ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Sotto il sole

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Sotto il sole

    Tempo di vacanze, tempo di sole 8) al riguardo volevo porvi alcune domande:

    1) Usate protezioni o siete tra quelli che non mettono mai creme solari? Se si che grado?
    2) Conoscete il vostro fototipo? Se si, è in base a questo che sapete quale crema usare o non ci fate caso? Se non lo conoscete cliccate qui
    3) Vi scottate o spellate mai?
    4) Capita anche a voi, come capita a me, che in alcune zone del vostro corpo, a prescindere dalla posizione in cui vi sdraiate, di avere delle zone di pelle più e altre meno colorate, per una questione di concentrazione di melanina? Se si, dove vi abbronzate di più e dove meno?
    5) Prima di esporvi al sole, siete soliti farvi lampade?
    6) Che marche di abbronzanti, creme solari, doposole prendete?
    7) Se le avete, vi si evidenziano o emergono anche a voi qualche lentiggine?



    Grazie per la cortese attenzione

  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Sotto il sole

    1) Usate protezioni o siete tra quelli che non mettono mai creme solari? Se si che grado? mmm io di solito non ne metto perchè sono malata vado diretta col superabbronzante
    2) Conoscete il vostro fototipo? il tuo test mi ha detto 3 anche se son bionda
    3) Vi scottate o spellate mai?difficilmente mi scotto, anche se ho la pelle molto chiara, però quest'anno è successo e mi son spellata, ma l'abbronzatura c'è
    4) Capita anche a voi, come capita a me, che in alcune zone del vostro corpo, a prescindere dalla posizione in cui vi sdraiate, di avere delle zone di pelle più e altre meno colorate, per una questione di concentrazione di melanina? mmm credo di no
    5) Prima di esporvi al sole, siete soliti farvi lampade?no mai fatte
    6) Che marche di abbronzanti, creme solari, doposole prendete?bilboa
    7) Se le avete, vi si evidenziano o emergono anche a voi qualche lentiggine? si se mi abbronzo mi escon le lentiggini ma dicono che son sexy e lora son contenta

  4. #3
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Sotto il sole

    1) Usate protezioni o siete tra quelli che non mettono mai creme solari? Se si che grado?
    Prima di espormi al sole la metto sempre, il mio problema è che spesso mi dimentico di rimetterla.

    2) Conoscete il vostro fototipo? Se si, è in base a questo che sapete quale crema usare o non ci fate caso?
    Sono fototipo biondo, cioè 2, però evito le creme ad altissima protezione. Inizio con la 8 primi giorni, per poi passare alla 6 e poi alla 3 (mai scesa sotto la 3).Se vado in montagna allroa uso la protezione totale sul viso

    3) Vi scottate o spellate mai?
    Regolarmente mi sbruciacchio tutti gli anni. Spelare poco, giuso il naso è un pò le spalle.

    4) Capita anche a voi, come a me, che in alcune zone, a prescindere dalla posizione in cui vi sdraiate, di avere delle zone di pelle più e altre meno colorate, per una questione di concentrazione di melanina? Se si, dove vi abbronzate di più e dove meno?
    Se ho capito bene la domanda, non è una questione di melanina, ma bensì di zone in cui si suda di +. Hai mai notato quanto in proporzione sudi di + sulla pancia (zona dove ci si abbronza molto) piuttosto che sullle gambe?In questo caso io mi abbronzo molto di + su spalle pancia e schiena che sul resto del corpo...

    5) Prima di esporvi al sole, siete soliti farvi lampade?
    Dipende dagli anni, l'anno scorso ho fatto 2 cicli prima di iniziare a prendere il sole quest'anno neanche uno!

    6) Che marche di abbronzanti, creme solari, doposole prendete?
    Quelli della Nivea sono fantastici ma uso anche quelli della Perlier.

    7) Se le avete, vi si evidenziano o emergono anche a voi qualche lentiggine? Si...se d'inverno ne ho qualcuna sul naso e sulle spalle d'estate ne ho almeno il quadruplo!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Sotto il sole

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    4) Capita anche a voi, come a me, che in alcune zone, a prescindere dalla posizione in cui vi sdraiate, di avere delle zone di pelle più e altre meno colorate, per una questione di concentrazione di melanina? Se si, dove vi abbronzate di più e dove meno?
    Se ho capito bene la domanda, non è una questione di melanina, ma bensì di zone in cui si suda di +. Hai mai notato quanto in proporzione sudi di + sulla pancia (zona dove ci si abbronza molto) piuttosto che sullle gambe?In questo caso io mi abbronzo molto di + su spalle pancia e schiena che sul resto del corpo...
    Vero! E' sulla pancia che mi abbronzo di più... però anche in viso e li non sudo ma forse li sarà perchè più delicata allora boh... ho sempre creduto che fosse più 'melatinata' la pancia proprio per questo

    Per Maya: sembra strano anche a me che sei 3

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Sotto il sole

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Per Maya: sembra strano anche a me che sei 3
    x' gli ho detto che son chiara, bionda occhi castani scuri e che però non mi scotto quasi mai e non mi è difficilissimo abbronzarmi...pur essendo bianco latte

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Sotto il sole

    Quote Originariamente inviata da maya
    x' gli ho detto che son chiara, bionda occhi castani scuri e che però non mi scotto quasi mai e non mi è difficilissimo abbronzarmi...pur essendo bianco latte
    allora è per questo.. beh quindi anche se sei chiara 'reagisci bene' al sole... è raro che sia cosi

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Sotto il sole

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    allora è per questo.. beh quindi anche se sei chiara 'reagisci bene' al sole... è raro che sia cosi
    si prima era il contrario poi quando è passato il periodo dark ho ricominciato a prendere il sole e mo s'è abbituato si vede...

    vabbè torniamo alle domande va

  9. #8
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Sotto il sole

    1) Usate protezioni o siete tra quelli che non mettono mai creme solari? Se si che grado? Non le metto mai...anzi metto l'olio...sbagliatissimo :smt018
    2) Conoscete il vostro fototipo? Se si, è in base a questo che sapete quale crema usare o non ci fate caso? Se non lo conoscete cliccate qui sono del fototipo 3
    3) Vi scottate o spellate mai? non mi sono mai spellata!!!
    4) Capita anche a voi, come capita a me, che in alcune zone del vostro corpo, a prescindere dalla posizione in cui vi sdraiate, di avere delle zone di pelle più e altre meno colorate, per una questione di concentrazione di melanina? Se si, dove vi abbronzate di più e dove meno? ho un'abbronzatura uniforme...
    5) Prima di esporvi al sole, siete soliti farvi lampade? no...fino a 2 mesi fa me le facevo ma saltuariamente
    6) Che marche di abbronzanti, creme solari, doposole prendete? di solito bilboa ma doposole
    7) Se le avete, vi si evidenziano o emergono anche a voi qualche lentiggine? si ho le lenticchie

  10. #9
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Re: Sotto il sole

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    1) Usate protezioni o siete tra quelli che non mettono mai creme solari? Se si che grado? Dipende talvolta uso la crema cn protezione 12 altre volte uso subito l'olio
    2) Conoscete il vostro fototipo? Se si, è in base a questo che sapete quale crema usare o non ci fate caso? ho il fototipo 3 ma nn ci faccio caso alle creme
    3) Vi scottate o spellate mai?mi scotto quasi sempre ma poke volte mi spello
    4) Capita anche a voi, come capita a me, che in alcune zone del vostro corpo, a prescindere dalla posizione in cui vi sdraiate, di avere delle zone di pelle più e altre meno colorate, per una questione di concentrazione di melanina? Se si, dove vi abbronzate di più e dove meno?si ad esempio dove mi abbronzo di più sono la pancia e sul petto dove invece nn mi abbronzo mai è dietro alla skiena!
    5) Prima di esporvi al sole, siete soliti farvi lampade?nn le ho mai fatte
    6) Che marche di abbronzanti, creme solari, doposole prendete?bilboa
    7) Se le avete, vi si evidenziano o emergono anche a voi qualche lentiggine? nn le ho ne con e ne senza sole

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Sotto il sole

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Tempo di vacanze, tempo di sole 8) al riguardo volevo porvi alcune domande:

    1) Usate protezioni o siete tra quelli che non mettono mai creme solari? Se si che grado? SI 5-10
    2) Conoscete il vostro fototipo? Se si, è in base a questo che sapete quale crema usare o non ci fate caso? Se non lo conoscete 2cliccate qui
    3) Vi scottate o spellate mai? A VOLTE SI SE PRENDO IL SOLE X TANTO
    4) Capita anche a voi, come capita a me, che in alcune zone del vostro corpo, a prescindere dalla posizione in cui vi sdraiate, di avere delle zone di pelle più e altre meno colorate, per una questione di concentrazione di melanina? Se si, dove vi abbronzate di più e dove meno? DI PIU LA PANCIA E LE GAMBE DI MENO L VISO E IL PETTO
    5) Prima di esporvi al sole, siete soliti farvi lampade? NO
    6) Che marche di abbronzanti, creme solari, doposole prendete? BO A CASO, A VOLTE BILBOA
    7) Se le avete, vi si evidenziano o emergono anche a voi qualche lentiggine? HO LA FACCIA PIENA E COL SOLE MI ESCONO ANCORA DI PIù..

    Grazie per la cortese attenzione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. occhiali.. da sole
    Da Nycsm nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 19:30
  2. un posto al sole
    Da Pif nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 8:59
  3. occhiali da sole
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 10:06
  4. Alunni del sole - Liù
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/7/2005, 19:40
  5. Un posto al sole
    Da Blue rose nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/2/2005, 20:06