpatiaGe@ ha una grande simpatiaGe@ ha una grande simpatia

Predefinito

A parer mio nessuno si accontenta mai di quello che ha e di com'è...Se il seno è troppo piccolo, lo si vuole più grande; se è prosperoso lo si preferisce piccolo, ecc....Succede anche per i capelli, quelle ricce li vogliono lisci e vivecersa! Insomma non e ne esce mai! Quindi ecco il mio consiglio...Innanzi tutto se hai il seno piccolo vuol dire che non ti puoi lamentare del tuo fisico (infatti hai detto che porti la 40) quindi tranquilla perchè avere un seno prosperoso implica qualche taglia in più!
Poi secondo me è eglio un seno piccolo perchè puoi indossare qualsiasi cosa senza problemi, una maglietta scollata non è un problema, per una ragazza col seno abbondante, una maglia scollata la può far sembrare volgare e mettere a disagio (almeno a me infastidisce).

Per i ragazzi non ti preoccupare, se ti rifiutano per questo motivo,meglio perderli che trovarli! Bisogna andare al di là delle apparenze e comunque sono sicura che ci sarà anch un ragazzo a cui piaci così come sei!

P.S. Io mi dichiaro contraria alla chirurgia estetica per motivi superficiali
Ge@ è online  
Vecchio 03-05-2010, 11.28.04   #185
Matricola FdT

Sean_John

Iscrizione: 28-02-2010
Guarda i suoi album

Sean_John diventerà presto famoso

Predefinito

La pillola ha aumentato di una taglia il seno della mia fidanzata : )
che comunque non é importante perchè un bel sedere compensa la mancanza di tette!
Sean_John è offline  
Vecchio 10-05-2010, 19.02.12   #186
Moderatrice

maya

Iscrizione: 29-09-2004

maya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da BadWolf Visualizza messaggio
Anche perche' solitamente un seno grsso presuppone un fisico che, bhe diciamo non e' il mio genere.
questo non è vero non facciamo di tutta l'erba un fascio.

ciò nonostante ugnuno deve avere il seno che più sta meglio col proprio fisico... una ragazza molto magra sta male con un seno enorme, poi farà sicuramente fatica a vestirsi.
una ragazza formosa (e NON intendo grassa) deve avere forme anche sul seno, altrimenti non sarebbe omogenea..
Io sono una foresta e una notte di alberi scuri: ma chi non ha paura della mia oscurità trova anche, sotto i miei cipressi, declivi di rose.
Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
maya è offline  
Vecchio 12-05-2010, 18.54.33   #187
Sempre più FdT

mformatteo

Iscrizione: 14-12-2009

mformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggio

Predefinito

per me una terza è la perfezione fatta seno
Scream until ya like it! Never gonna stop!
Scream until ya like it! Get ready to rock!
mformatteo è offline  
Vecchio 13-07-2010, 22.21.31   #188
Ho 100 msg, sono figo

°betty.in.the.sky°

Iscrizione: 16-06-2009
Guarda i suoi album

°betty.in.the.sky° diventerà presto famoso

Predefinito

Io ho una 4°......xo'.......l'importante sono i capezzoli capito........nn importa averle piccole o grandi.
Devi avere bei capezzoli.
°betty.in.the.sky° è offline  
Vecchio 13-07-2010, 22.23.07   #189
Sempre più FdT

mformatteo

mformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggio

Predefinito

a me piacciono piccini u.u rosati u.u mi piacciono le cose delicate u.u
mformatteo è offline  
Vecchio 14-07-2010, 00.53.01   #190
FdT-dipendente

Tipetta Bionda

Iscrizione: 10-07-2010

Tipetta Bionda ha una grande simpatiaTipetta Bionda ha una grande simpatiaTipetta Bionda ha una grande simpatiaTipetta Bionda ha una grande simpatia

Predefinito

Inviato da Recs Visualizza messaggio
Smettila di preoccuparti di cose futili.

Se avrai la pazienza di cercare un ragazzo che ti valorizzerà completamente ti dimenticherai di averle "piccole".
Già..io ho una prima,ma come ha detto Recs,quando troverai il ragazzo ke ti accetterà così come sei te ne scorderai, e infatti è così.

Ultima modifica di Tipetta Bionda; 21-07-2010 alle 18.39.24
Tipetta Bionda è offline  
Vecchio 14-07-2010, 18.26.44   #191
Sempre più FdT

mformatteo

Predefinito

comunque il grande maestro a questo topic avrebbe risposto così:

mformatteo è offline  
Vecchio 18-07-2010, 12.47.33   #192
Moderatrice

Echoes

Iscrizione: 21-06-2009

Echoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Echoes Invia un messaggio tramite Skype™ a Echoes
Predefinito

Seno piccolo rulez
Deliver me from reasons why
you'd rather cry, i'd rather fly .

The crystal ship is being filled.
[Doors]
Echoes è offline  
Vecchio 19-07-2010, 20.55.39   #193
Assuefatto da FdT

c00kie

Iscrizione: 02-06-2010

c00kie ha una grande simpatiac00kie ha una grande simpatiac00kie ha una grande simpatiac00kie ha una grande simpatia

Predefinito

Io sono più piatta di una tavola da bucato
Don't worry, mica sarà un problema u.u
E se proprio ti pesa, fatti un giretto in Bulgaria.... La birra che fa crescere il seno

P.S.: chi ha riportato in cima questo topic di 5 anni fa?
c00kie, prodotto dolciario della FdT s.p.a.
Ingredienti: un etto di follia, un pizzico di curiosità, un cucchiaino di bugie, simpatia a piacimento, gocce di cioccolato, una spruzzatina di genialità, un quintale di sogni, zucchero a velo per guarnire ^^ ah, e due zeri...
c00kie è online  
Vecchio 20-07-2010, 11.15.20   #194
Moderatrice

Eurasia

Iscrizione: 29-09-2004

Eurasia ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Inviato da c00kie Visualizza messaggio
Io sono più piatta di una tavola da bucato
Don't worry, mica sarà un problema u.u
E se proprio ti pesa, fatti un giretto in Bulgaria.... La birra che fa crescere il seno

P.S.: chi ha riportato in cima questo topic di 5 anni fa?
Se hai 14 anni avrà ancora molto tempo per crescere!

Ps. No problem, i topic generici come questo sono sempre attuali!
Eurasia è offline  
Vecchio 20-07-2010, 12.27.16   #195
Moderatore

Wolverine

Iscrizione: 03-04-2006

Wolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da Earidhe. Visualizza messaggio
nonostante io ne abbia anche troppo -.-'
Da estimatore dell'articolo, dissento vigorosamente
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita"
Wolverine è offline  
Vecchio 20-07-2010, 16.28.13   #196
Moderatrice

Holly

Iscrizione: 01-04-2006

Holly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

meglio una seconda soda dalla bella forma, che una quarta molliccia e appesa.
"It is a Starless Winternight's Tale"

Holly è offline  
Vecchio 20-07-2010, 16.48.08   #197
Vivo su FdT

mr stagger lee

Iscrizione: 11-03-2008

mr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabilemr stagger lee ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da Holly Visualizza messaggio
meglio una seconda soda dalla bella forma, che una quarta molliccia e appesa.
Ok, ma una quarta ha una marcia in più rispetto alla seconda... anzi... DUE marce in più!
Io non voglio fare il raffinato... lo sono.
Cazz bell / Cazz brutt , questo è il problema...
mr stagger lee è offline  
Vecchio 20-07-2010, 17.00.19   #198
Assuefatto da FdT

Mistake

Iscrizione: 19-06-2008

Mistake ha una buona reputazioneMistake ha una buona reputazioneMistake ha una buona reputazione

Predefinito

meglio piccolo ma naturale....
Stronzo è...chi stronzo lo fa signore....
Io stronzo...non stronzassi ma stronzo!
Mistake è offline  
Vecchio 20-07-2010, 17.18.56   #199
Assuefatto da FdT

_SaMas_

Iscrizione: 25-06-2010

_SaMas_ ha una grande simpatia_SaMas_ ha una grande simpatia_SaMas_ ha una grande simpatia_SaMas_ ha una grande simpatia

Predefinito

Inviato da Mistake Visualizza messaggio
meglio piccolo ma naturale....
esatto..
(almeno per come la penso io)
_SaMas_ è offline  
Vecchio 20-07-2010, 17.54.02   #200
Moderatrice

Holly

Iscrizione: 01-04-2006

Holly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da mr stagger lee Visualizza messaggio
Ok, ma una quarta ha una marcia in più rispetto alla seconda... anzi... DUE marce in più!
meglio piccolo e sodo che grande e mollo
"It is a Starless Winternight's Tale"

Holly è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: