ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 163 di 185 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,621 a 1,630 su 1850
Like Tree579Mi piace

Tattoo e piercing (galleria)

  1. #1621
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    A me non piace molto ma è un parere personale riguardo al soggetto..
    PEr il resto non si capisce se sia la foto mal fatta -probabile- o il tatuaggio!



  2. # ADS
     

  3. #1622
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Neanche a me piace, ne ho visti miliardi così.

  4. #1623
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La foto sembra molto sfuocata, quindi non so giudicare il lavoro in sè. Il disegno mi piace, ma i tatuaggi che hanno quell'aria tribale non mi fanno impazzire, finiscono per sembrarmi tutti uguali!

  5. #1624
    gdhserhs
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non credevo non piacesse a nessuno, visto che a molte persone che conosco è piaciuto (oltre a me).
    Ad esempio, ho visto il ventaglio grande che quel ragazzo si è fatto sul petto, lo trovo davvero orribile e rovina il corpo, ma forse è solo che avete gusti particolari ^^ Ringrazio però per la sincerità, non c'è problema!
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #1625
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Non è che insultando un altro tatuaggio il tuo diventa più bello eh, in ogni caso il tuo è uno dei primi che si trova cercando su google e quindi non mi piace per questo.
    Anche io ho una fenice, ma ho cercato di modificarla un minimo per non sembrare un copia-incolla, rischiando poi di trovarla anche addosso ad altri.
    Poi deve piacere a te, a noi sticazzi sinceramente.

  7. #1626
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Il tatuaggio di per sè non è brutto. Il fatto è che, come hanno detto, essendo tra i primi risultati di ricerca che si fa nel web è "banale", nel senso che non sembra avere qualcosa che sia soltanto tuo. Non so se mi spiego.
    Comunque a parte questo - che non è poco - è un tatuaggio carino.

  8. #1627
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma sono gusti, eh, non a tutti piacciono gli stessi tipi di tatuaggi. I tribali, o quelli che hanno più o meno quell'aspetto, non mi fanno impazzire, anche se sono fatti splendidamente.

    Poi vabbè, deve piacere a te, appunto, quindi non vedo perchè specificare che a tutti gli altri piace, come a dire "che mi frega di voi, tanto piace a tutti quelli che conosco!"

  9. #1628
    gdhserhs
    Utente cancellato

    Predefinito

    Avete frainteso il mio tono, non volevo offendere, intendevo dire che non fa parte del mio genere.
    L'ho definito orribile perchè come ho detto, secondo me rovina il corpo, ma ognuno la vede a modo suo.....ovviamente non è detto che sia così per tutti, mi rendo conto di aver sbagliato termine.
    So che il mio non è il più originale del mondo, ma credo sia meglio magari una cosa banale (ma per me non lo è) ma non esagerata piuttosto che una cosa esagerata ma originale.
    Ero solo curiosa di sapere le vostre opinioni, solo mi ha sorpreso che quel ventaglio e qualche altro tattoo che ho visto sia piaciuto a molte persone ecco, ma è questione di gusti, perchè forse preferite tattoo più particolari, ma non era mia intenzione offendere, mi scuso se è sembrato questo ^^ Poi ripeto non c'è problema, non voglio fare polemica!
    A Jeggi piace questo intervento

  10. #1629
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il mio central labret ad anello.
    Ultima modifica di ReL Mayer; 6/9/2014 alle 13:35
    A Jack Daniels piace questo intervento

  11. #1630
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    I piercing non mi fanno impazzire, però sta bene sul tuo labbro, è molto carnoso
    A ReL Mayer piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Domande sui tattoo
    Da ludothebest nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 12:51
  2. Problema tattoo
    Da SailorMoon nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 21:51
  3. TattOo!
    Da Parisss nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 1:15
  4. galleria
    Da Fungo nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 19:30

Tag per questa discussione