ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 153 di 185 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,521 a 1,530 su 1850
Like Tree579Mi piace

Tattoo e piercing (galleria)

  1. #1521
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Cos'è Randagio sui tatuaggi segui i luoghi comuni? Di solito molte infenzioni si prendono in negozio. Ti ho detto varia da chi gestisce la cosa.
    Per il discorso si può essere, però alcune letterine come dici tu ci vuole veramente dieci minuti e non mezz'ora. Secondo me c'è chi fa prezzi onesti e chi ci marcia sopra.
    Luoghi comuni? E quali sarebbero? Io ho due amici che hanno uno studio di tatuaggi (e hanno l'autoclave) e due amici che tatuano a casa (e non ce l'hanno).. ho parlato di infezioni?

    Io parlo che praticamente passo 1/3 del mio tempo libero dentro uno studio di tatuaggi quindi parlo per esperienza diretta...



    La maggior parte delle infezioni io le ho viste per tatuaggi o piercing curati male...

    Non è questione di prezzi onesti o ci marcia... ad un tatuatore rompe mettersi i guanti tirar fuori macchinetta e tutto e occupare boxe per 10 minuti... al 90% dei tatuatori (vorrei dire 100%) quei lavoretti stanno sul cazzo, meglio perderli che trovarli ti garantisco!

    Poi puoi farmi tutti i discorsi che vuoi sulla crisi, il rifiuto del lavoro o che... ma fidati, della letetrina non gliene fotte na sega e ti sparano 50e se la vuoi, se non la fanno poco gli cambia!

    Magari gli stessi tatuatori ti fanno lo sconto se prenoti qualcosa di grande in stile che a loro piace... li lo stesso "che ci marcia con la letterina" ti regala magari una seduta di 250 euro!

    Non è marciarci, è che molti credono ancora nel tatuaggio come forma artistica.. cosa che non esprimono in una letterina!

  2. # ADS
     

  3. #1522
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E se non è un luogo comune considerare quattro amici la realtà cosa lo è? Per assurdo io ne conosco 6 in casa e ce l'hanno, ho quindi matematicamente ragione? Che ragionamenti fai La verità è che non lo puoi sapere. Tanto per la cronaca uno lo conosco sul serio, e lavora sia in casa, visto che ha iniziato così, e sia nello studio e invovina l'autoclave ce l'ha in entrambi posti, perché seguendo quel ragionamento intelligente, se una persona è corretta è corretta ovunque. Se poi vuoi limitarti al viva l'onestà dello studio che sicuramente sterilizza e bruciamo i deficienti che lavorano in casa che sicuramente non sterilizzano, be non sono io a dover allargarti le vedute.
    Ma infatti secondo me una letterina cinquanta euro ci può anche stare, però, visto che ci passi tutto il tempo dentro, non pensi che 80 euro per una lettera siano troppi?
    E comunque sono convinto che ci marcia ci sta. E' un business troppo florido per non esserci il solito arrampicatore. Daje lo sai anche tu...

  4. #1523
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho detto qualcosa contro chi tatua a casa? Anche Afferni ha iniziato a lavorare a casa, tutti iniziano così... ma capirai che i costi di uno studio sono ben diversi (autoclave o no) del lavoro fatto in casa! Questo è il mio punto, non parlavo di serietà ma di costi di gestione!

    Mai detto che è piu facile infettarsi in casa, di solito chi tatua in casa ha meno spese, punto! E ovviamente si fa pagare meno!

    Secondo me ci marciano a priori tuti i tatuatori visto che non c'è nessuno studio di settore e nessuno ha idea quanto dovrebbe dichiarare un tatuatore e molti si arricchiscono all'inversimile dichiarando quattro soldi.. in questo sicuramente ci marciano!

    Ormai i costi orari si sanno in media e i "bravissimi" sanno che possono chiedere anche 200 euro l'ora e accettare lavori solo sopra ai 1000 euro... questo però non credo sia un marciarci ma fare selezione.. e se se lo possono permettere buon per loro!

  5. #1524
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Certo che lo studio costa di più, già solo per l'affitto del locale. E' che dal tuo discorso sembrava che ti taua a casa di sicuro non si prende briga di sterilizzare, mentre nello studio sì, e questo per me è un luogo comune.
    Quelli bravi ti fanno pagare il nome. Il valore intrinseco. Così come Valentino o un grande marchio della moda fa selezione come dici tu, buon per loro!
    Io più che altro credo che alcuni, vista la clientela spesso poco informata e diciamocelo anche idiota, fanno semplicemente pagare di più un tatuaggio (piccolo o grande) rispetto quello che sarebbe poi un ipotetico prezzo di mercato.

  6. #1525
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Io più che altro credo che alcuni, vista la clientela spesso poco informata e diciamocelo anche idiota, fanno semplicemente pagare di più un tatuaggio (piccolo o grande) rispetto quello che sarebbe poi un ipotetico prezzo di mercato.
    Secondo me perchè non c'è un rpezzo di mercato!! Essendo sempre "una cosa fatta a mano"...

    Il problema principale che c'è gente che si fa pagare e non sa tatuare!!

    Sento pochi lamentarsi per il costo, tanti invece per quanto schifo fa il loro vecchio tatuaggio! :-D

    Ci sono tatuatori che vivono di cover up, e questo mi fa pensare che ci siano tantissimi tatuatori di merda a cui dovrebbero togliere la licenza! Tatuatori che in studio loro non hanno nemmeno una foto dei loro lavori e ti fanno scegliere solo dai flash a catalogo... io a questi farei chiudere lo studio, non a chi fa pagare tanto! :-D

    Poi oggi come oggi la concorrenza c'è.. 10 anni fa meno.. se qualcuno tiene alto il prezzo si vede che ha richiesta comunque!
    A Platypus piace questo intervento

  7. #1526
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Poi oggi come oggi la concorrenza c'è.. 10 anni fa meno.. se qualcuno tiene alto il prezzo si vede che ha richiesta comunque!
    E' un concetto che se estrapoli dal discorso specifico, che mi fa un po' tristezza. Molto Italian Style. Pensaci.
    Comunque sì concordo, ce ne sono troppi un po' improvvisati o comunque non bravi.

  8. #1527
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E' un concetto che se estrapoli dal discorso specifico, che mi fa un po' tristezza. Molto Italian Style. Pensaci.
    Comunque sì concordo, ce ne sono troppi un po' improvvisati o comunque non bravi.
    Io comunque sono convinto che ora c'è un boom e presto ci sarà l'onda di ritorno... studi che chiudono e abbasso dei prezzi!!! Bho.. ho questa convinzione!!! Ne aprono tanti, troppi!

    Una volta a priva lo studio l'artista bravo a disegnare che si cimentava a disegnare su pelle, ora aprono gli studi gli amanti del tatuaggio... bho... non è così che funziona.... "voglio fare il tatuatore" è una frase che sento in bocca a troppa gente scarsa nel disegno!!! :-D
    A Randy Mellons piace questo intervento

  9. #1528
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Omino Nero, bello!

    Cmq secondo me è giusto chiedere certi prezzi per i tatuaggi, cento euro non mi sembra poi eccessivo per un lavoro ben fatto da un tatuatore serio!

    Che poi è vero, spendiamo i soldi per stronzate e poi si va a risparmiare su cose che avremo addosso tutta la vita...
    A Platypus e Temperance piace questo intervento

  10. #1529
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque, discussioni a parte, il 22 vado a iniziare il nuovo tatuaggio u.u
    A Temperance piace questo intervento

  11. #1530
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Omino bello, mi piace!

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio
    Comunque, discussioni a parte, il 22 vado a iniziare il nuovo tatuaggio u.u
    Ah, ti è rimasto ancora posto? xD Dove lo fai?

Discussioni simili

  1. Domande sui tattoo
    Da ludothebest nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 13:51
  2. Problema tattoo
    Da SailorMoon nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 22:51
  3. TattOo!
    Da Parisss nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 2:15
  4. galleria
    Da Fungo nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 20:30

Tag per questa discussione