ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 167 di 185 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,661 a 1,670 su 1850
Like Tree579Mi piace

Tattoo e piercing (galleria)

  1. #1661
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio





    Quinto e sesto in una botta sola.
    Bel tratto fine, quello che servirebbe a me. È brutto se ti chiedo se ti ha fatto un prezzo a forfait, o se ti ha fatto pagare per 2 tattoo? Non riesco a decidere cosa fare, devo raccogliere info. : )

  2. # ADS
     

  3. #1662
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Bel tratto fine, quello che servirebbe a me. È brutto se ti chiedo se ti ha fatto un prezzo a forfait, o se ti ha fatto pagare per 2 tattoo? Non riesco a decidere cosa fare, devo raccogliere info. : )
    @morrigan chiedi pure
    Cmq sono andata da una ragazza che mi ha detto che solitamente per i tatuaggi piccoli prende 50€, ma per la scritta Joy le sembrava un furto allora mi ha proposto di farne un altro piccolo sempre per la stessa cifra, allora mi son lanciata e ho fatto l'ancoretta, a cui già stavo pensando.
    Cmq qui da me i tatuatori più 'famosi' mi hanno detto che per la scritta Joy mi avrebbero preso 70 e con l'ancoretta (che inizialmente doveva essere un'iniziale) 80... un furto, visto quanto son piccoli.
    A Temperance e Red Viper piace questo intervento

  4. #1663
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @morrigan chiedi pure
    Cmq sono andata da una ragazza che mi ha detto che solitamente per i tatuaggi piccoli prende 50€, ma per la scritta Joy le sembrava un furto allora mi ha proposto di farne un altro piccolo sempre per la stessa cifra, allora mi son lanciata e ho fatto l'ancoretta, a cui già stavo pensando.
    Cmq qui da me i tatuatori più 'famosi' mi hanno detto che per la scritta Joy mi avrebbero preso 70 e con l'ancoretta (che inizialmente doveva essere un'iniziale) 80... un furto, visto quanto son piccoli.

    Anche qui da si aggirano su quelle cifre. So che che non lontano da dove vivo c'è uno studio che tipo una volta al mese fa tatuaggi di piccole dimensioni a 50 euro e non su appuntamento, una specie di promozione (e in effetti potrebbero fare il 3x2).

    Io ho diverse cose in mente che potrei fare in un paio di sedute, ma a 50 euro a l'uno è un massacro!
    Mi sa che mi costa meno fare prima quello grande (che immagino supererà le 400 euro)....

    Comunque in effetti la ragazza è stata onesta con te (che cuuulo)! Io tra l'altro non so dove sbattere la testa perchè non ho più il tatuatore (è andato via di testa e ha dovuto chiudere).

  5. #1664
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Anche qui da si aggirano su quelle cifre. So che che non lontano da dove vivo c'è uno studio che tipo una volta al mese fa tatuaggi di piccole dimensioni a 50 euro e non su appuntamento, una specie di promozione (e in effetti potrebbero fare il 3x2).

    Io ho diverse cose in mente che potrei fare in un paio di sedute, ma a 50 euro a l'uno è un massacro!
    Mi sa che mi costa meno fare prima quello grande (che immagino supererà le 400 euro)....

    Comunque in effetti la ragazza è stata onesta con te (che cuuulo)! Io tra l'altro non so dove sbattere la testa perchè non ho più il tatuatore (è andato via di testa e ha dovuto chiudere).

    Questa ragazza è giovanissima e ha aperto da poco, fa un sacco di promozioni ed è bravissima, cosa che non si può dire dei tatuatori più 'in voga' dalle mie parti perchè son cari, impongono troppo le loro idee e non fanno nemmeno più questi gran capolavori.
    Non parliamo di tatuatori fuori di testa -.-' quasi 2 anni fa mi feci il quarto a cui tengo tantissimo da un amico di mio fratello, sto qua non ha usato il font che volevo e ha messo delle sfumature alla cazzo di cane, risultato a vedersi da vicino si vede che è strano e ha delle linee che vanno per i cazzi propri -.-' quest'estate ho scoperto che dopo l'ennesimo abuso di droghe è stato ricoverato al CIM, bene

  6. #1665
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @morrigan chiedi pure
    Cmq sono andata da una ragazza che mi ha detto che solitamente per i tatuaggi piccoli prende 50€, ma per la scritta Joy le sembrava un furto allora mi ha proposto di farne un altro piccolo sempre per la stessa cifra, allora mi son lanciata e ho fatto l'ancoretta, a cui già stavo pensando.
    Cmq qui da me i tatuatori più 'famosi' mi hanno detto che per la scritta Joy mi avrebbero preso 70 e con l'ancoretta (che inizialmente doveva essere un'iniziale) 80... un furto, visto quanto son piccoli.
    Io devo farne uno grande più o meno come il tuo, ma ovunque io sia andata a chiedere mi sparano 100 euro di tatuaggio, con la scusa che la sterilizzazione dell'ago costa..sono mesi che rimando per trovare un tatuatore che abbassi un po' il prezzo -.-'
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #1666
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da padawanpri Visualizza il messaggio
    Io devo farne uno grande più o meno come il tuo, ma ovunque io sia andata a chiedere mi sparano 100 euro di tatuaggio, con la scusa che la sterilizzazione dell'ago costa..sono mesi che rimando per trovare un tatuatore che abbassi un po' il prezzo -.-'
    Eh son tutti bastardi e i tatuaggi piccoli alla fine vengono a costare più di quelli grandi! -.-'
    E poi ci marciano sopra come ladri.
    Pensa che il mio primo tatuaggio lo feci 9 anni fa, è un sole A COLORI sulla caviglia abbastanza piccolo.. mi presero SOLO 70€.
    Negli anni i prezzi si sono così alzati (da quel tatuatore in particolare) che una volta, per sfizio, sono andata a chiedere quanto potrebbe costare lo stesso tatuaggio: mi hanno sparato una cosa tipo 150€.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #1667
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    A me per finire il braccio,mi manca la parte da sopra il gomito alla spalla,mi hanno chiesto 800€,una sciocchezzuola proprio.

  9. #1668
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Cacchio! !!! Per fortuna ho le gambe Corte, magari mi fanno lo sconto lunghezza

    Il mio tatuatore negli ultimi anni ha avuto problemi, ma visto che aveva manie di grandezza, era ovvio chiudesse.... bravissimo, nulla da dire, però si era messo in mente che non faceva nulla che non fosse grande e poi doveva piacergli il soggetto. Cazzola, ti pago, farai ben quel che voglio io, no?!
    Comunque 800 euro Son davvero una botta! Se mi chiedono quel tanto non lo farò mai e ci tengo visto che è per mio figlio

    I disegni voi ve li fate fare o portate voi un disegno da copiare?

  10. #1669
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Cacchio! !!! Per fortuna ho le gambe Corte, magari mi fanno lo sconto lunghezza

    Il mio tatuatore negli ultimi anni ha avuto problemi, ma visto che aveva manie di grandezza, era ovvio chiudesse.... bravissimo, nulla da dire, però si era messo in mente che non faceva nulla che non fosse grande e poi doveva piacergli il soggetto. Cazzola, ti pago, farai ben quel che voglio io, no?!
    Comunque 800 euro Son davvero una botta! Se mi chiedono quel tanto non lo farò mai e ci tengo visto che è per mio figlio

    I disegni voi ve li fate fare o portate voi un disegno da copiare?
    @morrigan ne so qualcosa! Qui da me c'è un tatuatore 'famoso' che è risaputoche alla fine decide sempre lui cosa farti, come farti e dove farti. Un mio amico 15 anni fa era andato per farsi un personaggio di un fumetto su un polpaccio e tanto ha insistito che ne è uscito con un maori -.-'
    Il mio terzo tatuaggio le feci da lui, 2 fiorellini a colori su un fianco. Dovevano essere piccoli e in un punto in particolare (a me non piacciono i tatuuaggi in posti banali e soprattutto ho sempre voluto evitare la pancia, 1 per gusto mio 2 per non rovinarlo in una gravidanza futura). Ha insistito per farmeli sulla pancia perchè 'sarebbero stati più in armonia con la curva del corpo', tanto ho fatto che me lo ha spostato dove volevo ma alla fine me li ha cmq fatti giganti come ha voluto lui. Bellissimi, per carità, il tatuaggio esteticamente più bello che ho addosso, ma troppo grossi per il mio pancino.
    E ora godo che la sua assistente sia più ricercata di lui (quella che mi fece il primo, il sole a colori) e nessuno ci va più perchè vogliono tutti lei che lo ha scaricato
    A morrigan piace questo intervento

  11. #1670
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Parere: siccome medito di farmi tatuare una scritta sul fianco, sotto il reggiseno - ora metto l'immagine che non so spiegare il posto xD - volevo sapere se era meglio farlo sullo stesso lato del tatuaggio che già ho, o all'altro fianco. Il mio primo tatuaggio è dietro la schiena, all'altezza di dove si fanno di solito i tribali però decentrato, a sinistra, e se sto di profilo si nota. Io preferirei farlo dallo stesso lato anche il nuovo, in modo da vederli entrambi in un colpo solo, però non so, alcuni dicono che è meglio il lato opposto...
    Il posto è questo dove vorrei farlo è questo Allegato 83274 parere spassionato?


    EDIT: Metto una foto per far capire meglio la situazione, va xD la foto non è stata fatta per far vedere il tatuaggio, quindi si vede un pò cacca u.u Allegato 83275

Discussioni simili

  1. Domande sui tattoo
    Da ludothebest nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 13:51
  2. Problema tattoo
    Da SailorMoon nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 22:51
  3. TattOo!
    Da Parisss nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 2:15
  4. galleria
    Da Fungo nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 20:30

Tag per questa discussione