ciao a tutti !!! vorrei sapere il costo di un tatuaggio, misura 20x10 cm . . . sulla spalla, è un viso . . sapete dirmi all'incirca? tutto in nero. . .
ciao a tutti !!! vorrei sapere il costo di un tatuaggio, misura 20x10 cm . . . sulla spalla, è un viso . . sapete dirmi all'incirca? tutto in nero. . .
dipende dal tatuatore
♣ThErE ArE MaNy WoRlD, BuT ThEy ShArE ThE SaMe SkY, OnE SkY, OnE DeStInY♣ obocard 0036
beh, tutto in nero risparmi sicuramente qualcosa,ma sopratutto da quando tassano anche i tatuaggi?
Dubium sapientiae initium - Cartesio
IL MIO MERCATINO:
Devi andare dal tatuatore col disegno e chiedere a lui. Non è possibile dire un prezzo in generale.
Dai diamanti non nasce niente... dal letame nascono i fiori...
Bhe il mio è più o meno di quella grandezza e ho pagato 2 anni fa 400 euro... è una figura tutta nera...lo postato anche sulle mie foto se lo vuoi vedere...cmq dipende anche dal tatuatore...credo al max 500 euro se non è un ladro...
La fortuna aiuta gli audaci (Alessandro Magno)
20x10 cm è grandino è probabile che ce ne vogliano anche 600...
dipende... Puoi trovare il tatuatore bravo ma economico come puoi trovare quello caro ma che li fa male... Guardati in giro poi decidi...
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio...Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto...