ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

pelle

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Savona
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito pelle

    ciao a tutti!!!
    io ho una pelle molto grassa.
    ho molte imperfezioni.
    qualcuno ha qualche consiglio per migliorare la mia pelle????
    qualche crema da usare per far andare via il + velocemente i brufoli????
    grazie a tutti!!!!!!baci8!!!!!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    I brufoli dipendono da cosa mangi (se bevi poca acqua e mangi schifezze nascono come funghi xD) e dagli ormoni pre(e non)ciclo. Ma anche da stress e altro. Scegli il tuo caso, o i tuoi casi.

    Per la pelle, ce l'hai come me: vai ogni tanto a farti fare la pulizia dall'estetista, così che ti toglie i punti neri peggiori; poi vai in un supermercato o in profumeria, ma anche in farmacia e scegli uno scrub che pulisce a fondo + tonico. Imparerai così a toglierteli da soli.

    Se ti va compra pure una maschera che (leggi dietro) "regolarizza il sebo della pelle". Noi con la pelle grassa abbiamo spesso il viso unto, altrimenti.

    Se invece prediligi i rimedi naturali, compra uno yoghurt bianco naturale: lo metti in una tazzina e butti un po' di sale. Mescoli, et voilà uno scrub fatto in casa da urlo.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Savona
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie x gli aiuti proverò a bere + acqua..x quanto riguarda le schifezze mangio sl un pò di cioccolato..
    cm proverò anche a fare lo scrub fatto in casa!!!!
    grazie!!

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Se invece prediligi i rimedi naturali, compra uno yoghurt bianco naturale: lo metti in una tazzina e butti un po' di sale.
    Sale come?Grosso?

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Sale come?Grosso?
    E' uguale.
    Forse meglio fino.

  7. #6
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    I brufoli dipendono da cosa mangi (se bevi poca acqua e mangi schifezze nascono come funghi xD) e dagli ormoni pre(e non)ciclo. Ma anche da stress e altro. Scegli il tuo caso, o i tuoi casi.

    Per la pelle, ce l'hai come me: vai ogni tanto a farti fare la pulizia dall'estetista, così che ti toglie i punti neri peggiori; poi vai in un supermercato o in profumeria, ma anche in farmacia e scegli uno scrub che pulisce a fondo + tonico. Imparerai così a toglierteli da soli.

    Se ti va compra pure una maschera che (leggi dietro) "regolarizza il sebo della pelle". Noi con la pelle grassa abbiamo spesso il viso unto, altrimenti.

    Se invece prediligi i rimedi naturali, compra uno yoghurt bianco naturale: lo metti in una tazzina e butti un po' di sale. Mescoli, et voilà uno scrub fatto in casa da urlo.
    questa donna è da sposare

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    E' uguale.
    Forse meglio fino.
    vali... a mio parere d chimico non è uguale...
    scusa... se usi fine hai un lavoro più dettagliato e superficiale...
    se usi quello grosso invece va 1po' più in profondità... e il lavoro è meno d rifinitura

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    vali... a mio parere d chimico non è uguale...
    scusa... se usi fine hai un lavoro più dettagliato e superficiale...
    se usi quello grosso invece va 1po' più in profondità... e il lavoro è meno d rifinitura
    Yvi !


    Sedo, ti garantisco che avendo una cognata estetista so più cose involontariamente io....
    Il sale fino è utile perché si scioglie + in fretta nello yoghurt, e un po' deve sciogliersi, altrimenti ti tocca usare la parte dello yoghurt con + presenza di sale, che è l'importante.

    Quello grosso agisce, ma fa male alla pelle, perché mentre fai movimenti circolari ti graffi e ti brucia il viso il doppio.
    Ti tocca stare in coma su una sedia ad aspettare che le guance si riprendano.

  10. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    capisco... sì ma solubilizzare un sale inorganico in acqua e acidi grassi è una sfida... ho capito meglio sale fino... sul fatto poi che s sciolga... beh ochéi ma in minima misura... meglio non abbondare...

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    capisco... sì ma solubilizzare un sale inorganico in acqua e acidi grassi è una sfida... ho capito meglio sale fino... sul fatto poi che s sciolga... beh ochéi ma in minima misura... meglio non abbondare...
    Ovvio!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giacche di pelle
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 10:20
  2. pelle secca
    Da Maredolce nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 17:28
  3. pcv e pelle
    Da rika nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 19:35
  4. giacche di pelle
    Da § Mel § nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 22:14