ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

gambe tozze

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito gambe tozze

    le mie gambe sono corte e grosse... sono alta 1.55 m e di costituzione normale...io cammino molto.. i miei polpacci sono grossi e corti e la caviglia non è molto sottile, coi piedi piccoli (36/37) si nota ancora di più.. le cosce sono praticamente attaccate.. per quanto movimento io possa fare non ho una forma affusolata.. secondo voi può essere un problema di ossa grosse? o muscoli? se faccio movimento ho paura che mi si ingrossino i polpacci, se invece non ne faccio mi vengono le cosce e le chiappe molle


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Non è mica ovvio che facendo movimento ti si debbano ingrossare i muscoli e dunque anche le gambe. Esistono esercizi e sport appositi che provocano invece l'esatto opposto. Quindi, che ne so, corri, nuota, vai a fare un corso di aerobica... Oppure adesso che fa caldo potresti iscriverti ad un bel corso di acquagym. Se non fai nulla, il fisico non migliora. Poi potrà anche essere una cosa di ossa grosse, non lo so, però di sicuro facendo sport qualcosa migliori, tranquilla.

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Nuoto.
    L'acqua modella, inoltre i polpacci non ti si ingrossano, al limite ti fanno il muscolo. L'ho fatto per 10 anni, avevo un fisico perfetto! ^^

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Non è mica ovvio che facendo movimento ti si debbano ingrossare i muscoli e dunque anche le gambe. Esistono esercizi e sport appositi che provocano invece l'esatto opposto. Quindi, che ne so, corri, nuota, vai a fare un corso di aerobica... Oppure adesso che fa caldo potresti iscriverti ad un bel corso di acquagym. Se non fai nulla, il fisico non migliora. Poi potrà anche essere una cosa di ossa grosse, non lo so, però di sicuro facendo sport qualcosa migliori, tranquilla.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non è vero che hai le gambe grosse, ho visto le tue foto!

  7. #6
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sarina_lovely Visualizza il messaggio
    ma non è vero che hai le gambe grosse, ho visto le tue foto!
    dipende da che prospettiva me le faccio... più che altro sto male con le gonne e mi da fastidio
    .. non parliamo poi dei pantaloncini corti.. mi esce la ciccia vicino all 'inguine

  8. #7
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    ma se vado in bicicletta mi si ingrossano?

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    -___- ----NO comment,pensa allora a quelle ragazze che non hanno gambe e non possono camminare,correre o andare in giro come tutte le altre.... Cosa preferisci?

  10. #9
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    -___- ----NO comment,pensa allora a quelle ragazze che non hanno gambe e non possono camminare,correre o andare in giro come tutte le altre.... Cosa preferisci?
    Ma che discorso è?
    Certe volte dite cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

    Comunque, step, corsa, dieta.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    -___- ----NO comment,pensa allora a quelle ragazze che non hanno gambe e non possono camminare,correre o andare in giro come tutte le altre.... Cosa preferisci?
    ma che discorsi sono, ovvio che c'è gente che sta peggio,ma c'è anche gente che sta meglio, e uno se può e ne ha voglia e anche giusto che faccia qualcosa per migliorare...se dovessimo pensarla così per tutto allora non faremmo nulla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Radersi le gambe
    Da †*°°*Ch@nnY*°°*† nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 10:32
  2. gambe storte
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 23:36
  3. Far abbronzare le gambe
    Da Alessia_Star nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 11:17
  4. odio le mie gambe
    Da nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 6:19