ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 152 di 185 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,511 a 1,520 su 1850
Like Tree579Mi piace

Tattoo e piercing (galleria)

  1. #1511
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio




    Che ladri
    È il prezzo base di qualsiasi tatuaggio xD poi non è essere ladri, è cercare la qualità, su queste cose non si deve guardare il risparmio.
    A Temperance e Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1512
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Molto bello omino!

    Per il prezzo sì, dipende dai tatuatori, alcuni partono da un prezzo minimo di 50€, altri 100€. Poi vabbè, è utile avere amici tatuati, così ti fai portare dal loro tatuatore e riesci ad avere un trattamento di favore.
    C'è da vedere tanto la mano del tatuatore, in ogni caso, non solo il prezzo, questo se il tatuaggio è più articolato di una semplice stella o farfalla, che san fare tutti, alla fine. Dove sono andata io predeva 60€ come prezzo minimo, ed era bravo ugualmente, la metà delle persone che hanno un tatuaggio sono andati da lui. Qualcun altro invece, che ha meno clientela, magari, pur lavorando peggio chiede 100€. Altri se li meritano tutti, i centoni.
    In questo caso, come ha detto Narw, è meglio non lesinare sul prezzo, alla fine ti rimarrà sulla pelle per sempre, quel tatuaggio, quindi se vuoi farlo davvero non ti cambia molto se spendi 60€ o 100€, specie se vuoi un'opera ben fatta.

  4. #1513
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che poi magari danno del ladro al tatuatore che chiede 50-100 euro e poi ne pagano 600 per il telefonino che dura un anno!
    A Jamila, Oregon e freesoul piace questo intervento

  5. #1514
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Che poi magari danno del ladro al tatuatore che chiede 50-100 euro e poi ne pagano 600 per il telefonino che dura un anno!
    Ah beh certo, o magari gente che ha ''paura del domani'' ma sganciano centinaia di euro per dei disegni sulle pelle. Il mio cellulare l'ho pagato 50 euro ed è ottimo comunque
    Il centone se mi voglio tatuare un simbolo sulla spalla se lo possono pure scordare che tanto non mi dispero

  6. #1515
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Io ho speso 100€ per il mio, però conosco il tatuatore da una vita e me l'ha fatto in casa sua. Ad un altro sarebbe costato 150€ sempre in casa, quindi credo che in studio costerebbe intorno ai 220-250€.

  7. #1516
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    I costi di sterilizzazione ci sono che ti faccia una lettera o un dragone tutta schiena.. per quello c'è la spesa minima... puoi sempre andare a farlo in garage da un amico aggratis o da gente che deve imparare! In uno studio serio la spesa minima ci deve essere...
    A Platypus piace questo intervento

  8. #1517
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma materiali e sterilizzazione son costi fissi. E non c'entra nulla se li fai in casa o no. L'apparecchio per sterilizzare funziona in qualsiasi ambiente, andare in un centro è illusione della qualità. Così come comprare in un grosso negozio rispetto quello piccolo. Il costo è tutto mano d'opera. Se consideriamo i tatuaggi opere d'arte, il prezzo sta tutto in base all'artista. E su quello possiamo discutere se fanno marchetta perché ormai vanno di moda o se sono onesti...
    A Temperance piace questo intervento

  9. #1518
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora che io devo fare una letterina da 5 minuti o un disegno da mezz'ora devo preparare tutta la stanza, tirare fuori il colore, aghi sterili, macchinetta, occupare la stanza, fare lo stancil... quindi anche se il lavoro su pelle è 5 min una mezz'ora ci vuole (e i tatuatori lavorano dai 70 ai 100 all'ora)... farli a 20-30 euro non avrebbe senso, al tatuatore non gliene frega niente di quei 30 euro perchè nello stesso tempo ci fa un lavoro piu grande...

    Insomma secondo me fanno bene a farsi pagare un minimo di 50-80 euro!

    (di solito chi tatua a casa non ha l'autoclave.. va su cose nuove o fa sterilizzazioni fai da te...)

  10. #1519
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Cos'è Randagio sui tatuaggi segui i luoghi comuni? Di solito molte infenzioni si prendono in negozio. Ti ho detto varia da chi gestisce la cosa.
    Per il discorso si può essere, però alcune letterine come dici tu ci vuole veramente dieci minuti e non mezz'ora. Secondo me c'è chi fa prezzi onesti e chi ci marcia sopra.

  11. #1520
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma 50-60 euro ci può anche stare eh.....ma per me chiedere più di un centone per un simbolo o tribale o quello che è, di dimensioni medio-piccole è da ladri
    A Randy Mellons piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Domande sui tattoo
    Da ludothebest nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 13:51
  2. Problema tattoo
    Da SailorMoon nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 22:51
  3. TattOo!
    Da Parisss nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 2:15
  4. galleria
    Da Fungo nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 20:30

Tag per questa discussione