ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 154

Come vi truccate per andare al mare?

  1. #111
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 15/7/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io in spiaggia non mi trucco meglio al naturale al massimo a scuola....puoi esagerare


  2. # ADS
     

  3. #112
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Io non mi trucco.

  4. #113
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 2/7/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il trucco al mare / spiaggia


    Voi al mare vi truccate?
    Io non riesco a resistere al mascara ne prendo sempre uno waterproof.

    Vi riporto questo articolo:

    Niente trucco sotto il sole? Non è proprio così. In estate e in vacanza ci si trucca di meno, ma i prodotti utilizzati devono essere freschi e leggeri, proteggere dai raggi UV e resistere perfettamente a caldo, acqua e traspirazione.
    Se per avere un aspetto impeccabile non rinunciate mai al make-up, anche al mare e nelle giornate più torride, sappiate che, per evitare il rischio di irritazioni, allergie e macchie causate dal contatto delle sostanze contenute nei cosmetici con sole, salsedine, sudore e temperature elevate, dovete aggiornare il beauty case, puntando su cosmetici pratici e sicuri.
    Innanzitutto è bene ricordare che una passata di terra o l’applicazione del fondotinta, nonostante “colori”, non rappresenta una protezione nei confronti dei raggi solari. Quindi, anche truccate, non dimenticate mai le regole della fotoesposizione e l’uso dei solari adatti al vostro fototipo. Fanno eccezione gli ottimi prodotti in commercio, reperibili in Farmacia, che sono dei protettori solari a tutti gli effetti, ma donano una leggera colorazione. Chiedete consiglio al Farmacista!
    Per le amanti del make-up, ecco qualche “istruzione per l’uso” anche in spiaggia.
    Occhi
    Per il trucco degli occhi in riva al mare usate ombretti a lunga tenuta (che spesso sono anche resistenti all’acqua), arricchiti con filtri UV. Sostituite il mascara classico con una versione very water resistant, che resiste alla alte temperature e all’acqua senza sbavare e forma sulle ciglia una pellicola protettiva e impermeabile. Ricordate però di eliminarlo con l’apposito struccante, altrimenti rischiate di irritare le palpebre.
    Labbra
    Al mare, a contatto con vento, sole e sale, il rossetto deve essere a lunga tenuta, morbido, cremoso e fluido, arricchito da sostanze idratanti, nutrienti e protettive e con un alto fattore di protezione UV, altrimenti a contatto con questi agenti esterni può seccare le labbra e favorirne l’invecchiamento precoce. Anche se non siete amanti del rossetto, non dimenticate di applicare un velo di stick protettivo per avere labbra sempre morbide e protette: abbondate soprattutto sull’inferiore, che deve sopportare una quantità di radiazione solare maggiore rispetto al superiore.
    Viso
    Il fondotinta è diventato un vero e proprio trattamento, disponibile in versione molto leggera, oil-free, compatto o fluido, con sostanze che lasciano respirare la pelle e catturano il sebo in eccesso per evitare l’effetto lucido. Molti prodotti contengono una protezione solare media o alta e sono resistenti all’acqua. Alcune versioni, inoltre, sono realizzate con formule specifiche per le pelli sensibili, delicate e chiarissime. In alternativa, ci sono fluidi e creme colorate idratanti con fattori di protezione molto alti, che riproducono alla perfezione la naturale bellezza della pelle abbronzata dal sole. Stesso discorso per la cipria: ultraleggera e impalpabile, serve a fissare il trucco o a ritoccarlo durante la giornata.


    fonte : Abbronzatura & bellezza, Moda, sole & lifestyle, Trucchi... da spiaggia

  5. #114
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Come fai a prendere il sole con il fondotinta? Me lo chiedo quando vedo gente con ceroni di dieci centimentri in faccia.
    No, al mare preferisco andare senza trucco, al sole la pelle ha bisogno di traspirare, per me, ed è un'ottima occasione per farla "riposare" un pò. Creme idratanti e protettive ci stanno, ma per il resto no.

  6. #115
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Mi trucco a malapena quando esco di sera, figuriamoci per andare al mare

  7. #116
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 2/7/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Come fai a prendere il sole con il fondotinta? Me lo chiedo quando vedo gente con ceroni di dieci centimentri in faccia.
    No, al mare preferisco andare senza trucco, al sole la pelle ha bisogno di traspirare, per me, ed è un'ottima occasione per farla "riposare" un pò. Creme idratanti e protettive ci stanno, ma per il resto no.
    Infatti non sai quante volte mi capita in spiaggia di vedere ragazze con il fondotinta è sconvolgente

    Alla sera poi a che serve il trucco se sei abbronzata?
    Come dici tu , una bella crema idratante e magari un gloss alle labbra.

  8. #117
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Assolutamente senza trucco, con tutta la mia bella compagnia di occhiaie e brufoli.

  9. #118
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Al mare e in piscina vado senza trucco anche incoraggiata dal fatto che il mio ragazzo mi dice sempre di non notare nessuna differenza tra me truccata e me struccata XD

  10. #119
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Per niente..lo trovo senza senso..al massimo mi metto il burrocacao.

  11. #120
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    In spiaggia assolutamente no
    La sera sì, ovvio..ma in genere calco un pò meno la mano.

Discussioni simili

  1. truccate...
    Da miky94 nel forum Giochi online
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/9/2012, 10:27
  2. Come vi truccate?
    Da Sarina_Lovely nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 14:25
  3. come vi truccate gli occhi??
    Da missmondo99 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 13:43
  4. Luca Carboni - Mare mare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:06
  5. Vasco Rossi - Voglio andare al mare
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:12