ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 171 di 185 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,701 a 1,710 su 1850
Like Tree579Mi piace

Tattoo e piercing (galleria)

  1. #1701
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Per quello che so la pelle rimane sempre macchiata perchè assorbe l'inchiostro, quindi non ha senso farsi un tatuaggio che poi va via ma lascia comunque delle tracce.
    L'intento è davvero intelligente, comunque, complimenti.
    Motivazioni personali. Si tratta di gente idiota e meschina allo stesso tempo, quel serpente incantatore della giulia ad esempio si scandalizzò quando l'ex che aveva cornificato si era fatto un tatuaggio che forse e dico forse, poteva essere riferito a lei. E lei ebbe una specie di crisi per qualche giorno.



    Ma davvero i tatuaggi delebili lasciano delle tracce? Avevo capito di no.
    Ultima modifica di Half shadow; 4/12/2014 alle 11:08 Motivo: avevo messo la maiuscola al nome di una che non se lo merita.

  2. # ADS
     

  3. #1702
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Intorno ai 13-14 anni chiesi a quello che sarebbe diventato il mio futuro tatuatore e lui mi disse che anche gli inchiostri semipermanenti lasciano degli aloni sulla pelle, effetto pelle sporca, non credo mi abbia detto una palla perchè niente gli sarebbe costato dirmi di no e farsi pagare per un tatuaggio simile, visto che a quella età era quella la mia intenzione.
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #1703
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Intorno ai 13-14 anni chiesi a quello che sarebbe diventato il mio futuro tatuatore e lui mi disse che anche gli inchiostri semipermanenti lasciano degli aloni sulla pelle, effetto pelle sporca, non credo mi abbia detto una palla perchè niente gli sarebbe costato dirmi di no e farsi pagare per un tatuaggio simile, visto che a quella età era quella la mia intenzione.
    L'unica alternativa totalmente delebile è l'hennè,non lascia aloni e tempo un mese si cancella.Mi sembra però una troiata farsi un disegnino sulla schiena giusto per farla credere a qualcuno,tenendo conto che ad un occhio un minimo esperto la differenza di vede eccome.
    A Lantis, Temperance, Half shadow e altri 3 piace questo intervento

  5. #1704
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    L'unica alternativa totalmente delebile è l'hennè,non lascia aloni e tempo un mese si cancella.Mi sembra però una troiata farsi un disegnino sulla schiena giusto per farla credere a qualcuno,tenendo conto che ad un occhio un minimo esperto la differenza di vede eccome.
    Anche perchè sono soldi buttati, visto che non vuole farsi un tatuaggio piccolo.

    Fatti fare un disegno con la biro nera, se proprio devi fare questa scemità: passi un pò di crema sulla pellicola e la appiccichi sopra il disegno così sembra appena fatto e ancora coperto e ti ci fai la foto. Tanto se a 'sta tipa urtano i tatuaggi non starà lì a guardarselo e a capire che è finto.

    Comunque dare tanta importanza a persone che si schifano non è sta gran cosa, eh.
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #1705
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Motivazioni personali. Si tratta di gente idiota e meschina allo stesso tempo, quel serpente incantatore della giulia ad esempio si scandalizzò quando l'ex che aveva cornificato si era fatto un tatuaggio che forse e dico forse, poteva essere riferito a lei. E lei ebbe una specie di crisi per qualche giorno.

    Ma davvero i tatuaggi delebili lasciano delle tracce? Avevo capito di no.
    Lo sai vero che appena scopre che è un tatuaggio finto fai la figura del deficiente vero?
    Smettila con questa "lotta" infinita con gente che ti sta sul cazzo, fatti la tua vita e bona, tanto passi solo per scemo a fare 'ste cose, non hanno senso.
    A Temperance, Half shadow e Joy Turner piace questo intervento

  7. #1706
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ok, grazie del consiglio. Capisco anche cosa intendete ma mi va di farlo comunque, se si può fare senza spendere meglio ancora. XD

  8. #1707
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ok, grazie del consiglio. Capisco anche cosa intendete ma mi va di farlo comunque, se si può fare senza spendere meglio ancora. XD
    Vai in erboristeria,compri l'hennè e trovi un amico che non abbia il parkinson per farti paciugare la schiena,tanti auguri.
    VOGLIO LA FOTO SUL FORUM PERO' EH.
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #1708
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    VOGLIO LA FOTO SUL FORUM PERO' EH.
    Se po' fa', in fondo è una foto alla schiena. L'hennè quanto costa? E per quanto riguarda il suggerimento di Temperance che crema dovrei utilizzare? @Elaine Marley: Hai ragione, ma purtroppo non posso fare a meno di dargli importanza, non è come avere avuto problemi con una banda di bulli, hanno fatto cose gravissime e voglio proprio farli stare male, ma è solo l'inizio, avendoli conosciuti posso fare il canarino, forse sai cosa intendo. E poi a meno che non mi incontrino al mare non potranno sapere che il tatuaggio è finto perchè porto sempre almeno una T-shirt e non posto mai foto della schiena su FB, sarebbe l'unica eccezione quella.

  10. #1709
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma una qualsiasi, è giusto per far sembrare lucido il disegno. Magari una che unge un pò.

    Comunque è vero, quando capiranno che non ti sei fatto il tatuaggio ti paraculeranno alla grande. A tuo rischio e pericolo, che senso ha far imbestialire una persona che poi, un giorno, potrà prenderti bellamente per il culo per questa bambinata? Poi oh, vita tuoi problemi tuoi, io ti avverto che le prese per il culo arriveranno, perchè la cosa verrà fuori. Pure io quando mi feci il tatuaggio lo dissi solo ai miei perchè sapevo che alcuni membri della famiglia avrebbero fatto castelli in aria assurdi, e anch'io mi dissi che tanto non si sarebbe visto probabilmente mai, e invece in estate, mentre stavo affacciata al balcone con una maglietta un pò più corta, mia zia mi ha sollevato la maglia perchè si intravedeva la fine del disegno e mi sono beccata la sceneggiata dell'anno, con tanto di attacco ai miei perchè me lo avevano fatto fare. Ma la presa per il culo è molto peggio, evitatela.
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #1710
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La soddisfazione di averlo fatto star male. E poi io non scrivo sulla foto che è un tatuaggio indelebile. Metto la foto e basta. E se pigliano per il culo io gli rispondo che era un(è maschile o femminile? Boh..)Hennè. Ma intanto loro vedendo una foto possono pensare di tutto. XD

Discussioni simili

  1. Domande sui tattoo
    Da ludothebest nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 12:51
  2. Problema tattoo
    Da SailorMoon nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 21:51
  3. TattOo!
    Da Parisss nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 1:15
  4. galleria
    Da Fungo nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 19:30

Tag per questa discussione