ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 122 di 185 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,211 a 1,220 su 1850
Like Tree579Mi piace

Tattoo e piercing (galleria)

  1. #1211
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Io non capisco quelli che si vanno a fare i tatuaggi perchè "sono belli esteticamente", ma che *****! Te lo devi portare sulla pelle tutta la vita, qualcosa per te deve significare, o no?!? Una cosa che per me è bella e basta, non ha nessun valore. Io voglio farmi uno scorpione e una fenice. Il primo perchè ho la passione per l'astrologia da quando ho 12 anni, e tatuarmi uno scorpione è come tatuarmi me stessa in un'altra forma. La fenice idem, è un animale in cui, a causa di quello che simboleggia, rivedo me stessa
    secondo me invece dev'essere bello esteticamente..sono visioni della faccenda! non penso sia giusto criticare, no?



    proprio perchè devi portarlo tutta la vita deve piacerti..deve soddisfare l'occhio..
    io vorrei fare un tribale spalla/collo + petto/schiena...devo ancora decidere bene.. ovviamente avrebbe anche in significato, però lo facio principalmente perchè mi piace

  2. # ADS
     

  3. #1212
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    secondo me invece dev'essere bello esteticamente..sono visioni della faccenda! non penso sia giusto criticare, no?

    proprio perchè devi portarlo tutta la vita deve piacerti..deve soddisfare l'occhio..

    io vorrei fare un tribale spalla/collo + petto/schiena...devo ancora decidere bene.. ovviamente avrebbe anche in significato, però lo facio principalmente perchè mi piace
    oddio è ovvio che il tatuaggio ti deve anche piacere, è ovvio che lo devi trovare bello! Io sto criticando chi se ne fa uno SOLO perchè è bello esteticamente.

    a me piace molto il tribale sopra il sedere, ma ecco non me lo farei mai, perchè non ha nessunissimo significato, quindi non ha valore.

    Cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole col suo corpo, anche a seconda del suo punto di vista sui tattoo. Qualcuno li considera come decorazioni corporee, un abbellimento insomma. Io no. Per me il tatuaggio è un simbolo. Un significato che vogliamo portarci sempre addosso.

  4. #1213
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Nemmeno io condivido chi si fa i tatuaggi solo per l'estetica.. ma più che altro perchè quando invecchieranno dubito che gli piacerà ancora avere quei disegni sulla pelle....specie se sono grandi, poi sai che palle per rimuoverli....poi ognuno è libero di fare quello che vuole eh, dico solo il mio pensiero
    Per quanto riguarda i piercing mi piacciono solo al naso (non il septum) o sotto il labbro inferiore, a patto che sia uno solo

  5. #1214
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Nemmeno io condivido chi si fa i tatuaggi solo per l'estetica.. ma più che altro perchè quando invecchieranno dubito che gli piacerà ancora avere quei disegni sulla pelle....specie se sono grandi, poi sai che palle per rimuoverli....poi ognuno è libero di fare quello che vuole eh, dico solo il mio pensiero
    Per quanto riguarda i piercing mi piacciono solo al naso (non il septum) o sotto il labbro inferiore, a patto che sia uno solo
    Invece a me al naso non piacciono. Sui maschi mi piace quello al sopracciglio e sulle donne all'ombelico e sulla lingua (e se non fosse per la paura del dolore e per la paura di infezioni/complicazioni, me li sarei già fatti entrambi)

  6. #1215
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Io mi sono tatuata una farfalla perchè oltre che piacermi dal punto di vista estetico mi da l'idea di libertà, di riuscire a "volare lontano". Un significato si importante per me, e sebbene sembrerebbe un simbolo "banale" per me non è na robbetta anzi.

  7. #1216
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Invece a me al naso non piacciono. Sui maschi mi piace quello al sopracciglio e sulle donne all'ombelico e sulla lingua (e se non fosse per la paura del dolore e per la paura di infezioni/complicazioni, me li sarei già fatti entrambi)
    Sulla lingua lo trovo orrendo, poi sono gusti
    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    Io mi sono tatuata una farfalla perchè oltre che piacermi dal punto di vista estetico mi da l'idea di libertà, di riuscire a "volare lontano". Un significato si importante per me, e sebbene sembrerebbe un simbolo "banale" per me non è na robbetta anzi.
    Carino il tuo

  8. #1217
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    Io mi sono tatuata una farfalla perchè oltre che piacermi dal punto di vista estetico mi da l'idea di libertà, di riuscire a "volare lontano". Un significato si importante per me, e sebbene sembrerebbe un simbolo "banale" per me non è na robbetta anzi.
    Ecco, queste cose le apprezzo molto ^_^

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Sulla lingua lo trovo orrendo, poi sono gusti
    noooo, è tremendamente sexy sulla lingua di una ragazza! Ma vabbè, tanto non avrò mai il coraggio di farmelo XD

  9. #1218
    Corinne Hope Corinne__
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 3/6/2011
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 3 volte

    Felice Piercing: dove li avete?

    Quanti piercing avete? quanti anni avevate quando li avete fatti? e dove li avete? Se avete foto postate
    Io a fine giugno mi farò il labret, ho 15 anni.

  10. #1219
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nella sezione "Moda e tendenze" ci sono già decine di topic al riguardo.

  11. #1220
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Non ci trovo niente da ridere se ti fai un piercing a 15 anni o.o"

    Comunque da nessuna parte, mai.

Discussioni simili

  1. Domande sui tattoo
    Da ludothebest nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 12:51
  2. Problema tattoo
    Da SailorMoon nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 21:51
  3. TattOo!
    Da Parisss nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 1:15
  4. galleria
    Da Fungo nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 19:30

Tag per questa discussione