ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 185 di 185 PrimaPrima ... 85135175181182183184185
Visualizzazione risultati da 1,841 a 1,850 su 1850
Like Tree579Mi piace

Tattoo e piercing (galleria)

  1. #1841
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Strabello Some!

    A Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1842
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

    Sì, per fortuna! Ero in crisi in quei giorni
    Ti ho pensata tanto in quei giorno, perchè mi è capitata la stessa cosa. "Ti chiamo appena pronto il disegno!" E io, che temo sempre di disturbare ed essere pressante, ho taciuto, taciuto e taciuto...Ho visto il disegno il giorno dell'appuntamento . Grazie al cielo mi piaceva molto. Però se mai riuscirò a fare almeno uno degli altri tatuaggi che vorrei, chiederò di vederlo almeno un paio di giorni prima, per aver possibilità di riflettere su eventuali modifiche.

    Complimenti ancora e tanta invidia!
    A Something Strange piace questo intervento

  4. #1843
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ti ho pensata tanto in quei giorno, perchè mi è capitata la stessa cosa. "Ti chiamo appena pronto il disegno!" E io, che temo sempre di disturbare ed essere pressante, ho taciuto, taciuto e taciuto...Ho visto il disegno il giorno dell'appuntamento . Grazie al cielo mi piaceva molto. Però se mai riuscirò a fare almeno uno degli altri tatuaggi che vorrei, chiederò di vederlo almeno un paio di giorni prima, per aver possibilità di riflettere su eventuali modifiche.

    Complimenti ancora e tanta invidia!
    Oddio, io non ce l'avrei fatta a vederlo il giorno stesso! Già vederlo il giorno prima è stata quasi una tragedia, perché tra l'incazzatura e la paranoia avevo quasi deciso di disdire tutto
    Consiglio che mi ha dato anche la tatuatrice: non aver mai paura di disturbare, è una cosa che avrai sulla pelle a vita, se devi rompi le palle fino allo sfinimento!

    Comunque grazie! Però scommetto che il mio portafogli non lo invidia nessuno, fare due tatuaggi in due mesi non è stata una gran scelta, economicamente parlando
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #1844
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Non che qui ultimamente ci siano molti movimenti, ma non ho possibilità di farmi aiutare da nessuno, e ho un dubbio amletico. Espongo in breve: Ho chiesto info per un tatuaggio, avevo le idee chiare, ma il mastro pittore mi ha fatto notare che, in effetti, ciò che voglio non è piccolo come sembra, o meglio, io sono più piccola di quel che sembro. Volevo fare il tattoo sull'avambraccio, solo che non volevo arrivasse da polso a gomito, prendendo anche la parte anteriore del braccio, preferivo una cosina più discreta.
    Non so se, in fondo, sbattermene le palle, tanto non devo piacere a nessuno, o se trovare una zona magari più adatta, tipo la spalla e il braccio, o la coscia. Il fianco no, farebbe un male bestiale.

    Opinioni da qualcuno?

  6. #1845
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    se vuoi proprio quello la coscia, mia figlia ne ha uno dal ginocchio in giu sul lato esterno della gamba, devo dire che sta bene

  7. #1846
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    se vuoi proprio quello la coscia, mia figlia ne ha uno dal ginocchio in giu sul lato esterno della gamba, devo dire che sta bene
    Anche io ne ho uno nello stesso punto. Non mi entusiasma la coscia, però non ho molte idee a parte li e il braccio. Sono piuttosto dubbiosa..

  8. #1847
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Serve una foto del disegno, altrimenti non posso consigliarti (conta però che non ricomparirò prima del 7, vedi tu se ti può servire abbastanza un mio parere u.u)

  9. #1848
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Serve una foto del disegno, altrimenti non posso consigliarti (conta però che non ricomparirò prima del 7, vedi tu se ti può servire abbastanza un mio parere u.u)
    Grazie Jeggi, ma il disegno non ce l'ho. Non ho ancora prenotato perchè vorrei essere prima sicura.

  10. #1849
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio di provare a chiedere pareri anche ad altri tatuatori, per avere più consigli e magari qualche idea diversa su come svilupparlo.

    Per quanto riguarda lo sbattersene o meno.. tieni sempre conto che l'avambraccio è comunque un punto che tu hai sempre sotto gli occhi, sia d'estate che d'inverno. E non parlo di stufarsi o meno (perché penso che se ti tatui qualcosa che ha un significato importante, sia difficile stufarsene), ma del "riuscire a sentirselo addosso".
    L'ultimo tatuaggio che ho fatto (la dollina nella pagina precedente), è molto più grande di ciò che avessi in mente (stesso tuo "problema", sono più piccola di quanto pensassi e lui occupa troppo spazio XD) e ancora adesso faccio veramente fatica ad abituarmici.. se lo avessi fatto anche solo sul bicipite, sicuramente mi darebbe sensazioni diverse. Poi vabbè, ha un significato importante e mi rappresenta a pieno e quindi sono soddisfattissima, però..
    A morrigan piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #1850
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    E fra un mese arriva il nuovooooo!!!
    A Temperance e Red Viper piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Domande sui tattoo
    Da ludothebest nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 13:51
  2. Problema tattoo
    Da SailorMoon nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 22:51
  3. TattOo!
    Da Parisss nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 2:15
  4. galleria
    Da Fungo nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 20:30

Tag per questa discussione