ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

mesche viola

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mesche viola

    non voglio pareri personali..se non vi piacciono sono affaracci vostri
    comunque sia..sì ho deciso di farmi le mesches viola ...il parrucchiere dice che con il colore verrebbe uno schifo..perciò metto le extention..
    qualcuno di voi le ha?sapete se si possono fare solo le punte o se bisogna x forza farle partire ''dall'alto'' ?
    mi ha anche consigliato di scurirli con uno shampoo scurente..o qualcosa di simile...sapete dirmi la differenza che ha dalla tinta?
    grazie XD


  2. # ADS
     

  3. #2
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Beh le extension solitamente si attaccano alla radice del capello,non penso si possano incollare altrove..
    Lo shampoo dovrebbe esser più delicato della tinta e quindi non dovrebbe sfibrare niente,ma è anche vero che con pochi lavaggi il colore svanisce

  4. #3
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Beh le extension solitamente si attaccano alla radice del capello,non penso si possano incollare altrove..
    Lo shampoo dovrebbe esser più delicato della tinta e quindi non dovrebbe sfibrare niente,ma è anche vero che con pochi lavaggi il colore svanisce
    Esattamente.
    Se i tuoi capelli non sono scuri, effettivamente è consigliabile scurirli, così il viola risalta di più.
    Però, considerando che lo shampoo colorante dopo un pò comincia a scaricarsi, forse sarebbe più adatta una tinta,(a meno che i tuoi capelli siano molto rovinati) anche perchè dopo che metti le extentions, non credo che puoi rifare lo shampoo. Ma credo che il tuo parrucchiere sia più informato di me!
    Anch'io volevo fare qualche ciocca viola...ma il mio parrucchiere continua ad opporsi.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Esattamente.
    Se i tuoi capelli non sono scuri, effettivamente è consigliabile scurirli, così il viola risalta di più.
    Però, considerando che lo shampoo colorante dopo un pò comincia a scaricarsi, forse sarebbe più adatta una tinta,(a meno che i tuoi capelli siano molto rovinati) anche perchè dopo che metti le extentions, non credo che puoi rifare lo shampoo. Ma credo che il tuo parrucchiere sia più informato di me!
    Anch'io volevo fare qualche ciocca viola...ma il mio parrucchiere continua ad opporsi.
    il mio dice che sono belle..però io volevo solo le punte

  6. #5
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster Visualizza il messaggio
    il mio dice che sono belle..però io volevo solo le punte
    Dammi l'indirizzo!
    Non me le vuole fare perchè ho i capelli castani tendenti al chiaro e dice che non si vedono.
    Se vuoi solo le punte, l'unica possibilità è scurirli (però a questo punto credo con una tinta) e fare direttamente le ciocche viola sui tuoi capelli, accantonando l'idea delle extention.
    Ma poi...perchè dice che col colore verrebbero uno schfo?

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Dammi l'indirizzo!
    Non me le vuole fare perchè ho i capelli castani tendenti al chiaro e dice che non si vedono.
    Se vuoi solo le punte, l'unica possibilità è scurirli (però a questo punto credo con una tinta) e fare direttamente le ciocche viola sui tuoi capelli, accantonando l'idea delle extention.
    Ma poi...perchè dice che col colore verrebbero uno schfo?
    ha detto che lavandoli il colore cola e diventerebbero viola orrido (a volte rosa) tendenti al bianco..e in effetti è così perchè una che conosco le ha fatte e ora ha mezzi capelli bianchi..il che non è proprio il massimo..

  8. #7
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster Visualizza il messaggio
    ha detto che lavandoli il colore cola e diventerebbero viola orrido (a volte rosa) tendenti al bianco..e in effetti è così perchè una che conosco le ha fatte e ora ha mezzi capelli bianchi..il che non è proprio il massimo..
    Ma perchè te li deve decolorare?
    Ci sono dei prodotti che si possono usare senza decolorazione e quindi fanno in modo che non si presenti questo problema!

  9. #8
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    no io ho la tinta fuxia

  10. #9
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster Visualizza il messaggio
    ha detto che lavandoli il colore cola e diventerebbero viola orrido (a volte rosa) tendenti al bianco..e in effetti è così perchè una che conosco le ha fatte e ora ha mezzi capelli bianchi..il che non è proprio il massimo..
    dipende dai capelli che hai e dalla marca della tinta.
    a me il fuxia mi dura un mese e mezzo e resta kmq di un rosa bello

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    dipende dai capelli che hai e dalla marca della tinta.
    a me il fuxia mi dura un mese e mezzo e resta kmq di un rosa bello
    mah..la maggior parte della gente che le ha mi ha confermato quello che dice il parrucchiere..perciò ora non mi fido XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Shandon - Viola
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 13:59
  2. Il colore viola
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 9:26